26
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 26 – 30 OTTOBRE 2015. LUCA RIEMMA RECITA CON RONN MOSS

Luca Riemma

Una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole sta per prendere il via. La soap, che recentemente ha festeggiato il suo 19° anno di messa in onda, è diventata un appuntamento fisso per oltre 2 milioni di spettatori, oltre che un’importante vetrina e palestra per i tanti attori che vi hanno partecipato. Tra questi c’è anche Luca Riemma, l’attore napoletano che in passato prese parte non solo alla soap madre ma anche allo spin off Un Posto al Sole d’estate, nella quale ricopriva il ruolo di un aitante bagnino. Riemma, che nel suo curriculum vanta partecipazioni anche ne La Squadra, 7 Vite e nella fiction Rai Il Coraggio di Angela, ha lasciato l’Italia due anni fa per trasferirsi in America.

“Sono stato costretto a lasciare Napoli in cerca di fortuna, nonostante diversi anni in Rai e tante altre partecipazioni in fiction nazionali. Da un giorno all’altro mi comunicarono che non c’era più spazio per me. Ad Hollywood si sono aperte subito tante opportunità lavorative, pur non avendo alcuna raccomandazione sono stato scelto per diversi ruoli in fiction e cortometraggi. Qui, fortunatamente, le case produttrici promuovono la bravura, la professionalità degli attori; non le parentele e le amicizie”.

L’attore non risparmia dunque critiche al mondo dello spettacolo italiano, un po’ come nel 2013, quando in partenza per l’America, sempre sulle pagine de La Repubblica, dichiarò:

“Avere talento in Italia non serve a  nulla, anzi più sei bravo e più vieni schiacciato. Qui fanno carriera soprattutto gli appartenenti alle lobby e chi è  sponsorizzato dalla politica. Più di una volta mi sono  state fatte anche proposte lavorative in cambio di prestazioni sessuali ma ho sempre risposto in maniera negativa. La mia dignità vale più di ogni altra cosa”.

Fortunatamente per Riemma, in America qualcosa si muove. L’opportunità più importante è arrivata poche settimane fa, con la partecipazione ad una sit-com (dovrebbe trattarsi di una o due puntate pilota):

“Sto registrando una nuova sit-com americana, intitolata Bruna in Beverly Hills, ed interpreto uno dei ruoli più importanti affianco a Ronn Moss, e tanti altri attori importanti come Laura Fuino, Kim Kopf , Tim Abell e Valentina Kamanov.”

La sit com diretta da Max Leonida racconta la storia di una bella attrice italiana che si trasferisce in America in cerca di successo ma si ritrova a fare la badante nella casa di una famiglia benestante di Beverly Hills. Nonostante il lavoro oltreoceano, l’attore continua  ad avere un sogno nel cassetto.

“In America ho trovato il lavoro e tanti amici, le uniche cose che mi mancano sono la famiglia e la mia città. Spero di tornare a lavorare a Napoli, per valorizzarla e far conoscere al mondo le bellezze artistiche ma anche la passione e la bontà della brava gente”.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4356 – Lunedì 26 ottobre 2015

Fra visite di controllo e lavori di adeguamento in casa, Michele e Silvia sono sempre più proiettati verso il figlio che nascerà di lì a qualche mese. Ma la serenità familiare e del giornalista, potrebbe essere turbata. Molto coinvolta dal delicato caso di una ragazza che frequenta il Centro Ascolto, Angela fronteggerà i propri fantasmi, decisa a non lasciare nulla di intentato pur di aiutare la ragazza. Di nascosto dai genitori, Patrizio continua a lavorare per mettere insieme i soldi che gli occorrono per pagarsi il corso di cucina, ma il suo segreto potrebbe essere casualmente svelato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4357 – Martedì 27 ottobre 2015

Mentre Silvia si gode il momento di serenità che sta vivendo con Michele, l’’uomo farà un incontro del tutto inaspettato. Una vicinanza sospetta porterà Otello a fare i conti con la gelosia, un sentimento capace di trasformarsi un vero e proprio “incubo”. Dopo aver scoperto che non è a casa di un amico che Patrizio trascorre tutti i pomeriggi, è arrivato per Ornella e Raffaele il momento di prendere un’’importante decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4358 – Mercoledì 28 ottobre 2015

Silvia sembra sempre più a proprio agio nel vivere la gravidanza. Quando Patrizio comincerà a pensare che finalmente tutto vada per il meglio, Raffaele gli giocherà involontariamente un tiro mancino. Vittima della gelosia nei confronti di Renato, Otello perderà il controllo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4359 – Giovedì 29 ottobre 2015

Ignara del suo doppio gioco, Marina farà a Roberto una proposta romantica con l’’aiuto di Miriam. Come reagirà Ferri? L’’incidente diplomatico di Raffaele al ristorante di Omar rischia di compromettere il lavoro di Patrizio. Come ne uscirà il portiere?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4360 – Venerdì 30 ottobre 2015

Stranita dal suo comportamento, Marina avrà motivo di sospettare che Ferri la tradisca. Scoprirà il suo flirt con Miriam? Temendo che il suo rapporto con Guido possa appiattirsi, Mariella gli farà una sorpresa molto sexy che avrà, però, un esito del tutto inaspettato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe De Rosa
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2017. Grave incidente per l’ex attore della soap Giuseppe De Rosa


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.