22
aprile

Ballando con Morgan o Amici senza Morgan?

Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017

Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017

Penultima sfida tra Ballando con le Stelle, arrivato all’appuntamento con la semifinale, e il Serale di Amici. Su Rai 1 la scelta delle coppie finaliste e, soprattutto, la presenza di Morgan basteranno per ’strappare’ la leadership del sabato sera a Canale 5?

Ballando con le Stelle 2017: anticipazioni semifinale di sabato 22 aprile

In diretta su Rai 1, dalle 20.35 circa, Milly Carlucci conduce la semifinale di Ballando con le Stelle 2017, che vedrà nelle vesti di ballerino per una notte l’attore e produttore cinematografico francese Gérard Depardieu. Ma non solo: ospite della serata anche l’ex coach di Amici, Morgan. Cosa farà il pirata? Ecco in esclusiva un video delle sue prove.

A scendere in pista otto coppie, che si contenderanno l’accesso alla finale di sabato prossimo in sfide dirette: Oney Tapia-Veera Kinnunen contro Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Xenya-Raimondo Todaro contro Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni contro Simone Montedoro-Alessandra Tripoli e Alba Parietti-Marcello Nuzio contro Giuliana De Sio-Maykel Fonts.

A giudicarle, come ogni sabato, il pubblico da casa tramite televoto e la giuria, composta dalla presidente Carolyn Smith insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e di Sandro Mayer, con Valerio Scanu impegnato in postazione social e con le imitazioni. Il cantante sardo, infatti, vestirà i panni e le voci di Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

E’ giunto invece al traguardo il torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune. In pista i quattro concorrenti più apprezzati in queste puntate, per stabilire il vincitore. In sfida Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

Amici 2017: anticipazioni quinta puntata di sabato 22 aprile

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quinta puntata del Serale di Amici 2017, registrata domenica scorsa (per scoprire in anticipo chi è stato eliminato clicca qui).

E’ la prima puntata senza Morgan, con Emma al suo posto a guidare la squadra bianca, in gara con il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas. Dall’altra parte i ballerini Andreas e Cosimo e i cantanti Riccardo e Federica, ’superstiti’ della squadra blu di Elisa. A votare le varie prove sarà la giuria, formata da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Raz Degan, chiamato come quinto giudice della serata.

La gara vedrà le due squadre scontrarsi in una doppia manche, al termine della quale si avranno i due allievi candidati all’eliminazione. Il ballottaggio finale, però, riserverà una sorpresa perché nessuno degli allievi verrà eliminato.

Ospiti Fiorella Mannoia, The Kolors e il cantautore e musicista belga Ozark Henry. Presenti anche Luca e Paolo.

Ascolti 22 aprile 2017: chi vincerà?

Veniamo ora agli ascolti. Dopo il sorpasso di due settimane fa, sabato scorso – vigilia di Pasqua – Ballando con le Stelle ha subito un brusco calo, scivolando a quota 3.085.000 spettatori, che sono valsi a Rai 1 il 16.65% di share. Amici, invece, ha confermato un po’ il suo zoccolo duro di sostenitori (3.793.00019.73%), sufficienti per vincere la serata.

Milly Carlucci, tra la semifinale e la presenza del ‘chiacchierato’ Morgan, riuscirà a risalire la china e sperare, chissà, in un nuovo sorpasso, oppure Maria De Filippi si confermerà leader del sabato sera? A voi i pronostici, ai post-auditel l’ardua sentenza.

AGGIORNAMENTO – ECCO CHI HA VINTO LA SFIDA DELL’AUDITEL



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Il Volo - Amici 2017
Amici prova a tornare in testa, Ballando spera di restarci. Come finirà?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco Renga
Ballando sfida Amici: riuscirà a Milly lo scherzetto del 1° aprile?

2 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

22 aprile 2017 alle 14:29

La Carlucci si andasse veramente a nascondere se nemmeno stasera dovesse vincere tra semifinale, mille eliminazioni, Morgan e la sfida Parietti-DeSio
Dall’altra parte una puntata INUTILE di Amici. Maria quest’anno ha toppato tutto. Il senso della puntata di stasera qual’è? Non solo la differita di una settimana ma in più alla fine non viene eliminato nessuno. Che senso ha guardare stasera Amici?



2. rds ha scritto:

22 aprile 2017 alle 16:47

E’ difficile dare una valutazione puntuale dell’ospitata di Morgan a “Ballando” se non lo si vede in azione. Se Morgan va su RAI 1 per parlare della De Filippi è interessante vedere come si farà e come verrà costruito il momento…Si rischia di risultare fuori luogo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.