24
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 maggio 2017. Su Tv8 la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United

Ajax vs Manchester United

Ajax vs Manchester United

Rai1, ore 21.25: La mia vita è uno zoo

Film di Cameron Crowe del 2011, con Matt Damon, Thomas Haden Church, Scarlett Johansson. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Benjamin Mee, per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Insieme ai figli, prima della grande riapertura dovrà sistemare la fatiscente struttura, che ospita più di duecento esemplari di animali esotici e in via d’estinzione. Lo aiuteranno nell’impresa un’equipe di poche persone, che conta anche sulla presenza di Kelly Foster, che vive nella proprietà insieme alla ribelle cugina tredicenne Lily.

Rai2, ore 21.20: Facciamo che io ero… - Seconda puntata – (qui maggiori info)

Su Rai2 torna Virginia Raffaele, con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, con la seconda delle quattro puntate di Facciamo che io ero…. Oltre a interpretare alcune delle sue maschere già conosciute come Belen, Virginia Raffaele si esibirà con performance inedite, fatte non solo di nuove maschere, come Fiorella Mannoia o l’artista serba Marina Abramovich, ma anche di inediti duetti musicali, sketch di improvvisazione e esibizioni fisiche fortemente legate alla storia della sua famiglia. Ospiti della serata Giorgia, Sabrina Ferilli, amica e “vittima” della Raffaele, Michele Bravi e il duo comico Ale e Franz. Nel corso della puntata ritroveremo i consueti spazi dedicati alla cultura con una nuova recensione letteraria curata dalla scrittrice Michela Murgia, e con una nuova lettura di un’emozionatissima Saveria Foschi Volante, la grande attrice italiana vincitrice di quattro David di Donatello.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che nella puntata di questa sera si occuperà dei casi Celentano, Chindamo e Noventa. Angela Celentano: le indagini ripartono da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996, quando la piccola Angela giocava con altri ragazzini sul Monte Faito dove era in gita con la famiglia. Maria Chindamo: l’ultima traccia dell’imprenditrice calabrese è la macchina lasciata all’ingresso dei terreni di sua proprietà, con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue. Le indagini continuano anche dopo gli scavi nei terreni dove si cercava il corpo. Isabella Noventa: continua a Padova il processo per l’omicidio della segretaria di Albignasego. Sono stati chiesti due ergastoli, per Freddi e la sorella Debora, e 16 anni per la tabaccaia. Gli accusati non hanno ancora confessato dove hanno nascosto il corpo.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati - Terza puntata – 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Trama: Andrea si salva dalla furia di Marco, che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio. Andrea riesce a salvare Elena che, ancora diffidente, prova a scappare nuovamente da lui. In ospedale gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria in punto di morte.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – (qui maggiori info)

Appuntamento del mercoledì con Le Iene Show. Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata un’inchiesta di Matteo Viviani sul cyberattacco che due settimane fa, in pochissime ore, ha messo fuori uso i computer di decine di paesi nel mondo. Il virus diffuso si chiama “WannaCry” e tecnicamente è un ransomware, cioè un software che chiede un riscatto a fronte di un’azione dannosa commessa da terzi sul proprio PC. I file vengono criptati e, pertanto, non è più possibile aprire documenti, immagini o archivi. Per decifrarli e tornarne in possesso è necessario pagare un riscatto. Nella scorsa puntata, Roberta Rei ha intervistato due persone che raccontavano come alcuni pazienti sarebbero morti in circostanze sospette all’interno di un’ambulanza privata nel tragitto tra l’ospedale e le proprie abitazioni. La Iena torna ad occuparsi della vicenda.

Rete4, ore 21.15: Bastardi senza Gloria

Film di Quentin Tarantino del 2009, con Brad Pitt, Melanie Laurent, Diane Kruger, Christoph Waltz. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 153 minuti. Trama: Francia, II Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo non e’ che quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata i principali fatti politici e di cronaca italiani ed internazionali.

Tv8, ore 20.45: Europa League Ajax – Manchester United

Finale di Europa League tra Ajax e Manchester United. A Stoccolma la formazione olandese e la corazzata inglese si affronteranno nel match che assegnerà il secondo trofeo europeo per importanza. Sarà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Manchester.

Nove, ore 21.15: 30 anni in 1 secondo

Film di Gary Winick del 2004, con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Jenna sta per compiere 13 anni. Ed è in crisi: i genitori sono troppo apprensivi, le compagne la ignorano e il ragazzo che le piace non la degna di uno sguardo. Solo Matt, il suo vicino nonché migliore amico, la conforta nei momenti peggiori. Ma quando anche la sua festa di compleanno si rivela un disastro, Jenna esprime il desiderio di diventare subito adulta. Il sogno si avvera e Jenna si sveglia nei panni di una splendida trentenne in carriera, stimata e ammirata. Ma nel passaggio ha perso di vista Matt.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Automata - Film

Iris, ore 21.00: Frantic – Film

Rai5, ore 21.20: The Jam – About the young idea - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: Skyfall - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere 2 - Fiction

Cielo, ore 21.10: I Segreti di Twin Peaks – Serie Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mystery – Film Tv

La5, ore 21.15: Enid - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Ali della Vita 2 - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Wolfman - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.