19
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 19 Giugno 2017. Su Rai1 Robert Redford va «A spasso nel bosco»

A spasso nel bosco

A spasso nel bosco

Rai1, ore 21.25: A spasso nel bosco – 1^Tv

Film di Ken Kwapis del 2015, con Robert Redford, Nick Nolte, Nick Offerman. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Dopo esser ritornato con la famiglia negli Stati Uniti dopo anni trascorsi all’estero, l’acclamato scrittore di viaggi Bill Bryson decide con grande disappunto della moglie di esplorare il proprio Paese. Con in mente di esplorare le 2.200 miglia del famoso ’sentiero degli Appalachi’, per partire Bill deve acconsentire alla richiesta della consorte di trovarsi un compagno di viaggio, che individua nel vecchio amico Stephen Katz, un donnaiolo alcolizzato. L’escursione nel deserto, tra incontri esilaranti, animali selvatici e pericoli mortali, metterà a dura prova la stessa amicizia dei due viaggiatori improvvisati. 

Rai2, ore 21.15: Non Uccidere – 1^Tv - (qui maggiori info)

2×5 – La giovane Lavinia Oliveira è rimasta vittima di un complicato gioco erotico, lo Shibari. I primi rilievi sul luogo e l’autopsia escludono che si tratti di un incidente: la donna è morta per strangolamento. Nel frattempo in commissariato Giada Pinto denuncia la scomparsa di suo marito Antonio, dichiarando che l’uomo, certamente presente al momento della morte di Lavinia, non è mai tornato a casa. Le informazioni di Giada inducono Valeria a interrogare Sonia Fabris: anche lei era coinvolta iniseme ad Antonio nel gioco erotico la notte in cui è morta Lavinia. Quando viene ritrovato il corpo senza vita di Antonio, l’indagine si fa sempre più intricata.

2×6 - Il corpo di Claudio Rivetti, socio minoritario di un’azienda che produce mattoni industriali, viene rinvenuto semicarbonizzato nel forno della fabbrica. Ha trovarlo è Rami, operaio addetto alla cottura dei mattoni. Le indagini spingono Valeria a pensare che il giovane operaio nasconda qualcosa. Che rapporto lo lega a Emanuela Rivetti moglie della vittima? Interrogata da Valeria, la donna giura che lei e Rami, anche se amanti, non hanno nulla a che fare con la morte del marito e suggerisce a Valeria di concentrare le indagini sulla presunta salute finanziaria dell’azienda e su Carmine Bracco, responsabile amministrativo della società. Intanto Bernardo Rivetti, l’anziano proprietario della fabbrica e padre della vittima, tenta disperatamente di coinvolgere il figlio minore Claudio per salvare la produzione.

Rai3, ore 21.20: I sogni segreti di Walter Mitty

Film di Ben Stiller del 2013, con Ben Stiller, Shirley MacLaine. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Walter Mitty, timido photo-editor per riviste, è incapace di vivere nel mondo reale e conduce un’esistenza di fantasia, rifugiandosi in un universo in cui è totalmente all’opposto di ciò che egli è realmente e vive avventure fantastiche. Quando però un importante negativo scompare, Walter è costretto ad imbarcarsi in una vera avventura alla sua ricerca.

Canale5, ore 21.20: Caduta Libera! Master

Gerry Scotti torna con il secondo appuntamento speciale, in prima serata, di Caduta libera!. Lo speciale vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. A sfidarli, nella postazione centrale, ci sarà la campionessa del primo speciale di prime-time. Tra i concorrenti della serata: Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto). I concorrenti si sfideranno all’ultima botola per contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso”, dedicata quest’anno alla lotta contro i tumori infantili. Ospiti di questo appuntamento speciale con il game show prodotto da Endemol Shine Italy: J-Ax, Los Locos e il comico, Maurizio Battista.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D.  - 1^Tv - (qui maggiori info)

3×1 – Tutto scorre: Durante un’operazione sotto copertura per catturare uno dei criminali piu’ ricercati di Chicago, il detective Jay Halstead viene rapito.

3×2 – Un cantastorie nato: Durante un inseguimento a piedi con Roman, Burgess trova il corpo di un bambino all’interno di un vecchio frigorifero.

3×3 – Violenza fisica: Un uomo entra armato nel distretto e prende in ostaggio Mouse. L’uomo dichiara di non avere piu’ notizie di sua figlia da tre mesi.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Ultima puntata –  (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano, il tema della legittima difesa. Dopo i recenti episodi di cronaca avvenuti a Pisa e Guidonia, il talk s’interroga su come ci si possa difendere senza oltrepassare il confine che delimita vittima e carnefice. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa d’integrazione e sicurezza. A Gene Gnocchi è come di consueto affidata la pagina satirica.

La7, ore 21.10: Speciale PiazzaPulita - Capitale InfettaReplica - (qui maggiori info)

Sprechi. Furti. Inciviltà. Per salvare l’Italia, prima, si deve salvare Roma. Questo l’argomento dello speciale PiazzaPulita a cura di Corrado Formigli.

Tv8, ore 21.15: Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate

Film di Peter Jackson del 2014, con Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Elijah Wood, Martin Freeman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 144 minuti. Trama: Dopo aver sconfitto il drago Smaug ed essersi riappropriato del proprio regno, Thorin Scudodiquercia è accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò di cui è rientrato in possesso. Non rispettando alcune promesse fatte lungo il cammino, scatenerà l’ira dei suoi creditori e aprirà la strada a una battaglia senza precedenti nella Terra di Mezzo. La pellicola è stata trasmessa sempre in prima serata da Tv8 lo scorso 30 gennaio 2017.

Nove, ore 21.15: Lezioni di cioccolato

Film di Claudio Cupellini dl 2007, con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l’unica occasione che Mattia ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio “in nero” Kamal: l’egiziano, infatti, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, il premio di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Transcendence - Film

Iris, ore 21.00: The Fighter - Film

Rai5, ore 19.55: Il Ratto dal serraglio – Opera

RaiMovie, ore 21.20: Soldati a cavallo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un grido dal passato - Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’ultimo anello della follia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Le regole della casa del sidro - Film

La5, ore 21.10: Last Night - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: 101% Pucci – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Settima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.