23
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE E THOMAS SEMPRE PIU’ VICINI

Linsey Godfrey, Pierson Fode

Linsey Godfrey, Pierson Fode

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017

Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita’ inconfutabile. I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari, vengono derisi da chi e’ stato piegato dalla vita. Deacon (Sean Kanan) cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook), valutandola strana e opportunistica. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric (John McCook), non la pensa cosi’ e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge (Thorsten Kaye) viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric (John McCook).

Bill (Don Diamont), impegnato a difendere suo figlio, Will, da Katie (Heather Tom), impone a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere, proprio loro tre, questa esperienza in Europa, crea tensione tra i fratelli, ma per Bill deve essere superata. Intanto Quinn (Rena Sofer), respingendo le avance di Deacon (Sean Kanan), e’ orgogliosa che Eric (John McCook) sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester e cerca il modo di avere una relazione seria con lui. Camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si trova davanti Steffy che chiede a Eric di sbatterla fuori.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha smascherato Quinn (Rena Sofer), entrata alla Forrester con un travestimento, le dice nuovamente di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi racconta il fatto a Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton). Wyatt le parla del viaggio a Monaco che Bill (Don Diamont) vuole facciano insieme a Liam e lei accetta di partecipare. Intanto Nicole (Reign Edwards) dice a Zende (Rome Flynn) che si fida di lui e che non ha piu’ problemi che lavori assieme a Sasha (Felisha Cooper). Per Sasha e’ l’occasione per flirtare di nuovo con Zende, ma lui le dice che ama solo Nicole.

Ridge (Thorsten Kaye) si lascia andare con Brooke (Katherine Kelly Lang) descrivendole il suo stato emotivo nei confronti della paternita’ di Douglas. Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) si incontrano nello studio del giovane papa’ che, con grande entusiasmo, accoglie tra le braccia il suo bambino. Julius (Obba Babatunde’) cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne (Anna Maria Horsford), ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Zende (Rome Flynn), in una notte magica, dichiara il suo amore a Nicole (Reign Edwards).

Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternita’ di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge e’ anche convinto che Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) siano innamorati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.