26
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017

Paolo Romano - Un Posto al Sole

Paolo Romano - Un Posto al Sole

A distanza di oltre vent’anni dalla sua nascita, Un Posto al Sole continua a contare su uno zoccolo duro di pubblico e sul plauso della critica. Lo scorso 27 maggio la soap è stata, infatti, insignita di un nuovo riconoscimento durante la serata finale del Premio Eccellenze presso il complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Napoli Cultural Classic Commissione Tv & Fiction ha assegnato ad Upas il premio come miglior fiction. A salire sul palco e ritirare il meritato riconoscimento gli attori Lucio Allocca, Giorgia Gianetiempo, Lorenzo Sarcinelli, Amato D’Auria, Antonella Prisco, Raffaele Imparato, Giorgia Ferrero, Bruno Nappi e Maks Schioppa.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 al 30 giugno 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4781 – Lunedì 26 Giugno 2017

Ornella, Patrizio e Raffaele troveranno il modo di infondere un po’ di serenità a Viola ed Eugenio, che conosceranno il delicato e rilevante esito dell’amniocentesi. Mentre Marina prenderà una determinante e potenzialmente dirompente decisione sul piano sentimentale, Ferri sarà sempre più vicino a mettere sotto scacco Matteo. In ansia per l’orale dell’esame di maturità del figlio, Guido si metterà a caccia di un degno precettore per Vittorio, purtroppo per Michele!

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4782 – Martedì 27 Giugno 2017

Proprio quando ha ormai deciso di lasciare Roberto e vivere liberamente la relazione con Matteo, Marina scopre che il marito ha la possibilità di mandare il proprio compagno in galera per il duplice omicidio commesso anni prima. Quale sarà la sua reazione? Rassicurati dall’esito positivo dell’amniocentesi, Viola ed Eugenio possono finalmente concentrarsi sui loro progetti futuri. Il magistrato accetterà il trasferimento a Torino?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4783 – Mercoledì  28 Giugno 2017

Preoccupata che Roberto denunci Matteo, Marina sarà costretta a prendere una dolorosa decisione. Denis, che si sente in colpa per i suoi errori, vivrà un momento di profondo sconforto. Giulia riuscirà a capire cosa lo tormenta? In vista dell’esame orale, Vittorio comincia a studiare con l’aiuto di Michele. Ma i due dovranno fare i conti con un’ingombrante presenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4784 – Giovedì 29 Giugno 2017

Mentre lo spettacolo teatrale è ormai prossimo al debutto, la vicinanza fra Claudio e Serena rischia di diventare sempre più pericolosa. Sebbene Marina abbia fatto la propria scelta, Matteo non sarà disposto a lasciarla andare troppo facilmente. Deciso a sobbarcarsi l’onere di preparare Vittorio alla maturità, Michele finirà con l’essere sorpreso positivamente dal ragazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4785 – Venerdì 30 Giugno 2017

Sdegnato e contrariato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Ferri arriverà a prendere la pistola dalla cassaforte per poi mettersi sulle tracce del suo rivale. L’arrivo di Sandro in teatro amplificherà il sofferto disagio di Serena mentre Claudio accoglierà freddamente il compagno e apparirà sempre più preso dalla Cirillo. La consuetudine che ha Renato di segnare quello che consuma al Vulcano verrà osteggiata da Arianna, decisa ad a ignorare l’atteggiamento più diplomatico del malcapitato Andrea. L’episodio previsto per la giornata di oggi non andrà in onda per lasciare spazio alla finale degli Europei Under 21 di calcio. La puntata sarà recuperata nella giornata di lunedì 3 luglio grazie alla messa in onda di un doppio episodio a partire dalle 20.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.