15
dicembre

PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE: AL VIA SU RAI 1 IL NUOVO CICLO DI FILM TV… A LIETO FINE

Piccoli Segreti, Grandi Bugie

Si avvicina il Natale e Rai 1 si tuffa nella leggerezza della commedia all’italiana, con i film tv del secondo ciclo di Purché Finisca Bene, che nel 2014 diede delle soddisfazioni all’ammiraglia Rai. Tre appuntamenti in prime time slegati l’uno dall’altro, che racconteranno con il sorriso i piccoli problemi della vita quotidiana, difficoltà e contrattempi per i quali, però, non mancherà il lieto fine che tutte le pene cancella. Si parte questa sera – 15 dicembre 2016 –  alle 21.25 con Piccoli Segreti, Grandi Bugie.

Piccoli Segreti, Grandi Bugie: questa sera il primo nuovo film del ciclo Purché Finisca Bene

Protagonisti di questa storia diretta da Fabrizio Costa saranno Giuseppe Zeno, di ritorno su Rai 1 dopo le esperienze sui set de Il Paradiso delle Signore e Baciato dal Sole, e Chiara Francini. L’attrice, che recentemente ha dato vita al personaggio di Perla in Non Dirlo al Mio Capo, ha da poco annunciato che a breve lascerà la co-conduzione di Domenica In, che attualmente la vede impegnata al fianco di Pippo Baudo.

Piccoli Segreti, Grandi Bugie: la trama

In Piccoli Segreti, Grandi Bugie interpretano rispettivamente Luca e Isa. Lei, all’anagrafe Giseide Martelli, 35 anni, di mestiere fa la giornalista, vive a Torino e lavora per Luoghidasogno.it, un portale di viaggi molto quotato specializzato sul lusso. Lui, Luca Visconti, 40 anni, ex workaholic, è il proprietario di un raffinato albergo diffuso che si trova a Santo Stefano di Sessanio, uno sperduto paesino dell’Abruzzo. L’incontro, o meglio lo scontro, avviene in aeroporto. Galeotto uno scambio di valigie e via di colpo di fulmine.

Amore a prima vista? Sì, ma solo a patto che al dito di Luca non vi sia nessuna fede. Perciò, dopo la conferma di Luca (“non c’è nessuna nella mia vita”) che è rimasto incantato dalla verve di Isa, i due finiscono subito a letto. Ad attendere Isa in ufficio c’è Junior (Luca Terracciano), il rampante e scalpitante stagista, che le sottopone l’articolo che ha appena scritto su un hotel che lui vorrebbe definire “topaia spacciata per resort”. Junior teme di aver usato parole troppo forti, che ne pensa lei?

Isa, navigata giornalista, capisce che quella è un’ottima occasione per proporre al direttore una nuova rubrica. Quindi, intorta Junior e s’impossessa dell’articolo. In pratica lo riscrive andandoci giù ancor più pesante e, in una parola, distrugge l’albergo diffuso abruzzese. Non sa che Luca è il proprietario dell’albergo massacrato! Ma anche Luca ha il suo segreto da nascondere…

Purché Finisca Bene: i prossimi film tv

Gli altri due appuntamenti con il ciclo Purché Finisca Bene saranno Mia Moglie, Mia Figlia, Due Bebè, in onda giovedì 22 dicembre, e Il mio Vicino del Piano di Sopra, in onda giovedì 29 dicembre 2016.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


L'Ambasciata
L’Ambasciata: Megan Montaner debutta su Rai1 con un thriller politico e passionale


Prodigi - La Musica è Vita
PRODIGI – LA MUSICA E’ VITA: TUTTO SUL RITORNO DEL BABY TALENT NEL SABATO SERA DI RAI 1. CONDUCE VANESSA INCONTRADA


Il Commissario Montalbano
IL COMMISSARIO MONTALBANO: L’ATTESA E’ FINITA. STASERA SI INDAGA SULLA MORTE DI UNA PROSTITUTA SETTANTENNE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.