22
maggio

Uomini e Donne: la scelta di Rosa è…

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Il trono di Rosa Perrotta è giunto al rush finale. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi pomeriggio, la tronista salernitana ha fatto la sua scelta. Per sapere chi, fra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, è il nome della sua ’scommessa amorosa’ non dovete far altro che proseguire la lettura dell’articolo.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Rosa è Pietro che gli ha risposto di “sì”

La scelta di Rosa è il ventiseienne di Marcianise Pietro Tartaglione. Il ragazzo, che svolge la professione di avvocato, aveva cercato in passato, quando Rosa non era ancora tronista, di contattare via social la modella di Salerno. L’episodio, bersagliato dal pubblico in studio, si era però rivelato una bolla di sapone: la tronista aveva, difatti, assicurato a Maria De Filippi che, eccezion fatta per un innocuo scambio di messaggi, i due non avevano mai avuto modo di frequentarsi.

Avvolta in un lungo abito dorato, Rosa ha prima voluto comunicare ad Alex le ragioni per cui non lo avrebbe scelto. Successivamente è stato il turno di Pietro: gli occhi del ragazzo hanno espresso sin da subito una tensione particolarmente vivida. Solo al termine di un lungo ed emozionato discorso, l’inquietudine del corteggiatore si è sciolta come neve al sole. La sua risposta è stata positiva: mentre Rosa e Pietro si sono scambiati il loro primo bacio, la voce di Mina ha accompagnato la chiusura dell’attuale stagione di troni del dating show di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Rosa Perrotta 6
Uomini e Donne: Rosa Perrotta nuova tronista


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.