12
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 12 Giugno 2017. Su Rai1 «Mai così vicini»

Mai così vicini

Mai così vicini

Rai1, ore 21.25: Mai così vicini

Film di Rob Reiner del 2014, con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Oren è un egocentrico agente immobiliare totalmente privo di interesse e di attenzione verso gli altri. Le sue abitudini e la sua esistenza vengono sconvolte nel momento in cui l’estraniato figlio gli si presenta improvvisamente con una nipote che non ha mai conosciuto. Con l’aiuto della decisa ma amabile vicina di casa Leah, Oren dovrà imparare a prendersi cura della nipote e, inaspettatamente, a innamorarsi di nuovo.

Rai2, ore 21.15: Non Uccidere – 1^Tv - (qui maggiori info)

2×1 – Quando viene trovato il corpo senza vita di Susanna Bianco i primi sospetti ricadono sul marito, Dario Bianco, già accusato di violenze nei confronti della moglie. Susanna era riuscita a fuggire di casa con il figlio Federico trovando rifugio in un centro di assistenza per donne maltrattate in cui tutte le ospiti vivono in incognito. Alessia Randi, un’operatrice del centro antiviolenza molto legata alla vittima, è convinta che Dario sia riuscito a risalire all’indirizzo del centro e a mettersi in contatto con Susanna per ucciderla.

2×2 - 1998. Valeria, adolescente, raggiunge la casa sul lago insieme alla famiglia. Sembra un momento di estrema serenità, ma in realtà incombe una minaccia: un’auto misteriosa li sta seguendo. Lucia, la mamma di Valeria, scopre che la sua famiglia è in grave pericolo. Il suo misterioso passato sembra irrompere pericolosamente nella loro vita. È certa più che mai che l’unica cosa giusta da fare sia lasciare l’Italia.

Rai3, ore 21.20: Mortdecai

Film di David Koepp del 2015, con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Alle prese con alcuni russi arrabbiati, con il Mi5 inglese, con sua moglie e con un terrorista internazionale, il disinvolto trafficante d’arte e piccola canaglia Charlie Mortdecai deve attraversare il mondo armato solo della sua bellezza e del suo fascino mentre cerca di recuperare un quadro rubato che si dice contenga il codice di un conto bancario, cha dà accesso a un tesoro nazista in oro creduto perso.

Canale5, ore 21.20: Caduta Libera! Campionissimi

Caduta libera! torna in prima serata con una puntata speciale dal titolo Caduta Libera! Campionissimi. Con Gerry Scotti giocheranno 11 tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni per aggiudicarsi il titolo di super campione. Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Ospiti di questo appuntamento speciale: Francesco Gabbani, Arisa e Ale & Franz.

Italia1, ore 21.20: Lethal Weapon - 1^Tv - (qui maggiori info) – Ultimi episodi

1×16 – Sogni di Gloria: Jesse Raines, giovane promessa del football universitario, e’ conteso da vari college e talent scout. Suo cugino e aspirante manager, Steven, viene ucciso e uno dei colpi raggiunge la spalla di Jesse, mettendo fine per sempre alla sua carriera

1×17 – Scomparsa: Dopo che un informatore di Karen Palmer viene trovato morto e la donna diventa irreperibile, Riggs e Murtaugh si mettono sulle sue tracce. La ritrovano con Maria, ex-amante di Tito Flores, fuggita da lui con il loro bambino. Flores manda Gideon Lyon, un pericolosissimo sicario, a recuperare suo figlio.

1×18 – L’inizio: Deciso a scoprire chi c’e’ dietro alla morte della moglie, Riggs rapisce Gideon per interrogarlo, inscenando un’evasione. Murtaugh intuisce la verita’ ed e’ preoccupato che il collega finisca per rovinarsi la carriera e la vita.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna. Il talk si occupa del caso del bambino di 7 anni morto in seguito ad un’otite batterica, trattata solo con cure omeopatiche e non con antibiotici. Paolo Del Debbio intervista in esclusiva il nonno del bambino e l’avvocato della famiglia. Attualmente sono indagati con l’accusa di concorso in omicidio colposo, sia il medico omeopata che l’ha curato, sia i genitori del piccolo. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli torna sui temi di immigrazione ed integrazione: al centro del dibattito un focus sul terrorismo con un’intervista inedita alla madre del terrorista “italiano” coinvolto nell’attacco di Londra. Con Del Debbio, politici, giornalisti e gente comune. Gli inviati si collegano dalle piazze di Milano, Roma, San Pietro in Gu (Padova) e Vicenza.  Infine, torna lo spazio satirico con protagonista Gene Gnocchi.

La7, ore 21.10: Speciale PiazzaPulita - (qui maggiori info)

Appuntamento speciale con PiazzaPulita il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro della puntata i risultati delle amministrative 2017, i commenti, la difficile situazione politica del Paese.

Tv8, ore 21.15: Lo Hobbit – La desolazione di Smaug

Film di Peter Jackson del 2013, con Martin Freeman, Richard Armitage, Aidan Turner. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 170 minuti. Trama: Dopo essere riuscito a sfuggire dalle montagne nebbiose, Bilbo Baggins continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo, vi sono il mago Gandalf e Thorin Scudodiquercia, a capo della compagnia dei tredici nani.

Nove, ore 21.15: Diverso da chi?

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Incontri ravvicinati del terzo tipo – Film

Iris, ore 21.00: Il nemico alle porte - Film

Rai5, ore 21.45: Alla ricerca dello Hobbit – Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Il grande Paese - Film

RaiPremium, ore 21.20: Perduta in Borneo – Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’impostore – Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Contractor – Rischio Supremo - Film

La5, ore 21.10: Beyond the lights – Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ma chi c’è lo doveva dire?! – Speciale Ficarra e Picone – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Sesta stagione – Sitcom – Ultimi episodi

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.