2
luglio

Il Segreto: Ramiro deve andare in guerra – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Nessun prime time per Il Segreto, che dopo mesi e mesi passati stabilmente nella prima serata della domenica, lascia il posto ad Una Vita, l’altra telenovela spagnola che da qualche settimana la spalleggiava nel dì di festa. Da domenica 2 luglio 2017 nella fascia più prestigiosa della domenica ci saranno solo le avventure di Acacias 38, mentre quelle di Puente Viejo manterranno per il momento il loro posto al pomeriggio. A seguire le anticipazioni della settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 luglio 2017

Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas. Nicolas si confida con Hernando raccontandogli come era esattamente il rapporto con Mariana, e dei suoi dubbi sulla sua scomparsa. Don Berengario si unisce alla sqadra di pallacanestro di Onesimo e Hipolito. Il giudice predispone la confisca di tutti i beni dei Santacruz per risarcire gli orfani ammalati dopo la vaccinazione. E’ chiaro ad Emilia che Cristobal la desideri e che per farla cedere abbia nuovamente iniziato a tramare contro i membri della sua famiglia. I due autisti del camion portavalori, assaltato dai fratelli di Matias, vengono ritrovati morti in fondo alla palude.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 luglio 2017

Severo e’ preoccupato perche’ non puo’ fare niente per evitare l’embargo. Hipo’lito, One’simo e Don Berengario giocano la partita di pallacanestro contro il Club Laietano. Menci’a si presenta a casa dei Santacruz. Francisca si finge malata con Fe per non destare sospetti. Ramiro si prepara per riarruolarsi nell’esercito.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 luglio 2017

Garrigues ed Eulalia decidono di permettere a Francisca di uscire dalla stanza e girare per la Villa, sempre sotto sorveglianza. In cambio della sua liberta’ pero’ deve firmare dei documenti. Ramiro sta per partire per la guerra ed Emilia gli confessa di essere lei la responsabile, perche’ non ha collaborato con Garrigues. Intanto Camila convince Hernando a presentarsi a Miel Amarga per riappacificarsi con Severo Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 luglio 2017

Dopo una serie di dispute e fraintendimenti, Hernando va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze. Hernando e’ a conoscenza delle difficolta’ economiche dei Santacruz e gli offre il suo aiuto. Dolores nutre il forte desiderio di diventare nonna e prova a convincere Gracia a darle un nipotino. Ramiro deve andare in guerra ed Emilia gli confida che e’ tutto colpa di Garrigues. Raimundo, grazie al permesso di Garrigues, va a trovare Francisca per assicurarsi che vada tutto bene, ma arrivato li’, lei non apre bocca e lui si schiera con Garrigues. Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti. Hernando non prende la notizia molto bene perche’ non vuole separarsi da sua figlia e teme per la sua sicurezza.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 luglio 2017

Matías riesce a convincere i fratelli a farsi raccontare tutta la verita’, e infine i due lo conducono alla cassaforte. Ma mentre festeggiano, arriva la Guardia Civile. Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencía, anche sei i problemi dei Santacruz non sono finiti. Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle, e Donna Camila offre la sua amicizia alle donne di Miel Amarga. Eulalia vuole lasciare Puente Viejo, ma il nipote non e’ d’accordo. L’uomo riesce anche a obbligare Francisca a cacciare dalla Villa Raimundo. Mentre Dolores vuole disperatamente un nipotino, non si hanno ancora tracce di Mariana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.