28
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 28 GENNAIO 2017

Emma e Maria De Filippi

Rai1, ore 20.35: Cavalli di Battaglia – Terza puntata

Dopo il successo delle prime due puntate, Cavalli di Battaglia, spettacolo che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio, torna dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme. Questa terza puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Nino Frassica, Fabrizio Frizzi accompagnato dalle tre “Professoresse” de L’Eredità, Serena Autieri, Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Federico Zampaglione dei Tiromancino nonché la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti e di Paolo Bonolis.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv – Ultimi episodi

7×24 – Occhio per occhio: Sam riceve un codice d’urgenza da suo figlio Aiden: la scuola militare che frequenta a San Francisco, è stata presa d’assalto da un gruppo di estremisti guidati da Tahir, un nemico acerrimo di Sam.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – Replica

6×13 – L’adempimento del dovere: Durante un attentato terroristico al Consolato americano in Tunisia viene ucciso il comandante Harris. L’NCIS viene chiamato ad affiancare l’FBI nelle indagini.

Rai3, ore 21.00: Sono Innocente - Quarta puntata

Quarto appuntamento con il nuovo programma di Rai3 Sono Innocente, condotto dal giornalista Alberto Matano. Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, le storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo, la realtà cruda e difficile del carcere. Nella quarta puntata Matano incontra Corrado Di Giovanni e di Fabrizio Bottaro. Corrado Di Giovanni, 57 anni, di Pordenone, viene accusato di essere la talpa di una banda sospettata di avere compiuto rapine nelle ville di imprenditori di Pramaggiore, Pasiano e Mansuè; quattordici mesi di carcere cautelare e uno ai domiciliari. Al processo di primo grado viene assolto. Sentenza confermata in appello. Oggi, colui che fatturava 8 milioni di euro l’anno è senza lavoro. Il calvario di Fabrizio Bottaro, quarantenne designer di moda romano, ha origine per un errore purtroppo frequente: il classico “furto d’identità”, per il quale viene arrestato e messo in carcere. Quindi ai domiciliari. E poi ancora dietro le sbarre. E processato. Per una rapina che non aveva commesso.

Canale5, ore 21.00: C’è Posta per Te – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e Maria De Filippi. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso il programma di ritrovare un affetto ormai lontano o di realizzare un sogno. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese. Storie ordinarie che si trasformano in straordinarie. Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. Questa settimana intervengono in studio Emma Marrone che si esibisce in Quando le canzoni finiranno e tre tra gli interpreti principali della soap Il segreto, Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo Me 2

Film d’animazione di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Rete4, ore 21.20: Ferite Mortali

Film di Andrzej Bartkowiak del 2001, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington, Antony Anderson. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Orin Boyd e’ un capace agente di polizia che e’ riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti. Ha pero’ disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo e’ stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

La7, ore 21.00: L’Ispettore Barnaby - Replica

18×2 – Il caso di Cooper Hill: La Guardia Forestale Felicity Ward è alla guida di notte, quando viene accecata da una luce proveniente da un oggetto volante non identificato. La mattina seguente la sua auto viene trovata abbandonata sul ciglio della strada. Barnaby viene chiamato al villaggio di Cooper Hill sulla scena del crimine in cui viene scoperto un baccello nero, contenente il corpo senza vita di Felicity.

Tv8, ore 21.15: Junior MasterChef Italia 3 - 1^ Tv Free

La cucina di Junior Masterchef riapre anche questa settimana, con gli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione. Per la seconda prova in esterna le cucine di Junior Masterchef si trasferiscono nel magico mondo di Disneyland Paris. Immersi in un’atmosfera da favola, le due squadre avranno due ore di tempo per preparare un menu’ con street food dal tocco internazionale. la squadra perdente dovra’ affrontare un nuovo pressure test. L’ultima Mystery Box ha come protagonisti 4 ingredienti base della cucina. a turno e bendati i piccoli chef dovranno scegliere un secondo gruppo contenente 6 ingredienti da accostare a quelli gia’ trovati.

Nove: ore 21.15: Vanilla Sky

Film di Cameron Crowe del 2001, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Kurt Russell, Penelope Cruz. Prodotto in Usa/Spagna. Durata: 135 minuti. Trama: David, brillante editore newyorkese di successo, è assai fortunato con le donne; al punto che, quando un amico commette l’errore di presentargli la sua nuova compagna Sofia, i due finiscono per mettersi insieme. Poi un giorno David ha un incidente stradale da cui esce col volto orrendamente sfigurato, e da quel momento la sua vita cambia: tutti lo evitano, compresa Sofia. Ma un mattino David viene risvegliato proprio da Sofia, che le dichiara il suo amore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Lawless – Film

Iris, ore 21.00: Al Lupo! al Lupo! - Film

Rai5, ore 21.15: Mantova Lectures – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Killing Season – Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 4 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Piccole Labbra - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: After Earth – Dopo la fine del mondo – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – I cavalli di monte Caterina – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Arma Letale – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Settima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Minions
Programmi TV di stasera, giovedì 25 maggio 2017. Su Italia1 arrivano i «Minions»


Ajax vs Manchester United
Programmi TV di stasera, mercoledì 24 maggio 2017. Su Tv8 la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United


Attentato a Manchester
Programmi TV di stasera, martedì 23 maggio 2017. A #cartabianca, Dalla Vostra Parte e diMartedì approfondimenti sull’attentato a Manchester


Sigfrido Ranucci - Report
Programmi TV di stasera, lunedì 22 Maggio 2017. A «Report» inchieste su Mose e WannaCry

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.