
1
settembre
Tale e Quale Show 2017: tutti i concorrenti

Marco Carta
Tale e Quale Show 2017 c’è. O quasi. Tra i più seguiti dal pubblico tv, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti è pronto a tornare da venerdì 22 settembre, per undici prime serate, in diretta dagli studi Dear di Roma.
Tale e Quale Show 2017: i concorrenti
A poche settimane dal debutto, dopo tanti “rumors” ecco ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara. A cominciare da Claudio Lippi, storico giurato del celebrity talent che ha accettato di mettersi in gioco con le imitazioni. Nome noto è anche quello di Marco Carta che dopo Amici e l’Isola dei Famosi, proprio come il collega Valerio Scanu, si tuffa in una nuova esperienza televisiva. Dal talent di Maria De Filippi arriva pure Federico Angelucci, trionfatore nel 2007. Desta curiosità la presenza di Mauro Coruzzi alias Platinette. Imprevedibile anche l’effervescente Donatella Rettore, pronta a calarsi nei panni delle più disparate celebrità.
Benedetta Mazza ritroverà Carlo Conti con cui aveva lavorato a L’Eredità. Un noto preserale, Avanti un Altro, ha dato anche la notorietà ad Alessia Macari. La ciociara, vincitrice del GF Vip 1, è stata arruolata dal programma di Rai1. Un passato al Grande Fratello (nip) e un presente da conduttore di Temptation Island per Filippo Bisciglia, che proprio come la sua fidanzata Pamela Camassa prenderà parte a Tale e Quale Show. Chiudono il cast il tenore Piero Mazzocchetti, l’inviata di Top Valeria Altobelli, l’attrice Edy Angelillo e Annalisa Minetti, prima disabile nella storia della gara delle imitazioni.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Non c’è programma Rai o Mediaset che sia libero dalla presenza dei freaks reietti della Mafia De Filippi.
Sono come bandierine che la Mafia De Filippi pianta in ogni programma per segnare il territorio ed affermare il suo potere.


2. cristian ha scritto:
bellissimo cast, secondo me ci sorprenderanno, la Minetti, Carta e la Macari


Brutto cast


4. GAETANO ha scritto:
Che caduta di stile per il solito prudente Conti!!!!!
Brutto cast.


5. marco ha scritto:
vincerà la minetti perché non vedente (oltre per la sua bella voce)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RoXy ha scritto:
1 settembre 2017 alle 15:53