28
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 28 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina.

Rai1, ore 20.20: Pallavolo Maschile: Campionati Europei 2017 Girone B Italia – Repubblica Ceca

Il campionato europeo di pallavolo maschile si svolge a Cracovia, Danzica, Katowice, Stettino e Varsavia, in Polonia: al torneo partecipano sedici squadre nazionali europee. Per il girone B si sfidano questa sera Italia e Repubblica Ceca.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della Conoscenza

Nella nuova puntata di Voyager – Ai confini della Conoscenza, Roberto Giacobbo farà un viaggio a ritroso nel tempo, alla Prima Guerra Mondiale, svelando storie e aneddoti di quella che fu definita la “guerra Bianca”, perché italiani e austroungarici si affrontarono a 3000 metri, nella neve, tra i burroni, realizzando imprese ardite e impossibili. La città del ghiaccio della Marmolada, la strada delle 52 Gallerie del monte Pasubio, le trincee del monte Palon sul massiccio del Grappa, sono le protagoniste di un percorso che farà conoscere la guerra di quei ragazzi che sono stati i nostri nonni e le loro imprese straordinarie. Successivamente Giacobbo si sposterà nella città più bella del mondo, Venezia, per scoprire quali sono le leggende che si raccontano tra i canali e le calli della città lagunare. E cosa si nasconde in palazzo Labia, gioiello Settecentesco della città che oggi ospita la sede regionale della Rai. Voyager infine farà conoscere la storia di un grande italiano: Pietro Mennea.

Rai3, ore 21.15: Love is All you Need

Film di Susanne Bier del 2012, con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastìan Jessen. Prodotto in Danimarca/Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha sostituita con una collega senza troppo cervello, Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno Io stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli.

Canale5, ore 21.10: Programma Protezione Testimoni - 1^Tv – Prima Parte

Film di Till Enderman del 2015, con Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwara Hofels, Carlo Ljubeck. Prodotta in Germania. Trama: Victor Miro, inserito nel programma protezione testimoni, in quanto testimone chiave nel processo contro Vladimir Darankow, boss della criminalità organizzata, viene ucciso su commissione dello stesso Darankow. Ma Ursula Thern, agente della polizia criminale di Amburgo, scova un altro possibile testimone, il bancario Simon Dreher, coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco per conto di Darankow. Solo dopo aver subito un attentato, Dreher acconsente ad essere inserito nel programma di protezione. Questo comporterà un cambiamento di identità, città, e lavoro, per tutta la famiglia.

Italia1, ore 21.15: Emigratis 2Replica

Emigratis racconta, in modo irriverente e scanzonato, un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo “scrocco” ovvero un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche di alcuni malcapitati VIP.

Rete4, ore 21.15: Notting Hill

Film di Roger Michell del 1999, con Julia Roberts, Hugh Grant, Hugh Bonneville, Emma Chambers. Prodotto in GB. Durata: 115 minuti. Trama: A Notting Hill il timido William e’ proprietario di un negozietto di libri dove un giorno entra Anna, diva di Hollywood. E’ subito colpo di fulmine.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien – Replica

Il sorriso della mummia: Josephine è in missione per aiutare Louise, una giovane egittologa di talento, che ha iniziato a studiare la mummia di Neferet. La scoperta di un cobra che ha nidificato nel suo sarcofago, suggerisce che questa mummia è maledetta. Infatti, durante il suo studio, avvengono molti eventi misteriosi. Josephine si chiede se lei è lì per aiutare Louise o per proteggere una “creatura soprannaturale”. A supportare la ricerca c’è anche Mathias, l’archeologo che ha trovato la mummia, e che è innamorato di Louise. Josephine dovrà riuscire a convincere Louise che il lavoro non è tutto nella vita, che senza l’amore è una vita appagata solo in parte.

Tv8, ore 21.15: Karate Kid – La leggenda continua

Film di Harald Zwart del 2010, con Jackie Chan, Jaden Smith, Taraji P. Henson. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Dre Parker è una ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino, dove la madre deve recarsi per lavoro. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa però non va affatto giù al bullo locale, Cheng, che si impone su Dre, che conosce solo un po’ di karate. Per fortuna del ragazzino l’addetto alla manutenzione, Mr. Han è in realtà in segreto un maestro di kung fu, che gli insegnerà non solo a difendersi, ma anche ad affrontare paure e bulli con calma e serenità. La pellicola è stata trasmessa da Tv8 in prima serata lo scorso 14 maggio 2017.

Nove, ore 21.15: Ricky e Barabba

Film di Christian De Sica del 1992, con Christian De Sica, Renato Pozzetto, Sylva Koscina, Marisa Merlini, Francesca Reggiani. Prodotto in Italia. Durata: 83 minuti. Trama: Riccardo Morandi, detto Ricky, è un miliardario sull’orlo del fallimento, a causa di alcuni debiti contratti con delle banche che avevano deciso di finanziarlo nella produzione di una speciale marmitta catalitica, poi misteriosamente scomparsa. Deciso a farla finita tenta il suicidio, ma viene invece salvato per puro caso da Barabba, un barbone di origini romane, il quale voleva solo prendere la corda che Ricky stava usando per impiccarsi. Ora Barabba, per quanto il suo gesto sia stato puramente casuale, vuole una ricompensa e così Ricky lo porta con sé per offrirgli qualcosa da mangiare.

NETFLIX: Death Note

Film di Adam Wingard del 2017, con Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Paul Nakauchi. Produzione originale Netflix.Durata: 101 minuti.Trama: tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere; chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Cosa farà con l’immenso potere? Lo userà al servizio del bene oppure la sua morale si farà piegare dalle circostanze?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gattaca – La porta dell’universo – Film

Iris, ore 21.00: Non ti muovere - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Le colline blu - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mai Storie d’Amore in Cucina - Fiction

Cielo, ore 21.15: Quell’idiota di nostro fratello - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Heat – La Sfida - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Innamorarsi ancora- Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.