8
agosto

Pomeriggio Cinque riparte il 4 settembre

barbara d'urso stesa al sole

Barbara D'Urso prende il sole in barca

Vacanze quasi finite per Barbara D’Urso. Tra meno di un mese, precisamente lunedì 4 settembre 2017, la presentatrice napoletana tornerà a fare capolino sul piccolo schermo con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

A darne notizia è stata qualche giorno fa, via social, la stessa padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5.

E così mentre si gode l’estate fra selfie in spiaggia, cocktail e pose immersa nella natura, per Barbara D’Urso, e per il suo team autorale, è arrivato il momento di rimettersi in moto, in vista della nuova stagione televisiva. Stagione che, parola della conduttrice, non dovrebbe essere parca di sorprese.

Barbara D’Urso sfiderà Francesca Fialdini e Marco Liorni

Forte del buon riscontro auditel ottenuto nella passata stagione, il pomeriggio di Carmelita quest’anno sarà chiamato a confrontarsi con il duo inedito composto da Francesca Fialdini e Marco Liorni. Sono loro, difatti, i due presentatori scelti per guidare la stagione 2017/2018 de La Vita in Diretta, rimasta ‘orfana’ di Cristina Parodi, nuova avversaria di Barbara alla domenica.

Le vacanze di Barbara D’Urso – foto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque, disturbatore
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ‘grazia’ il tele-disturbatore: «Lasciatelo lì, è il solito sciocco» – Video


ROMINA POWER E ALBANO
Barbara D’Urso e il rap di Romina Power: «Non ho interpretato che fosse diretto a me. Perchè avrebbe dovuto farlo?»


Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso contro l’Isola: «Hanno negato cose vere, Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva ragione». E sulla Marcuzzi: «Ognuno fa il proprio lavoro come vuole»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso infilza l’Alessia Marcuzzi furiosa: «Non ho capito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.