2
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 2 luglio 2017. Su Rai1 «Sister Act», su La7 «Cleopatra»

Whoopi Goldberg in Sister Act

Whoopi Goldberg in Sister Act

Rai1, ore 21.25: Sister Act – Una svitata in abito da suora

Film di Emile Ardolino del 1992, con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel, Maggie Smith, Kathy Najimy. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Deloris fa la cantante in un casinò di Las Vegas. Una sera assiste casualmente a un omicidio compiuto dal sua amante, il boss Vince La Rocca: diventa così una pericolosa testimone. La polizia, per salvaguardarne l’incolumità in vista della testimonianza al processo, la induce a nascondersi in un convento di suore. Deloris sconvolgerà (a fin di bene) la vita dell’austero luogo e le ‘’sorelle” sapranno aiutarla contro i killer che l’hanno nel frattempo scovata.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds Beyond Borders – 1^Tv

2×1 – Anime perse: Il capo dell’Unità Jack Garrett e la sua Squadra di Intervento Internazionale sono chiamati in Tanzania quando sparisce un gruppo di 23 membri di una congregazione. Nel frattempo, Monty lavora fianco a fianco con Penelope Garcia per rintracciare i parenti delle vittime. I due faranno una scoperta inattesa.

2×2 – Il mostro: Quando due omicidi rispecchiano il modus operandi dell’assassino più famigerato della storia italiana, la squadra di Intervento Internazionale viene chiamata per indagare. Alle indagini parteciperà anche David Rossi. Il Mostro è davvero tornato a colpire?

Rai3, ore 21.05: La spia

Film di Anton Corbijn del 2014, con Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams. Prodotto in GB/Usa/Germania. Durata: 121 minuti. Trama: Dopo essere stato torturato quasi a morte, Issa, immigrato clandestino metà ceceno e metà russo, arriva in Germania per rintracciare il ricco banchiere Tommy Brue e dare una svolta al destino sfortunato ereditato dal padre. Pur non conoscendo Brue, Issa è in possesso di una parola d’ordine di cui il banchiere conosce il significato. Giunto ad Amburgo, conosce Mulik, un giovane musulmano di seconda generazione che vive sulla propria pelle i pregiudizi post attacco alle Torri Gemelle e che lo accoglie in casa. Dopo essersi rivolto all’avvocatessa Annabel Richter per contattare Brue, Issa finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi, sospettato di terrorismo, e di quelli americani.

Canale5, ore 21.15: Una Vita - 1^Tv (qui maggiori info)

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana, che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d’amore. Teresa pensa invece che Humildad li abbia scoperti e trami alle loro spalle. Mauro vuole svelare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione. Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Víctor, che però teme la reazione di Ramón. Inatnto Heredia lascia a Ramón e Gines il giornale con la notizia della morte di Durán come monito. Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana mentre sta parlando con Teresa. L’ispettore e la ragazza si baciano, ma poi Teresa, esasperata, se ne va. Mauro fa capire a Oliva che sa della sua tresca con Cayetana. Leandro e Juliana vanno a casa Palacios per dire a Ramón che il sarto è il vero padre di Víctor. Nel mentre, Ramón riceve l’articolo di giornale sulla morte di Durán, macchiato di sangue, ed esce molto turbato. Dopo una riunione dell’associazione di vedove, Rosina è sempre più depressa, ma le gaffes di Casilda le strappano un sorriso. Leandro rivela a sua madre di voler comunicare a tutti di essere il padre di Víctor. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito per le nozze, ma la maestra le dice in malo modo che non parteciperà.

Italia1, ore 21.15: Un’estate ai Caraibi

Film di Carlo Vanzina del 2009, con Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Gigi Proietti, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha, infatti, un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Rete4, ore 21.30: Assassins

Film di Richard Donner del 1995, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatoli Davydov, Muse Watson, Steve Kahan, Kelly Rowan, Reed Diamond. Prodotto in Francia, USA. Durata: 132 minuti. Trama: Un vecchio killer, affermato ma stanco, si trova in competizione con un collega piú giovane e senza scrupoli che, incaricato dello stesso omicidio, mette a repentaglio la vita di una donna.

La7, ore 21.10: Cleopatra

Film di Joseph L. Mankiewicz del 1963, con Elizabeth Taylor, Richard Burton, Rex Harrison. Prodotto in Usa/GB/Svizzera. Durata: 244 minuti. Trama: Roma, 48 a. C. Sconfitto Pompeo nella battaglia di Farsalo, Giulio Cesare sbarca ad Alessandria d’Egitto, dove il suo avversario si è rifugiato. Pompeo spera di ottenere l’aiuto del giovane faraone Tolomeo XIII, ma il sovrano lo fa uccidere e consegna la sua testa a Cesare. La monarchia assoluta è, intanto, agitata da tensioni interne. Tolomeo non vuole condividere il trono con la sorella Cleopatra e prova a farla assassinare, ma la giovane e bellissima donna tenta di portare Cesare dalla sua parte. L’impresa è decisamente semplice: il condottiero supremo di Roma cade tra le sue braccia, tanto più che Cleopatra gli dà la gioia di quel figlio tanto atteso e mai arrivato dalle nozze precedenti. Ma l’influenza che la neo regina d’Egitto esercita su Cesare, nominato dittatore a Roma, preoccupa il Senato.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni presentate sul palco di Italia’s Got Talent, lo show condotto da Lodovica Comello con giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Nove, ore 21.15: Hotel da incubo

Lo chef Gordon Ramsay  è il peggiore incubo e allo stesso tempo l’angelo custode degli albergatori USA. Chi gestisce un hotel orribile una pensione dove non dormirebbe neanche un cane o un bad & breakfast dove ci sono più scarafaggi che clienti grazie a lui vede una luce in fondo al tunnel. Ramsay attraversa l’America nel tentativo di sistemare le strutture alberghiere più disastrose – e sull’orlo del fallimento. Dopo più di un decennio trascorso a gestire ristoranti in alcuni dei migliori hotel del mondo, Gordon conosce bene l’importanza cruciale di superare le aspettative dei clienti. Dalle stanze sporche ai bagni devastati, fino allo staff incompetente o al servizio clienti che non rispecchia gli standard, Ramsay sopravvive agli aspetti peggiori di questi hotel prima di lavorare con i proprietari e gli impiegati per migliorare questi luoghi sventurati. Con la reputazione in gioco, una cosa è certa: se non raggiungeranno gli alti standard di Gordon, non supereranno l’esame di “Hotel da incubo”.

NETFLIX: Okja

Film di Bong Joon-ho del 2017, con Ahn Seo-hyun, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal. Prodotto in Usa/Corea del Sud. Durata: 118 minuti. Trama: il film racconta la storia di Mija, una ragazza pronta a rischiare tutto per impedire che una potente multinazionale rapisca la sua migliore amica, una gigantesca creatura chiamata Okja.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: L’Ipnotista - Film

Iris, ore 21.00: Insomnia - Film

Rai5, ore 21.15: Isole – Prodigi dell’evoluzione - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Audace colpo dei soliti ignoti - Film

RaiPremium, ore 21.15: Cenerentola - Film tv

Cielo, ore 21.15: The Boondock Saints - Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Italian Job - Film

La5, ore 21.15: Jackie e Ryan - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar – Le Finali - Musica

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.