24
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 24 GENNAIO 2017. SU RETE 4 IN 1^TV COLETTE – UN AMORE PIÙ FORTE DI TUTTO

Colette - Un amore più forte di tutto

Rai1, ore 20.30: Tim Cup Napoli – Fiorentina

Rai1 trasmette il primo quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Dopo aver superato facilmente lo Spezia negli ottavi la squadra di Sarri affronta al San Paolo i viola che nel turno precedente avevano battuto il Chievo. Chi supera il turno affronterà in semifinale di andata e ritorno la vincente di Juventus- Milan.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Nuova Stagione

Dopo lo speciale natalizio torna su Rai2 la quarta stagione di Boss in incognito, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto quest’anno da Nicola Savino. Suo il compito, in questa edizione, di narrare le gesta dei “boss”, ciascuno protagonista di una puntata e tutti a capo di importanti realtà imprenditoriali, che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società. Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi. Il protagonista della puntata sarà Guido Di Stefano, figlio di uno dei fondatori del Maglificio Gran Sasso, azienda di maglieria e abbigliamento.  Cambia la “copertura” della troupe di Boss in incognito: in questa nuova edizione, infatti, il Boss camuffa sì il suo aspetto e si crea un’identità fittizia, ma, sul filone di una serie di programmi in cui ci si scambia, per un periodo, vita, moglie, ecc., finge di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, azienda. Il boss si presenta quindi come l’operaio di un’azienda fittizia che ha deciso di partecipare a questa trasmissione televisiva, e ai suoi dipendenti viene fatto credere che uno di loro sarà protagonista dello scambio e andrà poi a lavorare per una settimana nell’azienda del nuovo, finto, collega.

Rai3, ore 21.15: Agorà presenta Duemiladiciassette – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Duemiladiciasette, la versione serale di Agorà il Talk show curato e condotto da Gerardo Greco. In primo piano i drammatici fatti che hanno colpito il centro Italia negli scorsi giorni.

Canale5, ore 21.15: La Bella e la Bestia

Film di Christophe Gans del 2014, con Vincent Cassel, Lea Seydoux, Andre’ Dussollier, Eduardo Noriega. Prodotto in Francia/Germania. Durata: 112 minuti. Trama: Un ricco mercante ha perso tutte le sue ricchezze in mare. Un giorno, la fortuna sembra sorridere di nuovo alla sua famiglia, e cosi’ il mercante decide di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, Belle, vuole solamente una rosa. Il mercante, pero’, cade nel tranello di una Bestia che chiede “una vita per una rosa”. Belle, a causa del senso di colpa,decide di sacrificarsi al posto del padre e va dalla bestia, che pero’ non la uccide ma la tiene prigioniera.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×4 – Sopravvissuti: Hank e’ molto preso da Megan, che si e’ rivelata essere una marziana verde, anche lei fuggita da Marte come lui. Alex e Maggie scoprono, pero’, che Megan e’ coinvolta in una serie di combattimenti clandestini tra alieni organizzati da una donna chiamata Roulette in un fight club itinerante.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×4 – I nuovi nemici: Scudder, un vecchio socio di Snart, ha acquisito il potere di viaggiare attraverso gli specchi. Riuscira’ perfino ad imprigionare Flash in uno specchio, che potra’ uscirne solo grazie ai poteri di Caitlin. Quindi catturera’ Scudder e la sua compagna Dillon proprio grazie a un gioco di riflessione di specchi. Nel frattempo, Wells decide di tornare sulla terra e, insieme a Cisco e Caitlin, si mettono alla ricerca di un nuovo Wells in qualche pianeta terra parallelo.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×4 – Penitenza: Team Arrow recupera una prova dagli edifici industriali KORD. Church riesce a sottrarla a Lance e al procuratore Adrian. Ragman lascia il Team dopo le confessioni di Felicity. Church attacca l’Unita’ Anti Crimine. Il Team lavora senza Oliver, con il ritorno di Ragman, e attacca Church che, pero’, ferisce Curtis e rapisce Rene.Oliver vuole far evadere Diggle,andando contro le opinioni di Felicity e del Team. Riesce nell’operazione riportando a Starling City Diggle, che lo ringrazia.Nei flashback Oliver si fa arrestare in Russia per avvicinare un uomo che lo puo’ portare a Konstantin Kovar, un tale Pyotr Friedkin. Oliver si fa dare informazioni su Kovar, e dopo uccide Friedkin a sangue freddo. Oliver supera l’ultimo test e fa parte della Bratva ufficialmente.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×4 – Squadra d’assalto: A comandare la GCPD arriva Nathan Barnes, un ex marine che lancia da subito un segnale di cambiamento nominando suo vice Gordon e creando una Squadra D’assalto di reclute pescate all’Accademia di Polizia e posta alle dirette dipendenze di Gordon. Galavan, intanto, continua a mettere i tasselli del suo piano criminale mirando alla poltrona di sindaco di Gotham. Per eliminare i candidati che potrebbero ostacolarlo, si serve di Pinguino, prendendo sua madre in ostaggio e ricattandolo.

Rete4, ore 21.15: Colette – Un amore più forte di tutto – 1^Tv

Film di Milan Cieslar del 2013, con Jiri’ Madl, Clemence Thioly, Juraj Adamik, Eric Bouwer. Prodotto in Slovacchia/Repubblica Ceca. Durata: 126 minuti. Trama: Basato su un romanzo di Arnost Lustig, il tv movie e’ ambientato all’epoca del nazismo e racconta la storia d’amore tra due giovani e la loro determinazione a sfuggire ad una vita senza speranza.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, e Massimo Giannini, editorialista de La Repubblica.

Tv8, ore 21.10: Caos

Film di Tony Giglio del 2005, con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes. Prodotto in Canada/GB. Durata: 106 minuti. Trama: A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Nove, ore 21.10: Ancora tu!

Film di Andy Fickman del 2010, con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Odette Annable, Betty White. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Marni, giovane PR di successo, scopre che suo fratello sta per sposarsi con Joanna, sua antipaticissima ex-compagna del liceo. Per di piu’ Gail, la madre di Marnie, scopre a sua volta che Joana e’ la nipote di della sua arci-nemica ai tempi delle scuole superiori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: 007 Skyfall – Film

Iris, ore 21.00: I Cowboys – Film

Rai5, ore 21.00: Uomini di Dio – Film

RaiMovie, ore 21.20: Quattro matrimoni e un funerale - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Maresciallo Rocca- Fiction

Cielo, ore 21.10 : Master Pasticcere di Francia – Talent-Show - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Spy Kids – Missione 3D: Game Over – Film

La5, ore 21.15: Due settimane per innamorarsi - Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ma chi ce lo doveva dire?! Speciale Ficarra e Picone - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: – Maximum Risk – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.