19
giugno

Chicago PD: nella terza stagione nasce un nuovo spin off

Chicago PD - Sophia Bush

Chicago PD - Sophia Bush

Gli appassionati italiani di Chicago PD hanno già avuto l’occasione di vedere la terza stagione lo scorso anno con il passaggio su Premium Crime. Ma adesso quell’opportunità viene allargata a tutti, non solo agli abbonati, visto che i ventitré episodi che la formano saranno trasmessi in chiaro da Italia 1 a partire da oggi – lunedì 19 giugno 2017 – in prime time.

Chicago PD, nato sulla NBC come spin-off di Chicago Fire nel 2014, accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori dei protagonisti di un cast in cui spiccano Erin Lindsay (Sophia Bush) e Hank Voight (Jason Beghe).

Chicago PD 3: dove eravamo rimasti

La fine della seconda stagione aveva lasciato dubbi e questioni in sospeso per tutti i membri della squadra, in particolare per Linsday, sempre più sopraffatta dal dolore per la morte di Nadia (Stella Maeve), e per Ruzek (Patrick John Flueger), che aveva chiesto a Burgess (Marina Squerciati) di sposarlo. La terza stagione offrirà nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere con una new entry nel cast: Clancy Brown, che vestirà i panni di Eddie Little, un detenuto convertito a informatore con cui il detective Voight aveva già avuto a che fare in passato.

Il ventunesimo episodio della terza stagione, intitolato “Giustizia“, aprirà poi le porte a un nuovo spin-off della famiglia, Chicago Justice, serie che racconterà  le vicende dei procuratori di Stato, Pubblici Ministeri e investigatori della città di Chicago. L’esperimento è stato già cancellato dopo una sola stagione, ma la NBC non ha smesso di sperimentare. In arrivo, infatti, un crossover da tris tra Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med, nonché un altro crossover tra Chicago PD e la squadra di Law & Order: Unità Speciale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
Italia 1: le tre serie NBC ambientate a Chicago ripartono da un crossover


Lethal Weapon 3 - Damon Wayans e Seann William Scott
Lethal Weapon: arriva su Italia 1 la terza ed ultima stagione, orfana del protagonista


Jason Beghe - Chicago Fire - Chicago PD
CHICAGO FIRE E CHICAGO PD: IL CROSSOVER STASERA SU ITALIA 1


Nikita
NIKITA: GLI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE PER LA PRIMA VOLTA IN CHIARO NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.