13
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 settembre 2017. Su Rai1 Memphis e Bova in Torno indietro e cambio vita

Torno indietro e cambio vita

Torno indietro e cambio vita

NOW TV: Doctor Strange

Film di Scott Derrickson del 2016, con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Benedict Cumberbatch interpreta il più mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, il neurochirurgo Stephen Strange acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa. Sarà l’antico ad addestrarlo alle arti mistiche. Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 21.25: Torno indietro e cambio vita  – 1^Tv

Film di Carlo Vanzina del 2015, con Raoul Bova, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Marco e Claudio sono amici da una vita. Marco è sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo, e si dichiara uomo felice e realizzato. Claudio invece è single e insoddisfatto perché non può staccarsi dal fianco della madre alcolista. Quando, a sorpresa, Giulia annuncia al marito di volersi separare perché si è innamorata di un altro Marco, disperato, racconta l’accaduto a Claudio, chiedendo al cielo di poter tornare indietro nel tempo, al momento prima del suo incontro con Giulia. Miracolosamente un incidente riporta i due amici ai 17 anni, dando loro la possibilità di riscrivere il passato. Ma si sa, ciò che si desidera, potrebbe realizzarsi non nel modo sperato.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol Levante – Nuova edizione

La più grande avventura di viaggio della televisione italiana torna alle origini e riparte verso Oriente. Per dieci puntate complessive su Rai2, otto coppie in gara, come sempre on the road, partiranno alla scoperta di nuove mete del continente asiatico. Dopo aver esplorato il continente americano, Pechino Express è pronto a issare nuovamente le vele e a ripartire verso Est, questa volta in direzione del Sol Levante. L’adventure game di Rai2 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. Tre grandi Paesi, tutti circondati dal mare, ma con anime molto diverse, che faranno immergere i viaggiatori nelle realtà più disparate. Si partirà dalle Filippine, con le città dal passato coloniale e le spiagge di sabbia bianca; si proseguirà alla volta di Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si uniscono in una sola cultura; l’avventura si sposterà, infine, in Giappone, l’antica terra dei Samurai, con le sue tradizioni millenarie e i suoi avveniristici grattacieli. Il traguardo finale sarà in una delle metropoli più grandi del mondo: Tokyo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Nuova edizione

Torna Chi l’ha visto? con la sua 30^ edizione, per 42 appuntamenti settimanali fino a luglio 2018. Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei  telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità. Nella prima puntata  le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi. Rosa, 15  anni  esce per andare a scuola ma sparisce. Nello zaino ha messo vestiti e qualche libro.  Dopo quasi 4 mesi nessuna traccia. Noemi, 16 anni, si allontana in macchina col fidanzatino ma non porta con sé neanche il cellulare e non da notizie da 10 giorni.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale  - Prima puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: Mentre il Vice Questore Ardenzi e’ ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini, alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata “mafia capitale”. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’e’ di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile e’ chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta “mafia capitale”.

Italia1, ore 21.20: Come ti spaccio la famiglia

Film di Rawson Marshall Thurber del 2013, con Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Will Poulter. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: David Burke e’ un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, può considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante. Viene costretto, per saldare il debito con il suo fornitore di stupefacenti, a collaborare a una grossa operazione di spaccio: un carico in arrivo dal Messico. Dopo aver coinvolto, loro malgrado, i propri vicini, ovvero la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso ‘cliente’ Kenny, nonchéla tatuata e astuta teenager Casey, David organizza un piano perfetto: una famiglia in vacanza che gli possa fare da copertura. A bordo di un camper, i “Miller” si dirigono verso il confine.

Rete4, ore 21.15: Gran Torino

Film di Clint Eastwood del 2008, con Clint Eastwood, Geraldine Hughes, Bee Vang, Ahney Her. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prenderà una piega inaspettata.

La7, ore 21.30: Il coraggio della verità

Film di Edward Zwick del 1996, con Denzel Washington, Meg Ryan. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L’ambito in cui si risolve è l’inchiesta del colonnello Serling, a cui spetta constatare se il capitano Karen Emma Walden, caduta sul campo nelle confuse fasi di un’azione di guerra, sia onorabile o meno di decorazione con valore militare. Cos’è realmente accaduto e chi ne è autentico testimone? Serling riesamina, si interroga, scruta, si trascina il dramma di quel 25 febbraio, ma l’unico vero giudice sembra essere ognuno di noi.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese 4 ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jon Hamm, John Cleese, Kathy Bates, Brandon T. Jackson, James Hong, Jaden Smith, Aaron Douglas, Roger R. Cross. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Klaatu, un viaggiatore alieno inviato da una civiltà superiore, arriva sulla Terra accompagnato dalla sua guardia del corpo robotica, per consegnare un importante messaggio al nostro pianeta: vivete in pace o sarete distrutti. Una scienziata richiamata in servizio per far fronte alla minaccia si innamora dell’enigmatico alieno.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Exorcist - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.00: High Crimes – Crimini di Stato - Film

Rai5, ore 21.15: Lo stradone col bagliore - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: I due volti di Gennaio - Film

RaiPremium, ore 21.40: Brancaccio - Film tv

Cielo, ore 21.10: 2-Headed Shark Attack - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Ufficiale e Gentiluomo- Film

La5, ore 21.10: Paradiso Amaro - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi UK - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il secondo tragico Fantozzi - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.