6
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2017. Grave incidente per l’ex attore della soap Giuseppe De Rosa

Giuseppe De Rosa

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Negli scorsi giorni il nome della soap partenopea è finito sulle pagine dei principali quotidiani per il grave incidente accaduto a Giuseppe De Rosa. Il sessantaseienne attore, che in Upas negli ultimi tempi ha ricoperto il ruolo del procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli, è, infatti, rimasto vittima lo scorso 28 febbraio di un incidente d’auto a Castellammare di Stabia. De Rosa è ora ricoverato in coma farmacologico, in condizioni gravi ma stazionarie, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare di Napoli (finito a sua volta in questi giorni al centro delle cronache per dei casi di assenteismo tra i dipendenti della struttura).

Un altro incidente, fortunatamente con un esito positivo, ha visto per protagonista Luca Riemma, conosciuto al grande pubblico proprio per aver preso parte in passato ad Un Posto al Sole. L’attore napoletano, in visita a Los Angeles per il Festival Los-Angeles Italia, stava mangiando una nocciolina che, andatagli di traverso, gli ha impedito di respirare, rischiando così il soffocamento. A salvarlo è stata la prontezza del console italiano Antonio Verde, intervenuto con la manovra anti-soffocamento di Heimlich. Il diplomatico è riuscito ad evitare il peggio grazie alla manovra imparata in occasione di alcuni corsi predisposti dal Ministero degli Affari Esteri.

Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3, dal 6 al 10 marzo 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4701 – Lunedì 6 Marzo 2017

La verità sulla tragica fine di Antonio Baroni sembra ancora lontana, ma grazie ai sospetti di Ornella e alla intermediazione di Niko, Iolanda potrebbe avere giustizia per la sua grave perdita. I segnali che Beatrice lancia a Niko sono alquanto contrastanti e intanto Susanna terrà fede al proposito di ricostruire un rapporto d’amicizia col ragazzo. La scoperta da parte di Otello della “maternità” del romanzo di Silvia, rappresenterà un divertente elemento di tensione familiare dall’epilogo imprevedibile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4702 – Martedì 7 Marzo 2017

Spronata da Ornella e affidatasi all’avvocato Enriquez, Iolanda sembra determinata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del figlio, mentre cresce in Luca la preoccupazione per le conseguenze di quella scelta. Niko, a disagio, continuerà a mentire a Susanna, mentre Beatrice apparirà ai suoi occhi sempre più sfuggente. Cerruti confida a Guido una novità circa la sua relazione sentimentale con Marietto, ma un divertente equivoco farà credere a Mariella di essere prossima alle nozze.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4703 – Mercoledì 8 Marzo 2017

La relazione con Bea rende più complicata la vita lavorativa di Niko. Ornella sarà sempre più sospettosa nei confronti di Luca. Franco invece stringerà ulteriormente la sua amicizia con lui, ma nessuno immagina che il poliziotto rappresenti una minaccia per Vittorio. Vittima di un malinteso, Mariella si sentirà a un passo dal giorno più importante della sua vita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4704 – Giovedì 9 Marzo 2017

Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, e mentre l’uomo non ha dubbi che andrà tutto bene, Marina sta per imbattersi in qualcuno che proprio non si aspettava. È il giorno del compleanno di Franco: riusciranno lui e Angela a mettere da parte le tensioni? Intanto è pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni: quale sarà l’esito? Sempre più confuso dal comportamento di Beatrice, Niko si confiderà con Susanna che capirà quanto può essere difficile il ruolo di amica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4705 – Venerdì 10 Marzo 2017

Profondamente scossa dall’incontro con Matteo, Marina sentirà l’impulso di vederlo ancora e si recherà nel suo nuovo appartamento. Cosa la attenderà? Mentre Luca continuerà ad essere un motivo di tensione in più tra Franco e Angela, Vittorio, sempre più angosciato, constaterà che il pestaggio compiuto dal poliziotto sembra destinato a restare impunito. Provocato ad arte da Renato, Raffaele proverà a cimentarsi con la cucina ucraina ma l’aiuto di Patrizio potrebbe creare dissapori tra padre e figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Riemma
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 26 – 30 OTTOBRE 2015. LUCA RIEMMA RECITA CON RONN MOSS


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.