17
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2017

Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin

Mentre la sua Viola continua ad alimentare le trame di Un Posto al Sole insieme all’amato Eugenio, Ilenia Lazzarin si appresta a bissare l’esperienza della conduzione: l’attrice è stata infatti riconfermata al timone de Il Contadino cerca Moglie, programma che aveva ereditato lo scorso anno da Simona Ventura. Presto arriverà dunque la terza edizione su Fox Life e la produzione è già al lavoro, come la stessa Lazzarin testimonia sui social collegandosi in diretta dal set campagnolo; il 3 maggio andrà in onda la prima puntata con la presentazione dei protagonisti e poi a settembre tutte le altre, mentre sono tuttora aperte le candidature per le aspiranti mogli. A seguire le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole che, a differenza di gran parte delle soap, non riposa per le festività.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4731 – Lunedì 17 Aprile 2017

Mentre prosegue la frequentazione della palestra per Michele e Patrizio, Rossella scopre di avere un ritardo. Con Susanna costretta a fare la parte dell’amica, Niko crede che ormai Beatrice si sia decisa ad ufficializzare la loro storia Guido viene messo in guardia da Cerruti che Mariella non è così entusiasta di tornare a vivere a palazzo ma sceglie vigliaccamente di mettere la testa sotto la sabbia

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4732 – Martedì 18 Aprile 2017

Dopo una lunga attesa che finirà per coinvolgere anche Ornella e Raffaele, Patrizio e Rossella riescono finalmente ad effettuare il test di gravidanza. Sandro e Claudio si presentano al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini quale accoglienza gli riserverà Roberto? Invogliata dagli ottimi risultati di vendita, Lena Franchi propone a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio: quale sarà la reazione del giornalista?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4733 – Mercoledì 19 Aprile 2017

Ornella e Raffaele riceveranno una bellissima sorpresa. Ferri continua a nutrire forti dubbi sulla buonafede di Claudio, mentre anche Serena sembra temere il giudizio del cattivissimo Ferri. Silvia non si rassegna e prova a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4734 – Giovedì 20 Aprile 2017

Niko è sempre più preso da Beatrice ma la fiducia che egli ripone in lei e nel loro rapporto, complice una gaffe del tutto involontaria di Susanna, potrebbe essere messa subito a dura prova. La loro relazione reggerà a questo nuovo, duro contraccolpo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4735 – Venerdì 21 Aprile 2017

Dopo un’accesa discussione con Beatrice, Niko rientra dalla festa visibilmente alterato, mentre Giulia riceve una telefonata inaspettata. Silvia comunica a Lena che Michele non intende scrivere il seguito del romanzo. L’ipotesi di una vacanza in un villaggio turistico manda in crisi Franco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.