13
agosto

Supercoppa di Spagna 2017: Barcellona-Real Madrid in diretta sul Nove

Ronaldo contro Messi

Ronaldo contro Messi

Mentre su Rai 1 va in scena la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, Nove trasmette ‘curiosamente’ in diretta la Supercoppa di Spagna, ennesimo capitolo del clàsico tra Barcellona e Real Madrid. Ecco la programmazione.

Come accade in Italia, anche in Spagna la Supercoppa è un affare tra i vincitori del campionato e quelli della coppa nazionale. A sfidarsi, manco a dirlo, il Real Madrid campione di Spagna della Liga e il Barcellona campione della Coppa del Re. La finale non si gioca in una partita secca ma nella doppia sfida andata/ritorno. Si parte questa sera dai 90 minuti del Camp Nou di Barcellona.

L’incontro, come detto, è trasmesso in diretta e in chiaro dal canale Nove diretto da Aldo Romersa:

BARCELLONA-REAL MADRID
Domenica 13 agosto, ore 22.00, diretta tv Nove
Telecronaca: Federico Zanon. Commento tecnico: Carlo Pizzigoni

Il programma tv dedicato alla trentaduesima edizione della Supercoppa di Spagna si apre sul Nove con un breve pre partita a partire dalle 21.50, prima di dare la linea in postazione telecronaca al duo Zanon-Pizzigoni. Al termine del match via alle immagini, ai commenti e alle interviste ai protagonisti della serata.

Nove trasmetterà, sempre in diretta, anche la partita di ritorno Real Madrid-Barcellona di mercoledì 16 agosto, che si giocherà alle 23.00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Ronaldo squalificato
Supercoppa di Spagna 2017: Real Madrid-Barcellona in diretta sul Nove


Comedy Match - Katia Follesa
Comedy Match: l’improvvisazione arriva sul Nove con Katia Follesa e un cast di comici


Alessandro Araimo (US WBD)
Araimo (AD WBD) punta in alto con Amadeus: «In access siamo al 4%, possiamo raddoppiare e anche di più. Stiamo valutando format già esistenti o da sviluppare»


_Amadeus nove
E’ ufficiale: Amadeus sul Nove. Ecco quello che farà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.