15
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 15 GENNAIO 2017. SU ITALIA1 IN 1^TV IL SETTIMO FIGLIO

Il Settimo Figlio

Rai1, ore 21.30: Che Dio ci aiuti 4 – Terzo Appuntamento – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2016, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Giampiero De Concilio, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. Un’altra me: Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi. Tutta colpa dell’istinto: Mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S - Replica

12×19 – Non dimenticare: L’omicidio di un ufficiale  riporta Gibbs e DiNozzo a indagare sull’attentato dinamitardo in un aeroporto, un caso rimasto irrisolto da 40 anni di cui si erano occupati di recente. McGee si risente per non essere stato precedentemente informato.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×19 – Il fine giustifica i mezzi: La squadra NCIS scopre un furgone di sorveglianza dopo che Laurel, la figlia dell’agente Pride, viene aggredita nel Campus e messa in seguito sotto protezione. Subito dopo l’avvenuta aggressione, la squadra scopre nel furgone del materiale fotografico che immortalava tutti i movimenti del poliziotto.

Rai3, ore 21.00: Che Tempo che Fa/Che Fuori Tempo che Fa

La grande danza internazionale torna a Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio ospita nel sul talk show l’Etoile Roberto Bolle e la prima ballerina dell’American Ballet Theatre Misty Copeland che hanno aperto la stagione di balletto alla Scala di Milano con Romeo e Giulietta di Sergej Prokof’ev. Si parlerà di attualità e del suo nuovo romanzo ‘Quella notte sono io’, con il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris. La colonna sonora della puntata è affidata alla voce di Nek che canterà un brano dal suo album Unici. Nell’anteprima il ricercatore, oncologo e immunologo Alberto Mantovani uno degli scienziati più importanti al mondo. Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che leggerà l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Dalla poltrona di Che Tempo Che Fa arriverà Nek, che sarà affiancato dalla sua collega Irene Grandi, mentre gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano racconteranno del nuovo film ‘Smetto quando voglio Masterclass’. Al tavolo anche il giornalista e conduttore televisivo Roberto Giacobbo storico conduttore di Voyager. Gli sportivi della serata sono i fratelli schermitori Enrico e Daniele Garozzo vincitori di medaglie d’oro e d’argento alle ultime olimpiadi di Rio. Tornano al tavolo Orietta Berti e l’attore napoletano Vincenzo Salemme.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Francisca capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia finalmente che Aurora prenda in affidamento il piccolo Beltran. Ovviamente, però, la Montenegro vorrà qualcosa in cambio: El Jaral. Aurora non può assolutamente accettare tanto…Ma Francisca ha i suoi assi nella manica. Intanto pare che Don Anselmo si sia ripreso, ma Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare. Eliseo ha i giorni contati a Puente Viejo, il suo comportamento meschino continua ad accrescere il numero dei suoi nemici… Primo fra tutti ovviamente Lucas.Nel frattempo Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

Italia1, ore 21.30: Il Settimo Figlio – 1^Tv

Film di Sergey Bodrov del 2014, con Julianne Moore, Jeff Bridges, Kit Harington, Ben Barnes. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Madre Malkin, una potente strega malvagia, viene imprigionata in una grotta dal maestro John Gregory, ultimo membro di un ordine di cavalieri che per secoli hanno difeso l’umanita’ dalle minacce soprannaturali. Ma con l’avvicinarsi della Luna di sangue il potere della strega aumenta permettendole di liberarsi. Cosi’ per John Gregory e per il suo apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, inizia la lotta per sconfiggere Madre Malkin, regina della potente magia nera.

Rete4, ore 21.15: I due superpiedi quasi piatti

Film di Enzo Barboni del 1977, con Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemser, Luciano Catenacci. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Due amici, dopo avere tentato inutilmente di trovare lavoro, decidono di darsi al crimine. La coppia tenta quindi una rapina ad un supermercato. Ma invece di entrare nel magazzino, si fermano in una stazione di polizia. Non resta loro che fingersi agenti.

La7, ore 21.20: Il coraggio della Verità

Film di Edward Zwick del 1996, con Denzel Washington, Meg Ryan. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L’ambito in cui si risolve è l’inchiesta del colonnello Serling, a cui spetta constatare se il capitano Karen Emma Walden, caduta sul campo nelle confuse fasi di un’azione di guerra, sia onorabile o meno di decorazione con valore militare. Cos’è realmente accaduto e chi ne è autentico testimone? Serling riesamina, si interroga, scruta, si trascina il dramma di quel 25 febbraio ma l’unico vero giudice sembra essere ognuno di noi.

Tv8, ore 21.20: Il ritorno della scatenata dozzina

Film di Adam Shankman del 2005, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: A Tom, dopo il diploma della figlia Loraine, viene in mente di andare in vacanza alla casa sul lago dove erano stati qualche anno prima. Tutti i figli sono indecisi se andare o no ma alla fine partono. Una volta giunti lì, Tom incontra Jimmy Murtaugh un suo vecchio compagno di infanzia con il quale però non è mai corso buon sangue. Jimmy ha 8 figli che vengono lodati e osannati in continuazione per i loro continui successi e questo ovviamente infastidisce molto Tom che non sopporta di dover far sentire inferiori i suoi figli davanti a quelli di Jimmy.

Nove, ore 21.15: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Un Ciclone in casa – Film

Iris, ore 21.00: St.Vincent De Van Nuys - Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giulietta – Opera

RaiMovie, ore 21.15: Il Quinto Potere – Film

RaiPremium, ore 21.15: Cavalli di Battaglia – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Gli ultimi fuorilegge – Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Deep Impact - Film

La5, ore 21.15: Tom – Un angelo in missione – Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’amore – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Nudi e Felici – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.