27
luglio

CHICAGO FIRE E CHICAGO PD: IL CROSSOVER STASERA SU ITALIA 1

Jason Beghe - Chicago Fire - Chicago PD

Se siete appassionati di incendi, salvataggi e, più in generale, polizieschi, prendete carta e penna perchè la programmazione della serie che fa per voi, la Chicago Fire di Italia 1, questa settimana sarà diversa dal solito e riserverà delle sorprese.

Chicago Fire 2 incontra Chicago PD

Si parte oggi con il solito appuntamento del lunedì sera, che avrà un ospite d’eccezione: al posto dei consueti tre episodi in prima tv (la prima tv assoluta è stata appannaggio di Premium Action nell’ottobre 2014) verrà trasmesso il crossover con lo spin off Chicago PD, altra serie firmata da Dick Wolf di cui però i telespettatori in chiaro non hanno ancora fatto la conoscenza. La prima serata di oggi, lunedì 27 luglio 2015, sarà dunque così composta: alle 21:20 l’episodio 2×20 di Chicago Fire intitolato Un giorno disperato, poi l’1×12 di Chicago PD Ad ogni costo ed infine, con un salto indietro, il 2×18 di Chicago Fire Un difficile confronto.

Chicago Fire 2: il finale di stagione giovedì in prime time

Per vedere il finale della seconda stagione della serie con protagonisti i vigili della Caserma 51 non bisognerà aspettare però un’altra settimana. Già giovedì 30, infatti, andranno in onda i restanti tre episodi, ovvero il 2×19 Sensi di colpa, il 2×21 Un’altra opportunità e il 2×22 La vita non aspetta. E da lunedì prossimo?

Chicago PD su Italia 1 da lunedì 3 agosto 2015 in prima tv

Il crossover di questa sera può essere considerato una sorta di passaggio di consegne perchè dalla prossima settimana il lunedì sera di Italia 1 sarà appannaggio proprio di Chicago PD, con la messa in onda in prima tv degli episodi della prima stagione, visti finora solo su Premium Crime. Conosceremo bene dunque, e non di sfuggita, l’Unità di pattuglia e l’Unità d’Intelligence che compongono il Distretto 21, le cui vicende investigative sono al centro della serie e la cui mente è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), presente anche in Chicago Fire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
Italia 1: le tre serie NBC ambientate a Chicago ripartono da un crossover


Chicago Fire
L’estate di Italia 1 a tutta Chicago


CHICAGO FIRE
Chicago PD e Chicago Fire: torna su Italia1 la saga più seguita d’America


chicago fire
Italia1: tornano Chicago Fire e Chicago PD, debutta Prodigal Son

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.