29
aprile

Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?

Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017

Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017

Dopo le polemiche della settimana, Ballando con le Stelle Amici arrivano all’ultima sfida. Su Rai 1 va in scena la finale della dodicesima edizione del programma di Milly Carlucci, contro la sesta puntata serale del talent di Maria De Filippi su Canale 5. Chi vincerà?

Ballando con le Stelle 2017: anticipazioni finale di sabato 29 aprile

In diretta su Rai 1, dalle 20.35 circa, Milly Carlucci conduce la finale di Ballando con le Stelle 2017, che proclamerà la dodicesima coppia vincitrice nella storia del programma.

A scendere in pista saranno, dunque, le sei coppie finaliste: Oney Tapia-Veera Kinnunen, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Xenya-Raimondo Todaro, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni e Simone Montedoro-Alessandra Tripoli. Tra prove, sorprese e scontri incrociati, si arriverà al verdetto finale, nelle mani esclusivamente del pubblico votante da casa tramite televoto.

Presenti, come ogni sabato, i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, mentre -come vi abbiamo anticipato ieri- non ci sarà Selvaggia Lucarelli. A bordo pista non mancheranno gli ultimi commenti della criminologa Roberta Bruzzone, di Sandro Mayer e del ‘conduttore’ sui social Valerio Scanu.

Ospite della serata Morgan che, tra musica, sapere e narrazione, regalerà al pubblico un’altra lezione dopo quella di sabato scorso sulla storia del valzer, oltre a vestire i panni di ‘giudice misterioso’ al posto di Selvaggia Lucarelli.

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata di sabato 29 aprile

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la sesta puntata del Serale di Amici 2017, registrata domenica scorsa (per scoprire in anticipo chi è stato eliminato clicca qui).

Si rinnova la sfida a squadre tra i Bianchi di Emma (in gara con il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) e i Blu di Elisa (in gara con i ballerini Andreas e Cosimo e i cantanti Riccardo e Federica). Alla giuria, formata da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e, eccezionalmente per questa puntata, Renato Zero, il compito di votare e giudicare le varie prove.

La gara vedrà le due squadre scontrarsi in una doppia manche, al termine della quale tutti gli allievi si ritroveranno al ballottaggio, che decreterà poi il quinto eliminato.

Ospiti Arisa, Loredana BertèRoberto Saviano e Ileana Boneschi di Medici Senza Frontiere.

Ascolti TV 29 aprile 2017: chi vincerà?

Ballando con le Stelle e Amici arrivano all’ultima sfida non senza polemiche. In settimana la Carlucci ha dichiarato che “battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto”, mentre la De Filippi ha auspicato la vittoria della concorrenza, aggiungendo che “così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda”.

Lo show di Rai 1 arriva all’appuntamento finale dopo la risalita di sabato scorso, dove ha sfiorato il 20% di share (19.83%), che non è bastato a prevalere sul talent di Canale 5, che si è riportato oltre il 21% (21.18%).

Anche lo scorso anno l’atto conclusivo del programma di Milly dovette fare i conti con il talent di Maria. La finale di Ballando 11 toccò il 23.06% di share, con i valori assoluti a quota 4.131.000, contro il 21.75% e i 4.485.000 spettatori della quarta puntata di Amici 15. In sovrapposizione, però, vinse comunque Canale 5: 21.8% VS 20.73%.

Riuscirà quest’anno a Ballando la ’stoccata’ finale contro Amici nella corsa all’Auditel? A voi i pronostici.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017
Ballando con Morgan o Amici senza Morgan?


Il Volo - Amici 2017
Amici prova a tornare in testa, Ballando spera di restarci. Come finirà?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco Renga
Ballando sfida Amici: riuscirà a Milly lo scherzetto del 1° aprile?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.