19
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 19-23 DICEMBRE 2016

Un Posto al Sole

Niente vacanze per Un Posto al Sole. Anche durante le feste natalizie, la soap di Rai3 andrà regolarmente in onda tutti i giorni nel consueto spazio dell’access prime time. Il racconto in tempo reale, peculiarità di Upas sin dagli esordi, permetterà anche quest’anno al pubblico di poter festeggiare il Natale “insieme” agli abitanti del movimentato Palazzo Palladini. Tra cenoni e brindisi, non mancheranno colpi di scena e momenti di grande tensione. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4646 – Lunedì 19 Dicembre 2016

Mentre Angela e Franco appaiono sempre più distanti, Nunzio troverà finalmente il coraggio di chiedere aiuto. Ancora una volta, Beatrice mette a dura prova lo spirito di sacrificio di Niko e Susanna. La guerra fredda tra Guido e Mariella sta per concludersi ma Mariella rilancia sulla possibilità di allargare la famiglia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4647 – Martedì 20 Dicembre 2016

Mentre Franco nasconde Nunzio contro il parere di Angela, Giovanna si avvicina sempre di più alla verità. Finalmente esce il servizio giornalistico di Gigi Del Colle con la figlia ritrovata. Serena è raggiante e con Filippo vuole organizzare un pranzo di Natale in famiglia, ma non tutto andrà come previsto. Il rifiuto di lavorare a Natale mette Niko in cattiva luce con Beatrice, ma lui e Susanna decidono di fare fronte comune.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4648 – Mercoledì 21 Dicembre 2016

Mentre la situazione fra Marina e Matteo sembra farsi nuovamente più serena e i due cominciano a fare qualche progetto, le ombre sul passato dell’uomo rischieranno di emergere nuovamente Franco ignora i consigli di Angela e tenta disperatamente di tenere al sicuro il figlio ma la situazione sembra precipitare irrimediabilmente Ospite con Raffaele a cena dai due, Ornella s’indignerà per il modo in cui Renato tratta Nadia e deciderà di prenderne le difese.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4649– Giovedì 22 Dicembre 2016

Sempre più coinvolto nella difesa del figlio, Franco prosegue a testa bassa con il suo piano ignorando i consigli di Angela divisa tra l’’appello di Giovanna e l’’amore verso il compagno. Matteo scoprirà chi sta indagando su di lui. Con argomentazioni diverse da quelle di Ornella, Raffaele cercherà di convincere Renato a cambiare atteggiamento verso Nadia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4650 – Venerdì 23 Dicembre 2016

Grazie all’’aiuto decisivo di Angela, Giovanna riesce a scovare il nascondiglio di Nunzio. Punto nel vivo dalle sferzanti considerazioni di Ferri circa il suo rapporto con Marina, Matteo si sottrae alle telefonate della donna. Un’’interessante disputa con Scheggia sul ruolo e sulle responsabilità dei mass media rispetto al proprio pubblico sarà per Michele l’’occasione di una riflessione sull’’imminente pubblicazione del proprio romanzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.