3
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 3 maggio 2017. Su Rai1 «Un Matrimonio da Favola»

Un Matrimonio da Favola

Un Matrimonio da Favola

Rai1, ore 21.25: Un Matrimonio da Favola

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e infatti i problemi non tarderanno ad arrivare. Il matrimonio a Zurigo diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna. 

Rai2, ore 21.20: Made in Sud (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Made in Sud. Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, i comici storici del live show Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, ospiteranno l’attore comico Max Giusti. Oltre a esibirsi insieme a Gigi D’Alessio, Max Giusti porterà in scena il mondo dei rapper di “ieri e di oggi”. Non mancheranno poi i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di “Made in Sud” Nello Iorio, con le sue surreali ricette. A sottolineare il ritmo incalzante dello show, le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Professor Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, che nella puntata di questa sera si occuperà del caso Bergamini. A due anni dall’archiviazione ripartono le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza. Il camionista che la sera del 18 novembre del 1989 investì Denis Bergamini e Isabella, all’epoca fidanzata del ragazzo, sono accusati di omicidio. I genitori di Denis non hanno mai creduto al suicidio. La giornalista tornerà inoltre a parlare di Jennifer, 20 anni, uccisa ad aprile 2006 dal  suo compagno, padre del bambino che stava per nascere. Pochi giorni dopo viene ritrovata seppellita nelle campagne di Maerne di Martellago, in Veneto. Il suo assassino, condannato a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento di cadavere, il 23 aprile scorso ha goduto di un permesso premio per incontrare i familiari.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Monaco vs Juventus

Dopo aver sconfitto il Barcellona sulla strada per Cardiff la Juventus incontrerà il Monaco. La squadra bianconera ha i favori del pronostico, soprattutto contro una squadra giovane ed inesperta in campo internazionale come il Monaco. Una semifinale tesa che vedrà da un lato un team rinvigorito dall’autostima dei quarti di finale ma dall’altro una squadra giovane la cui inesperienza potrebbe rappresentare il punto di forza. Con Mbappè che non vuole smettere di incantare, infatti, la Juventus non dovrà assolutamente perdere la concentrazione.

Italia1, ore 21.15: Una Ragazza e il Suo Sogno

Film di Dennie Gordon del 2003, con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: La diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico. Una volta trovato si metterà d’impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.

Rete4, ore 21.15: Banana Joe

Film di Steno del 1982, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra. Prodotto in Italia/Germania. Durata: 92 minuti. Trama: L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21.15: Sballati d’Amore

Film di Nigel Cole del 2005, con Jeremy Sisto, Amanda Peet, Ashton Kutcher, Taryn Manning. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Emily e Oliver si sono conosciuti sette anni fa su un volo da Los Angeles a New York e durante il viaggio hanno capito che non potrebbe esistere coppia più sbagliata della loro. In seguito tra loro è nata una profonda amicizia, in cui ognuno può confidare all’altro qualsiasi cosa. Sempre alla ricerca di una relazione che non sia destinata al fallimento, si rendono conto solo dopo anni che quello che c’è tra loro assomiglia molto a ciò che entrambi stanno cercando.

Nove, ore 21.15: In Hell

Film di Ringo Lam del 2003, con Jean-Claude Van Damme, Michael Bailey. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l’omicida è assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Per Le Blanc è un nuovo inferno: il direttore dei secondini organizza scommesse sui combattimenti all’ultimo sangue tra i detenuti.

RealTime, ore 21.00: Piccoli Giganti - Seconda Puntata – (qui maggiori info)

Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un’avvincente sfida in cui tre squadre di giovanissimi si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Grande e Potente Oz – Film

Iris, ore 21.00: Don’t Say a Word – Film

Rai5, ore 21.25: Frank Sinatra: All or Nothing at All - Musica

RaiMovie, ore 21,15: La morte può attendere – Film

RaiPremium, ore 21.15: Di Padre in Figlia - Fiction

Cielo, ore 21.00: Tutto cominciò dalla fine - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mystery 4 – Film Tv

La5, ore 21,15: Pequenos Gigantes - Talent-Show

MediasetExtra, ore 21,15: Le Ali della Vita – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Mask 2 - Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv - 1^Tv Free - Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.