19
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 19 agosto 2017. Su Netflix la serie «The Defenders»

The Defenders

The Defenders

Rai1, ore 21.15: Sogno e son desto 3 - Replica

Suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri. Anche stavolta il padrone di casa riceverà grandi ospiti, sempre dagli Studios di via Tiburtina in Roma, proponendo momenti di spettacolo davvero unici. Duetti musicali si alterneranno a sketch teatrali messi in scena insieme a tanti grandi artisti: i ragazzi de “Il Volo”, straordinario successo internazionale, alla vigilia della loro partenza per gli Stati Uniti, Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini, e ancora Badara Seck, straordinario cantante senegalese che con Ranieri interpreterà un classico della canzone napoletana, il prof. Stefano Mancuso, che affascinerà con i suoi studi sul linguaggio delle piante, il grande Carlo Giuffré ed un’altra presenza davvero speciale per questa terza puntata, Nada, che ripercorrerà insieme a Massimo le più belle pagine musicali della sua carriera, iniziata prestissimo come quella dello stesso Ranieri. Tornano anche le presenze fisse di questa edizione, la splendida Nina Zilli, le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

Rai2, ore 21.15: Il Segreto di Clara – 1^Tv

Film tv di Andrew C. Erin del 2013, con Emmanuelle Vaugier, Eva Link. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Helen e Mike Clayton decidono di lasciarsi alle spalle la frenetica vita di città e di andare a vivere con le figlie Emma e Kate in una vecchia casa di campagna nella sonnolenta cittadina in cui Helen è cresciuta. Non appena trasferitisi, Kate stringe un’amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una ragazzina morta in quella casa, facendo scoprire alla famiglia che l’abitazione dei loro sogni nasconde un triste passato che rifiuta di essere sepolto. Quando Helen, poi, trova vecchi articoli di giornale nella sua casella di posta, decide di scavare per conto proprio nella vicenda prima che qualcuno della sua famiglia vada incontro a un destino simile a quello di Clara.

Rai3, ore 21.10: Una strada verso il domani – Ku’damm 56 – Ultima Puntata1^Tv

Miniserie di Sven Bohse del 2016, con Sonja Gerhardt, Ulrich Noethen, Emilia Schüle, Maria Ehrich, Heino Ferch. Prodotto in Germania. Durata: 95 minuti. Ci sarà un lieto fine: Monika riesce finalmente a ribellarsi e ad emanciparsi e, con l’aiuto del rock’n'roll, a liberarsi dalle costrizioni sociali per conquistare una vera libertà e felicità. Contro il volere della madre, introduce un corso di rock’n'roll nel programma della scuola, che riscuote immediatamente grande successo. Monika aspetta un bambino da Freddy e la madre tenta invano di convincerla ad attribuirlo a Joachim Franck e concludere quel tanto sperato matrimonio. Ma, nonostante alla fine Joachim e Freddy combattano entrambi per Monika, lei decide di tenere il bambino, ma si rifiuta di accettare soluzioni più facili. Continua così la sua emancipazione, che le consente di affermarsi e di imporre i suoi diritti, proprio come avviene in molti giovani di quella generazione.

Canale5, ore 21.15: Io & Marilyn

Film di Leonardo Pieraccioni del 2009, con Leonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Galeotto uno spettacolo circense cui aveva accompagnato la figlia, il manutentore di piscine Gualtiero Marchesi viene abbandonato dalla moglie, ammaliata da un seducente domatore di leoni. Gualtiero sfoga la sua delusione con una coppia di amici gay e insieme organizzano per gioco una seduta spiritica. L’apparizione del fantasma di Marilyn Monroe sconvolgerà la già complicata esistenza di Gualtiero, soprattutto perche’ nessuno, all’infuori di lui, sembra vedere o sentire l’affascinante spettro.

Italia1, ore 21.20: Shark Killer

Film di Sheldon Wilson del 2015, con Derek Theler, Erica Cerra, Paul Du Toit, Arnold Vosloo. Prodotto in Canada/Repubblica Sudafricana. Durata: 88 minuti. Trama: Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un’organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase e’ l’avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa piu’ profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riportera’ il diamante. Il nostro eroe dovra’ quindi lottare per liberare la bella Jasmine, salvare la propria vita e rintracciare il temibile squalo, la sfida piu’ importante della sua vita.

Rete4, ore 21.15: Far West

Film di Raoul Walsh del 1964, con Troy Donahue, Suzanne Pleshette, Kent Smith, Claude Akins. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Dall’omonimo romanzo di Paul Horgan. Appena uscito dall’Accademia di West Point nel 1884, un giovane Tenente spedito a Fort Discovery, ai confini col Messico, si trova alle prese con soldati incuranti di ogni disciplina. Ad animare la trama dissensi nel forte, scontri con i pellerossa, la visita di una carovana di prostitute e un amore proibito.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

7×1 – L’uomo del bosco: Troy e Barnaby vanno verso la fine del loro rapporto, ma sono ancora a lavoro su un altro difficile caso, che coinvolge un vagabondo accusato di aver ucciso due giovani nella foresta locale.

Tv8, ore 21.15: The Prince – Tempo di uccidere

Film di Brian A Miller del 2014, con Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Paul Brennan, un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l’ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar, colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

Nove, ore 21.15: L’Orso

Film di Jean-Jacques Annaud del 1988, con Tchéky Karyo, Jack Wallace. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Il simpatico orsetto Youk, rimasto orfano, viene “adottato” dal gigantesco e solitario Kaar che gradualmente gli insegna tutto il necessario per la sopravvivenza.

NETFLIXThe Defenders – Serie Tv – Stagione 1

La serie segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi singolari uniti dallo stesso fine: salvare New York. È la storia di quattro personaggi solitari, ognuno con i suoi problemi personali, che scoprono di essere ancora più forti quando fanno squadra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Guest – Film

Iris, ore 21.00: Bruc. La Leggenda - Film

Rai5, ore 21.15: Sim Sala Music Canzone Comica - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Viaggio sola – Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel - Fiction

Cielo, ore 21.10: Improvvisamente un uomo nella notte - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La Maschera di Cera – Film

La5, ore 21.15: Il tempo del coraggio e dell’amore – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Un nuovo volto per Yulce – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni ‘60 – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Sanctum – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.