14
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 14 febbraio 2017. Su Rai 3 Lincoln con Daniel Day Lewis

Lincoln

Rai1, ore 21.25: C’era una volta Studio 1 – Seconda e ultima puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2016, con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Giusy Buscemi. Trama: Nonostante la loro vita sentimentale vada a rotoli, le ragazze si impegnano sul fronte lavorativo. Rita paga le conseguenze dell’aver abbandonato la sua postazione per inseguire un sogno, quello del canto, che si è miseramente infranto. Giulia è convinta di dover lasciare la RAI per cercare un lavoro più remunerativo: la madre di Andrea le ha infatti addebitato tutte le spese del matrimonio saltato. Ma grazie al suo lavoro al servizio opinioni riceve invece una promozione: lavorerà con Falqui alle idee per la nuova edizione di Studio 1, proprio accanto a Lorenzo.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di Boss in Incognito, il programma di Rai2, condotto da Nicola Savino che ha il compito di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Protagonista della quarta puntata sarà Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco Condorelli, fondatore nel 1933 dell’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come Condorelli.

Rai3, ore 21.15: Lincoln

Film di Steven Spielberg del 2012, con Daniel Day Lewis, Lee Pace, Joseph Gordon-Levitt. Prodotto in Usa/India. Durata: 150 minuti. Trama: Negli ultimi quattro mesi della sua vita, Abraham Lincoln cambiò la storia dell’umanità ponendo legalmente fine alla schiavitù dei neri d’America. L’ottenimento dell’approvazione del 13° Emendamento in discussione alla Camera dei Rappresentanti richiese una battaglia ardua ed estenuante, condotta contro il tempo e nell’ambito di una devastante guerra civile: una guerra nella guerra che lo coinvolse totalmente, come Presidente, come padre, marito, e come uomo.

Canale5, ore 20.45: Champions League: PSG – Barcellona

Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Champions League è proprio quella tra il PSG  e il Barcellona che si terrà questa sera presso il Parc Des Princes. Il Barcellona, dopo aver eliminato l’Atletico Madrid in semifinale di Coppa del Re, si appresta infatti ad una partita fondamentale per il passaggio del turno. D’altro canto il PSG è arrivato secondo nel proprio girone e dovrà ora dare il massimo per strappare qualche punto al Barcellona, tenendo così aperta la sfida anche per la partita di ritorno al CampNow.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×7 – Cyborg Superman: Lillian, la madre di Lena Luthor, comandante del Cadmus, tiene in ostaggio Mon-el e lo usa per costringere Supergirl a consegnarsi all’organizzazione. Quando anche Kara e’ prigioniera, Lillian riesce a prelevarle del sangue, che consegna al vero Hank Henshaw per permettergli l’ingresso nella fortezza della solitudine.James, intanto, prosegue la sua attivita’ come Guardian…mentre Hank scopre di essere destinato a trasformarsi in un marziano bianco.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×7 – Killer Frost: Wally e’ rimasto prigioniero in un bozzolo. Il team di Flash non sa come liberarlo. Intanto Caitlin prende in ostaggio Julian per farsi aiutare a trovare il Dottor Alchemy, e lo ferisce. Ma viene presa da Flash e riportata al laboratorio. Qui lei ricorda a Barry tutte le sue colpe passate, mettendolo anche contro Cisco. Ma poi il buonsenso momentaneamente prevale e Caitlin collabora per far guarire Wally, che nel frattempo ha acquisito il potere della velocita’. Ma Savitar, il Dio della velocita’, e’ sempre in agguato.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×7 – Vigilante: La squadra e’ impegnata contro un nuovo giustiziere arrivato in citta’, Vigilante. Intanto Lance pensa che qualcuno voglia far credere a tutti che lui sia Prometheus e questo insinua in Thea il dubbio che Prometheus conosca Green Arrow. Intanto Oliver stringe rapporti piu’ confidenziali con Susan Williams, mentre, sul finale, si scopre che Evelyn fa il doppio gioco.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×7 – Nygma Vs Nygma: Pinguino, grazie all’aiuto di Gilzean, riesce a trovare la madre, che era stata rapita da Galavan. Quando pensa di essere riuscito a liberarla, Gertrud viene uccisa. Nygma e’ alle prese con il suo alter ego, che ha nascosto il cadavere della signorina Kringle. Galavan raggiunge il suo scopo e viene eletto Sindaco di Gotham. Gordon e Bullock riescono a far parlare Gilzean e scoprono il motivo che ha spinto Pinguino ad appiccare gli incendi e a tentare di uccidere Galavan. Tra Silver e il signorino Bruce il rapporto inizia a farsi piu’ intenso.

Rete4, ore 21.15: Forrest Gump

Film di Robert Zemeckis del 1994, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio e l’astronauta Paolo Nespoli.

Tv8, ore 21.10: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove, ore 21.10: The Medallion

Film di Gordon Chan del 2003, con Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands. Prodotto in Hong Kong/Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l’aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Romeo and Juliet – Film

Iris, ore 21.00: E’ una sporca faccenda, Tenente Parker! – Film

Rai5, ore 21.00: Lontano dal Paradiso - Film

RaiMovie, ore 21.20: Non buttiamoci giù - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa - Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Come farsi lasciare in 10 giorni – Film

La5, ore 21.15: The Wedding Date – L’Amore ha il suo prezzo – Film

RealTime, ore 21.10: Strange Love – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: I Soliti Idioti – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.