8
aprile

Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?

Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori

Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori

La sfida del sabato tra la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle e il sedicesimo Serale di Amici continua. Questa sera il terzo round: riuscirà Milly Carlucci ad avvicinarsi a Maria De Filippi nella corsa all’auditel? Ecco il “menù” della serata preparato dalle due conduttrici.

Ballando con le Stelle 2017: settima puntata sabato 8 aprile

In diretta su Rai 1, dalle 20.35 circa, Milly Carlucci conduce la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017, che vedrà nelle vesti di ballerina per una notte l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Marla Maples.

Al centro della serata la nuova sfida tra le coppie rimaste in gara. A scendere in pista saranno Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio e Xenya-Raimondo Todaro. Una di loro, a fine puntata, verrà eliminata.

A giudicarle, come ogni sabato, il pubblico da casa tramite televoto e la giuria, composta dalla presidente Carolyn Smith insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e di Sandro Mayer, con Valerio Scanu in postazione social.

Nuovo step, inoltre, per il torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune. Si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito, e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.

Amici 2017: terza puntata sabato 8 aprile

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale di Amici 2017, registrata sabato scorso (per scoprire in anticipo chi è stato eliminato clicca qui).

Nuova sfida a squadre tra i bianchi di Morgan (i ballerini Sebastian e Oliviero; i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) e i blu di Elisa (i ballerini Andreas, Vittoria e Cosimo; i cantanti Riccardo e Federica). A votare le varie prove sarà la giuria, formata da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e, eccezionalmente per questa puntata, Marco Bocci.

La gara vedrà ancora le due squadre scontrarsi in una doppia manche, al termine della quale si avranno i due allievi candidati all’eliminazione. Il ballottaggio finale, poi, decreterà il terzo eliminato, che sarà deciso dai voti di professori e giurati.

Durante la puntata, Maria De Filippi accoglierà in studio Francesco De Gregori, Janieck e gli Ofenbach. Tornano anche Luca e Paolo.

Ascolti 8 aprile 2017: Amici sempre in testa?

Capitolo ascolti. Il Serale di Amici 16 sembra assestarsi alla soglia del 20% di share (sabato scorso ha toccato il 20.21%), con circa 4 milioni di spettatori. Ballando con le Stelle 12, però, finora non ne ha più di tanto approfittato, viaggiando attorno al 18/19% (18.46% nell’ultima puntata), con i valori assoluti poco sopra ai 3 milioni e mezzo.

Riuscirà allo show di Rai 1 l’aggancio nella terza sfida di questa sera? Ricordiamo che a “disturbare” le due ammiraglie ci sarà Alberto Angela su Rai 3 con la nuova edizione di Ulisse, mentre sui canali pay di Sky e Mediaset Premium va in scena la partita di Serie A Juventus-Chievo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco Renga
Ballando sfida Amici: riuscirà a Milly lo scherzetto del 1° aprile?


DE FILIPPI Amici prima puntata
Ballando con…tro Amici. Oh Maria!


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017
Ballando con Morgan o Amici senza Morgan?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.