1
agosto

L’Ambasciata: Megan Montaner debutta su Rai1 con un thriller politico e passionale

L'Ambasciata

L'Ambasciata

Per anni è stata uno dei volti di punta di Canale 5, che, dopo averla scoperta con Il Segreto, ha trasmesso altre serie che la vedevano protagonista. Ora Megan Montaner è pronta a “passare alla concorrenza”, ovvero a Rai 1, come membro del cast della serie spagnola L’Ambasciata (titolo originale La Embajada), che debutta sull’ammiraglia dell’azienda pubblica martedì 1 agosto 2017 alle 21.25.

L’Ambasciata: trama e cast

La serie, che Rai 1 trasmetterà in cinque prime serate, è andata in onda in undici episodi da circa settanta minuti ciascuno su Antena 3 la scorsa estate. Prodotta da Bambù Producciones e nata da un’idea di Ramòn Campos e Gema R. Neira, è ambientata nella sede diplomatica spagnola di Bangkok e annovera nel cast anche Belen Rueda, Abel Folk, Carlos Bardem, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Melanie Olivares, Amaia Salamanca e Maxi Iglesias (questi ultimi due già presenti in Velvet).

La trama ruota attorno al nuovo ambasciatore Luis Salinas (Folk), che in Thailandia scopre un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia (la Rueda) e la loro figlia. La Montaner sarà Sara, la segretaria dell’Ambasciata nonché amante del ministro Edoardo (Arevalo). Un thriller condito da ambizione, infedeltà, passione e tradimenti, che si spera possa coinvolgere il pubblico nelle torride serate estive.

L’Ambasciata: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata in onda questa sera, ci sarà proprio l’insediamento a Bangkok di Luis Salinas, accompagnato nella nuova meta dalla moglie Claudia, che lavora come corrispondente da Washington, e dalla figlia Ester, accompagnata dal nuovo fidanzato Carlos. La sede diplomatica si scopre subito essere un luogo di corruzione che porta il diplomatico a dubitare anche dei suoi più stretti collaboratori. Il suo netto rifiuto verso il primo palese tentativo di corruzione darà inizio ad una spirale pericolosa per tutto e tutti, a partire dal matrimonio tra Luis e Claudia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off


Piccoli Segreti Grandi Bugie 3
PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE: AL VIA SU RAI 1 IL NUOVO CICLO DI FILM TV… A LIETO FINE


Prodigi - La Musica è Vita
PRODIGI – LA MUSICA E’ VITA: TUTTO SUL RITORNO DEL BABY TALENT NEL SABATO SERA DI RAI 1. CONDUCE VANESSA INCONTRADA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.