16
agosto

Supercoppa di Spagna 2017: Real Madrid-Barcellona in diretta sul Nove

Cristiano Ronaldo squalificato

Cristiano Ronaldo squalificato

Dopo il buon risultato ottenuto con la partita d’andata, Nove trasmette in diretta anche l’atteso ritorno di Supercoppa di Spagna 2017 tra Real Madrid e Barcellona, di scena questa sera al Santiago Bernabeu. Ecco la programmazione.

Nonostante l’incontro di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, domenica sera in 646.000 spettatori hanno seguito il clàsico Barcellona-Real Madrid di Supercoppa di Spagna, che è valso al Nove il 4.7% di share.

Questa sera – mercoledì 16 agosto – la partita di ritorno, con Messi e compagni chiamati a ribaltare il 3 a 1 dell’andata in favore degli uomini di Zidane, che dovranno fare a meno dello squalificato Cristiano Ronaldo (per lui cinque giornate di stop per aver spinto l’arbitro). Ecco il programma tv:

REAL MADRID-BARCELLONA
Mercoledì 16 agosto, ore 23.00, diretta tv Nove
Telecronaca: Federico Zanon. Commento tecnico: Carlo Pizzigoni

I riflettori sull’epilogo della Supercoppa di Spagna 2017 si accendono sul Nove a partire dalle 22.50, dieci minuti prima del fischio d’inizio. Poi, terminata la telecronaca di Zanon e Pizzigoni, spazio al post partita con la premiazione dei vincitori, le immagini della serata, i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ronaldo contro Messi
Supercoppa di Spagna 2017: Barcellona-Real Madrid in diretta sul Nove


Roberto Saviano, Kings of Crime
Roberto Saviano a DM: ecco la differenza fondamentale tra l’intervista di Vespa a Riina su Rai 1 e la mia a Prestieri sul Nove


Fratelli di Crozza
Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)


Maurizio Crozza imita Vittorio Feltri
Fratelli di Crozza: Feltri, Pisapia e Minniti tra le nuove imitazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.