18
aprile

Beautiful Anticipazioni: a Quinn la procura patrimoniale di Eric

beautiful anticipazioni

John McCook, Rena Sofer

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.

Beautiful anticipazioni da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017

Eric (John McCook) si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) incolpa Quinn (Rena Sofer), che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora. Pam (Alley Mills) si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si e’ presentato ed Eric si e’ sentito tradito dalla sua stessa famiglia. Intanto in ospedale Eric sembra riaversi, ma dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Eric (John McCook), in ospedale, dopo un breve risveglio, e’ di nuovo in coma. Intanto in ufficio Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Cosi’ cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio di Eric e Quinn (Rena Sofer), scoprendo, cosi’, che non e’ stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge (Thorsten Kaye). Quando Quinn va a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge che stanno portando via le sue cose. Ridge le dice che il suo matrimonio non e’ valido e che lei non diventera’ mai la signora Forrester.

Ridge (Thorsten Kaye) mostra a Quinn (Rena Sofer) il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non e’ valido. Cosi’ il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester e’ al capezzale di Eric (John McCook), che e’ sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter (Lawrence Saint-Victor) smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’e’ il nome di Quinn Fuller.

Eric (John McCook), che ha avuto un’emorragia cerebrale, e’ in ospedale, privo di conoscenza. Tutti vanno a trovarlo, compresa Quinn (Rena Sofer) . Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tramano per allontanare la donna. Infatti Eric e Quinn non hanno ancora firmato il certificato di matrimonio e, quindi, non sono legalmente sposati. Ma c’e’ di piu’: Ridge convince Carter (Lawrence Saint-Victor) a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester e non a lui. Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey) torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas (Pierson Fode’). Sasha (Felisha Cooper) e’ preoccupata.

Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) di aver fatto portare tutte le cose di Quinn (Rena Sofer) fuori da casa di Eric (John McCook) . Infatti stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla piu’ avvicinare al padre, con qualunque mezzo. Quinn e’ furiosa. E’ stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute con Steffy (Jacquleine MacInnes Wood). Le ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non e’ stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che e’ anche licenziata. Wyatt (Darin Brooks), ora che la madre e’ stata estromessa per sempre dalla famiglia Forrester, chiede a Steffy di tornare a casa da lui e lei accetta. Intanto Caroline (Linsey Godfrey), tornata a Los Angeles, confessa a Thomas (Pierson Fode’) di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere una famiglia. Lui resta scioccato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.