30
giugno

Programmi TV di stasera, venerdì 30 giugno 2017. Su Rai1 «Non sposate le mie Figlie»

Non sposate le mie Figlie

Non sposate le mie Figlie

Rai1, ore 21.25: Non sposate le mie Figlie – 1^Tv

Film di Philippe De Chauveron del 2014, con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Poi la seconda un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al cielo, ha incontrato un bravo cattolico.

Rai2, ore 21.05: La ragazza della scogliera – 1^Tv

Film tv di Thomas Berger del 2015, con Heino Ferch, Barbara Auer, Anja Kling. Prodotto in Germania. Durata: 180 minuti. Trama: Il ritrovamento di un cadavere sconvolge la tranquilla cittadina turistica di Nordholm, località baltica. A condurre le indagini è il commissario capo Kessler coadiuvato dagli agenti locali e, soprattutto, dalla collega Hella. Il corpo è di una ragazza di 14 anni, Jenni, e una ferita alla testa fa pensare subito che si tratti di omicidio. Diversi sono i sospettati, tra cui il padre della vittima e il figlio del commissario.

Rai3, ore 20.30: Europei 2017 Finale: Germania – Spagna

Gran finale per gli Europei Under 21. In diretta da Cracovia la finale Germania-Spagna. Con quattro trofei all’attivo la Spagna eguaglierebbe il totale di cinque vittorie dell’Italia trionfando contro la Germania. Impresa non facile con i tedeschi, determinatissimi ad aggiungere un’altra vittoria al loro successo del 2009.

Canale5, ore 21.20: La Matassa

Film di Valentino Picone, Salvo Ficarra del 2009, con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Safroncik, Pino Caruso. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent’anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Italia1, ore 21.15: Tutti pazzi per l’oro

Film di Andy Tennant del 2008, con Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland, Ewen Bremner. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Ben “Finn” Finnegan è ossessionato da un’idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest’ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. È il giorno della prima udienza del processo di secondo grado sul caso del delitto di Yara Gambirasio. Massimo Bossetti torna a sedersi sul banco degli imputati per difendersi dall’accusa di essere responsabile della morte della tredicenne di Brembate (Bergamo), dopo la condanna all’ergastolo subita in primo grado. Fuori e dentro il tribunale saranno presenti decine di curiosi e giornalisti: tutti vogliono conoscere le nuove mosse del pool difensivo che, come rivelato da “Quarto Grado”, si avvarrà della consulenza da parte del genetista di fama internazionale Peter Gill. Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, racconta la giornata e analizza gli sviluppi emersi davanti alla Corte.

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con la seconda edizione di Eccezionale Veramente, il talent che va a caccia dei talenti della comicità italiana. Il programma è condotto da Francesco Facchinetti con la presenza della confermatissima giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana, tra i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, del cinema, che al pari degli altri potrà esprimere il proprio voto e avrà anche il potere di ripescare dei concorrenti. Nel cast anche Roberto Lipari (vincitore della prima edizione) che apre ai telespettatori le porte del backstage con le sue incursioni nel dietro le quinte, in cui sostiene e racconta al pubblico i concorrenti. Sempre Lipari, chiude tutte le puntate con un monologo.

Tv8, ore 21.10: Desiderio irresistibile

Film di Bille Woodruff del 2014, con Kat Graham, Boris Kodjoe. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Zoe Reynard, imprenditrice di successo, sembra aver ottenuto tutto dalla vita: un marito da sogno che ama, due figli meravigliosi e una fiorente carriera. Nonostante tutto sembri perfetto, Zoe è però attratta da tentazioni a cui non riesce a sfuggire o a resistere. Conducendo un’esistenza parallela segreta, Zoe si ritrova a rischiare ciò che ha quando si dirige verso una strada pericolosa dalla quale potrebbe non far più ritorno.

Nove/RealTime, ore 19.50: Radio Italia Live – Il concerto - (qui maggiori info)

Dopo il grande successo della data di Milano Radio Italia Live – Il Concerto arriva a Palermo. Il più grande evento gratuito di musica italiana, prodotto e realizzato da Radio Italia, sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker di Radio Italia Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal Maestro Bruno Santori. Sul palco del Foro Italico di Palermo: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax, Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Nina Zilli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds – Settima stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: A proposito di Schmidt – Film

Rai5, ore 21.15: Don Giovanni - Opera

RaiMovie, ore 21.20: Il Giro del mondo in 80 giorni – Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità - Fiction

Cielo, ore 21.15: I Borgia – Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: Qualcosa di cui… sparlare - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Buona la Prima! - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: True Justice II – Missione Segreta - Film Tv

TopCrime, ore 21.15: Scomparsa - Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.