10
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017

Miriam Candurro

Miriam Candurro

Neppure a luglio gli inquilini di Palazzo Palladini sembrano trovare pace. Nelle prossime puntate Sandro scoprirà, infatti, la relazione tra Claudio e sua cognata Serena, mentre Giulia, dopo momenti di grande passione e intesa sessuale, dichiarerà il suo amore a Denis proprio quando il Clan Maiorano fa pressione affinchè l’uomo si allontani da Napoli. Ferri verrà invece dimesso dall’ospedale e scoprirà che Marina ha abbandonato palazzo Palladini per costruirsi un nuovo futuro con Matteo. Ad un soffio dal traguardo delle 4800 puntate, le trame di Un Posto al Sole continuano ad appassionare il pubblico e non risparmiano sorprese e colpi di scena. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 14 luglio 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4791 – Lunedì 10 luglio 2017

Mentre il clan Maiorano continuerà a fare pressione su Denis per indurlo a partire, l’uomo e Giulia arriveranno a dichiararsi i loro reciproci sentimenti, ma l’esordio della loro storia potrebbe non iniziare sotto i migliori auspici. Profondamente scossa, Serena scriverà delle toccanti parole a Claudio e compirà la sua scelta. Complice la nascente amicizia con don Peppino ed una telefonata con Angela, Franco proverà a passare sopra le tensioni con la compagna e Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4792 – Martedì 11 luglio  2017

Mentre Niko e Ugo realizzano di aver perso il loro unico cliente allo studio, Denis sembra ormai deciso a fuggire ma la prospettiva di lasciarsi alle spalle anche Giulia non rende affatto facile la sua decisione. Filippo torna a Napoli e ritrova il calore della famiglia ancora ignaro dell’ambiguo rapporto in corso tra Claudio e Serena. Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha abbandonato palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4793 – Mercoledì  12 luglio 2017

Come reagirà Sandro alla rivelazione fatta dalla madre di Claudio secondo cui il ragazzo ha una fidanzata? Mentre Roberto sembra rifiutare la propria momentanea invalidità, Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo ad affrontare l’esame orale della maturità, ma ad essere più in ansia sarà qualcun altro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4794 – Giovedì 13 luglio 2017

Sconvolto dalla scoperta che la donna che Claudio sta frequentando è Serena, Sandro dovrà decidere cosa fare: la affronterà dicendole che conosce la verità? Mentre Guido conoscerà finalmente l’esito dell’esame orale di Vittorio, Silvia s’imbatte in un contestatore sulla sua pagina Chain, ma un sospetto si fa presto strada nella sua mente e se fosse qualcuno che conosce? Raffaele incontrerà invece a sorpresa una sua vecchia conoscenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4795 – Venerdì 14 luglio 2017

Giulia coltiverà l’idea di raggiungere Denis nel luogo di mare dove si nasconde, e un nuovo inaspettato cliente arriverà allo Studio risollevando il morale dei giovani avvocati, ma cosa nasconderà l’uomo? Serena, spinta anche dal disagio e la profonda sofferenza di Sandro, si sentirà in dovere di raccontare al marito di Claudio. Come reagirà Filippo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.