11
maggio

Programmi TV di stasera, giovedì 11 maggio 2017. Su Rete4 «Riot – in Rivolta»

Riot - In Rivolta

Riot - In Rivolta

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 2 - Quarta puntata- 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: In seguito ad una la risonanza magnetica, Emma scopre di avere un tumore benigno. Davanti alle insistenti domande di Alessandro, Emma dice al figlio che deve andare a Pisa, senza specificare, però, il perché, e le chiede di accompagnarla. Intanto, Carlo capisce di aver perso definitivamente il cuore di Feven. Per un amore che finisce uno che comincia: Giulia conosce un poliziotto, che inizia a corteggiarla.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno escluso (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno escluso che anche questa settimana torna su Rai2 con la doppia conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini, per raccontare l’attualità senza filtri dando voce alle storie. Star Wars, Libia, la nobiltà oggi e il mondo animale. Sono alcuni dei temi centrali della ventesima puntata di Nemo. In studio seduti sul divano per tutta la puntata l’attrice Claudia Gerini e il giornalista Andrea Vianello. Dopo un incontro ravvicinato con gli appassionati di Star Wars, il servizio sulla situazione nelle campagne di Pomezia dopo il rogo, con il commento in studio dall’attore romano Max Paiella. La trasmissione si sposterà poi in Libia, per raccontare con un reportage le partenze dei molti migranti che raggiungono le coste italiane. Interviene Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia. Matteo Salvini intervista Matteo Salvini con l’imitatore Ubaldo Pantani che sale sul palco di Nemo per raccontare come ci si sente a mettersi continuamente nei panni degli altri. Selenia Orzella si è immersa per il programma nel mondo della nobiltà italiana per capire cosa significa essere nobile al giorno d’oggi. Risponde Barù Gaetani, volto televisivo e nipote di Costantino della Gherardesca. Due i servizi dedicati al regno animale: Enrico Lucci ha trascorso il primo maggio a un evento per soli cani, riuniti per festeggiare la festa dei lavoratori, mentre Daniele Piervincenzi, andando alla ricerca del pesce siluro, traccia un ritratto delle persone che vivono sulle sponde del Tevere, con il commento dal palco dell’attore romano “Er Patata”.

Rai3, ore 21.20: I Due volti di Gennaio

Film di Hossein Amini del 2014, con Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Oscar Isaac. Prodotto in GB/Francia/Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Chester McFarland, abile truffatore, è in viaggio in Grecia con la moglie Colette quando in un prestigioso albergo di Atene riceve la visita di un poliziotto greco, collaboratore della polizia americana da tempo sulle sue tracce. Rendendosi conto di poter essere arrestato ed estradato, Chester lo colpisce e in maniera accidentale lo uccide. Aiutato da Colette, prova ad occultare il cadavere ma viene visto da Rydal Keener, studente americano reinventatosi guida per turisti che avevano conosciuto appena arrivati in città. Rydal da quel momento aiuta la coppia a scappare verso Istanbul ma durante la fuga subisce il fascino di Colette, accrescendo la gelosia e la paranoia di Chester.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati - 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Elena, non senza difficolta’, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenita’ che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficolta’, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore. Andrea Fiore e’ un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla piu’. Cerca il suo aiuto per conoscere la verita’ su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi, la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria?

Italia1, ore 21.15: Bring The Noise – Nuova stagione(qui maggiori info)

Torna su Italia1 Bring The Noise. Una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato caratterizzeranno lo show condotto da Alvin. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena. I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. Nella prima puntata giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà i vip durante i giochi.

Rete4, ore 21.15: Riot – In Rivolta – 1^Tv

Film di John Lyde del 2015, con Matthew Reese, Dolph Lundgren, Danielle Chuchran, Chuck Liddell. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam e’ una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack e’ in cerca di vendetta: la sua famiglia e’ stata sterminata da Balam.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita (qui maggiori info)

Nuova puntata del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti Alessandro Di Battista e Flavio Briatore.

Tv8, ore 21.00: Europa League Lione – Ajax

Uefa Europa League. Allo stade de Lyon la squadra di Genesio prova a ribaltare il 4 a 1 subito all’Amsterdam arena. Impresa non facile visto lo stato di forma dell’Ajax, reduce dalla vittoria per 4-0 in campionato ed ora ad un solo punto dal Feyenoord, primo in classifica. Telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Nove: ore 21.10: Copycat – Omicidi in serie

Film di Jon Amiel del 1995, con Holly Hunter, Sigourney Weaver, Dermot Mulroney. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Helen Hudson è una psicologa criminale che soffre di agorafobia e vive blindata, in una casa super tecnologica, da quando un maniaco ha cercato di ucciderla, un anno prima. Helen, che comunica con il mondo esterno soltanto via Internet, viene coinvolta dalla detective di polizia M.J. Monaham nelle indagini su una catena di delitti tutti commessi a San Francisco. Ma c’è un altro, ben più sconcertante fattore comune ai crimini: sono tutti ispirati ai famosi omicidi della storia, da Jack lo Squartatore allo strangolatore di Boston. Helen Hudson ormai è perfettamente consapevole dei processi mentali dell’assassino. Ma anche lui ha capito chi lo sta braccando e sa dove trovarla.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.50: Eurovision Song Contest 2017 - Musica

Iris, ore 21.00: Mi chiamo Sam - Film

Rai5, ore 21.15: Aquagranda in crescendo – Opera

RaiMovie, ore 21.20: 2 single a nozze – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tradimenti – Serie Tv

Cielo, ore 21.15:  The Condemned – L’ultimo sopravvissuto – Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: A casa con i suoi – Film

La5, ore 21.10: Prime – Film

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Albano – Una voce nel sole - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Saw – L’Enigmista - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.