27
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 27 DICEMBRE 2016. SU RAI2 IL CONCERTO DI MIKA A PARIGI

Mika

Rai1, ore 21.25: Stanotte a San Pietro – Viaggio tra le meraviglie del Vaticano

Il Vaticano, in tutta la sua maestosità e la sua suggestione notturna. Uno scrigno di tesori d’arte, religione e cultura che si schiude per offrire agli spettatori di Rai1 un percorso intimo e spettacolare al tempo stesso. Di notte, senza le folle dei turisti, finalmente le opere d’arte potranno parlare e raccontare i segreti di una bellezza che incanta da secoli. Alberto Angela accompagna il pubblico in un nuovo, affascinante viaggio notturno, arricchito da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone. Farà scoprire monumenti famosi – come la cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina – e i giardini immersi nella quiete notturna. Porterà sulle tracce dell’anziano Michelangelo e del giovane Raffaello, scoprendo anche luoghi normalmente chiusi al pubblico come l’Archivio segreto, la gendarmeria, la caserma delle Guardie Svizzere.

Rai2, ore 21.10: Mika Loves Paris

Una lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy, difronte a 20.000 entusiasti spettatori. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di Mika. Include i suoi più grandi successi, da Grace Kelly a Good Guys, da Relax Take It Easy a Underwater, passando per We Are Golden, Happy Ending, Stardust , Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Elle Me Dit, Staring At The Sun, Lollipop, Big Girl, Talk About You e molti altri. Lo show riserverà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi, effetti speciali e allestimenti scenici ideati appositamente per questo spettacolo, registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2.

Rai3, ore 21.15: Toy Story – Il mondo dei giocattoli

Film del 1995 di John Lasseter, con Tom Hanks e Tim Allen. Trama: Woody, il cowboy giocattolo preferito di Andy, un giorno viene sostituito da uno più tecnologico: Buzz Lightyear. Woody, sentendosi messo da parte, decide di eliminare il rivale.

Canale5, ore 21.10: La mia vendetta – Prima parte

Vent’anni per sempre: La famiglia di Emma Fortuny viene uccisa nel corso di un attentato, camuffato da incidente. Emma è l’unica superstite, ma è costretta a cambiare identità perché in pericolo. Adesso è Olivia Alessandri, avvocato di grido. Per dieci anni ha architettato la sua vendetta e ora è pronta ad agire.

Dal mondo dei morti: Legoff smaschera la falsa identità di Olivia e in lei riconosce Emma, creduta morta durante un incidente avvenuto 10 anni prima che lui stesso aveva seguito. Il tenente è alle prese con la morte di Ange Milacci, uomo coinvolto nel famoso incidente e ucciso in seguito a un complotto architettato da Olivia. Ma la giovane avvocatessa vuole farla pagare anche ad altri due uomini ritenuti colpevoli della perdita della sua famiglia.

Italia1, ore 21.10: Merry Colorado

Speciale di Natale con ‘il meglio di’ dell’ultima edizione di Colorado.

Rete4, ore 21.15: Ore contate – 1^ Tv

Film del 1990 di Dennis Hopper, con Dennis Hopper e Jodie Foster. Trama: Anne Benton è un’artista concettuale che diventa suo malgrado testimone di un omicidio mafioso, avvenuto per mano del boss Carelli. I malviventi, dopo essersi accorti della presenza della donna, decidono che deve essere eliminata, a tutti i costi.

La7, ore 21.10: Testimone d’accusa

Film del 1957 di Billy Wilder, con Tyrone Power e Marlene Dietrich. Trama: Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell’uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall’atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch’egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l’ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell’innocenza dell’imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

Tv8, ore 21.20: Un Natale per due

Film del 2011 di Giambattista Avellino, con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Trama: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d’oro due lavorano per la stessa azienda in Sicilia. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, entrambe residenti al nord, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto. Il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un’odissea, ricca di divertenti contrattempi, malintesi, equivoci e situazioni comiche, durante il quale si odieranno, si scontreranno, impareranno a conoscersi fino a stringere una forte quanto inaspettata amicizia.

Nove, ore 21.15: The Legionary – Fuga all’inferno

Film del 1998 di Peter MacDonald, con Jean-Claude Van Damme e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Trama: 1920, Marsiglia. Alain è un pugile che si rifiuta di vendere un importante incontro di boxe. Braccato dalla malavita è costretto a scappare dalla sua città trovando come unica possibilità di fuga la Legione Straniera. Inviato in Marocco verrà comunque inseguito dal suo passato con il quale dovrà presto fare i conti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Lara Croft – Tomb Raider – Film

Iris, ore 21.00: La legge del capestro - Film

Rai5, ore 21.15: Susanna - Film

RaiMovie, ore 21.20: Snitch – L’infiltrato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Delitti in Paradiso – Seconda stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Master Pasticciere di Francia 3 - Intrattenimento

ParamountChannel, ore 21.10: Spirit – Cavallo selvaggio - Film

La5, ore 21.10: The Best Man Holiday – Film – 1^ Tv

RealTime, ore 21.10: Funne – Le ragazze che sognavano il mare - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Uno bianca – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Bourne Supremacy - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.