1
agosto

L’Ambasciata: Megan Montaner debutta su Rai1 con un thriller politico e passionale

L'Ambasciata

L'Ambasciata

Per anni è stata uno dei volti di punta di Canale 5, che, dopo averla scoperta con Il Segreto, ha trasmesso altre serie che la vedevano protagonista. Ora Megan Montaner è pronta a “passare alla concorrenza”, ovvero a Rai 1, come membro del cast della serie spagnola L’Ambasciata (titolo originale La Embajada), che debutta sull’ammiraglia dell’azienda pubblica martedì 1 agosto 2017 alle 21.25.

L’Ambasciata: trama e cast

La serie, che Rai 1 trasmetterà in cinque prime serate, è andata in onda in undici episodi da circa settanta minuti ciascuno su Antena 3 la scorsa estate. Prodotta da Bambù Producciones e nata da un’idea di Ramòn Campos e Gema R. Neira, è ambientata nella sede diplomatica spagnola di Bangkok e annovera nel cast anche Belen Rueda, Abel Folk, Carlos Bardem, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Melanie Olivares, Amaia Salamanca e Maxi Iglesias (questi ultimi due già presenti in Velvet).

La trama ruota attorno al nuovo ambasciatore Luis Salinas (Folk), che in Thailandia scopre un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia (la Rueda) e la loro figlia. La Montaner sarà Sara, la segretaria dell’Ambasciata nonché amante del ministro Edoardo (Arevalo). Un thriller condito da ambizione, infedeltà, passione e tradimenti, che si spera possa coinvolgere il pubblico nelle torride serate estive.

L’Ambasciata: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata in onda questa sera, ci sarà proprio l’insediamento a Bangkok di Luis Salinas, accompagnato nella nuova meta dalla moglie Claudia, che lavora come corrispondente da Washington, e dalla figlia Ester, accompagnata dal nuovo fidanzato Carlos. La sede diplomatica si scopre subito essere un luogo di corruzione che porta il diplomatico a dubitare anche dei suoi più stretti collaboratori. Il suo netto rifiuto verso il primo palese tentativo di corruzione darà inizio ad una spirale pericolosa per tutto e tutti, a partire dal matrimonio tra Luis e Claudia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off


Piccoli Segreti Grandi Bugie 3
PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE: AL VIA SU RAI 1 IL NUOVO CICLO DI FILM TV… A LIETO FINE


Prodigi - La Musica è Vita
PRODIGI – LA MUSICA E’ VITA: TUTTO SUL RITORNO DEL BABY TALENT NEL SABATO SERA DI RAI 1. CONDUCE VANESSA INCONTRADA


Megan Montaner
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.