17
giugno

W La Mamma: Veronica Maya raddoppia su Rai 1

Veronica Maya

Veronica Maya

Quello che le ‘mamme’ non dicono. Ci pensa Veronica Maya a far parlare le tante donne quotidianamente alle prese con casa, bambini e lavoro. Dopo il lungo periodo di assenza da Viale Mazzini, la conduttrice nata a Parigi si fa largo in un colpo solo con ben due trasmissioni: il mattino è tra Quelle Brave Ragazze di Rai 1 insieme ad Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone, il sabato pomeriggio, invece, debutta con un nuovo programma dedicato alle mamme italiane, intitolato appunto ‘W La Mamma‘.

Sono previsti sette appuntamenti, a partire da oggi fino al 29 luglio 2017, alle 15.45 sul tasto numero uno del telecomando. La Maya, in un viaggio attraverso l’Italia, racconterà le belle storie di tante mamme, con l’obiettivo di conoscere più da vicino il rapporto che si costruisce tra una madre e i propri figli. Accanto a lei, promossa dal mattino del weekend della stessa rete, tra i volti di Uno Mattina In Famiglia, la giornalista Monica Marangoni. Per ogni puntata, ci sarà anche la storia di un padre raccontata da Domenico Marocchi, già inviato di Storie Vere nonchè ex collaboratore di DavideMaggio.it. Il progetto è curato da Massimo Cinque e Carlotta Ercolino.

Veronica torna dunque in sella ripartendo dal daytime dell’emittente di cui è stata un’indiscussa protagonista per dieci stagioni ininterrotte (tra il 2005 e il 2014). Ha presentato sei edizioni di Verdetto Finale, nove dello Zecchino D’Oro, oltre a numerosi altri programmi storici di Rai 1 come due versioni estive di Uno Mattina, una di Linea Verde, fino all’ultimo impegno (salvo una serata speciale per lo Zecchino) nel ruolo di concorrente durante la quarta stagione di Tale e Quale Show, che le è valso una celebre ‘uscita di seno’.



Articoli che potrebbero interessarti


veronica maya
La Risposta Giusta è il nuovo programma di Rai2 con Veronica Maya


Italia Sì
Sanremo 2022: Elisa ha snobbato le trasmissioni Rai. La risposta di Domenico Marocchi alle polemiche


Veronica Maya - Uno Mattina
Sanremo 2022: un gruppo di suore è stato estratto per assistere al Festival in prima fila ma ha rinunciato – Video


I conduttori Ruggeri  Maya
Musicultura torna con Enrico Ruggeri e Veronica Maya

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

18 giugno 2017 alle 13:57

NESSUN COMMENTO.Nessuno perchè questa chi se la fila? E’ talmente banale che passa inosservata,lei lo sa e crea stupidi scandalini.



2. Giovanni ha scritto:

18 giugno 2017 alle 16:18

La Maya “lavora” per hobby tra un figlio e l’altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.