3
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 3 DICEMBRE 2016. SU LA7 AL VIA LA DICIOTTESIMA STAGIONE DE L’ISPETTORE BARNABY

L'Ispettore Barnaby

Rai1, ore 20.35: NemicAmatissima – Ultima Puntata

Prosegue, tra gioco e realtà, la sfida tra le due nemiche amatissime Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo essersi ritrovate in Tv sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, a distanza di 14 anni, le showgirl nella seconda puntata-evento saranno nuovamente insieme. Heather e Lorella condurranno lo show accompagnate, questa volta, dall’ironia di Luca e Paolo con i quali daranno vita a momenti di raffinata e intensa comicità. Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini che si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo, e Belen Rodriguez che, insieme Lorella Cuccarini si cimenterà in un sensualissimo tango. E ancora, nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da “Cicale” a “Liberi liberi” alla luce di rinnovate ed elettrizzanti interpretazioni. Le regine del varietà narreranno la loro vita e la loro evoluzione di donne, mamme e artiste, enfatizzando le differenze che negli anni le hanno fatte diventare, agli occhi del pubblico, veri e propri miti da emulare, attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali. Un’altra puntata destinata a regalare grandi emozioni, sin dalle prime battute, grazie all’inedita sigla “Tanto tempo ancora” che darà inizio a un vero e proprio “fight” dai risvolti imprevedibili.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×20 – Molto rumore per un omicidio: Un attore famoso di una sitcom, decide di lasciare tutto per interpretare il protagonista del MacBeth in teatro. Il sipario calerà sul giovane attore ed il compito di Castle sarà trovare l’assassino e magari scrivere un nuovo Best Seller.

Rai2, ore 21.55: Elementary - 1^Tv

4×18 – Pronti o no: Un uomo, il signor Springer, si presenta alla porta di Sherlock e Joan: ha bisogno dell’aiuto di Holmes per rintracciare il dottor Vincent Bader, scomparso misteriosamente. All’inizio, in seguito all’interrogatorio della moglie, si sospetta che l’uomo sia fuggito con una rossa. I nostri scoprono anche che Vincent aveva una vera fissazione per l’apocalisse e spendeva una notevole quantità di denaro per “prepararsi” alla fine del mondo.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta - Undicesima puntata

Alberto Angela invita i telespettatori in un viaggio straordinario sulle orme di un protagonista della storia, un uomo che molti considerano il padre dell’Europa moderna: Carlo Magno. Il publbico si lascerà sorprendere dalle molte avventure del  famoso sovrano, scoprendo le sue conquiste, la sua vita e i suoi innumerevoli amori. Attraverso le sue vicende scoprirà anche come si svolgeva la vita quotidiana nel medioevo. Nella sua vita avventurosa in un’epoca piena di intrighi, tradimenti e guerre Carlo Magno riuscì a fondare un regno destinato a durare mille anni: il Sacro Romano Impero. Un’impresa lunga, che vide una serie di guerre di conquista che portarono alla sottomissione dei popoli che vivevano al confine del regno dei Franchi.

Canale5, ore 21.15: Il Meglio di Tu Si Que Vales

Appuntamento con il meglio della terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e i Doni della Morte – 1^parte

Film di David Yates del 2010, con Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in GB/Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Harry Potter e’ in fuga, Hogwarts e’ ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi’ anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e’ stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi’ non e’ pero’ e se ne accorgera’ alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e’ stato infatti lasciato in eredita’ un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e’ pero’ ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a meta’ del suo percorso pero’ Harry si rendera’ conto che anche il signore oscuro e’ alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Rete4, ore 21.15: Ticker

Film di Albert Pyun del 2001, con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

18×1 – Habeas Corpus: Un ricco proprietario terriero, Gregorio Lancaster, esala l’ultimo respiro, circondato dalla moglie e da alcuni stretti amici. Il Dr Isaac Vernon conferma la sua morte, poco prima che il figlio Gregorio, a capo di una spedizione antartica riesca a salutare il padre. Le Pompe funebri “Caleb Southwood” sono incaricate di occuparsi del servizio e quando giungono il giorno dopo a prendere il corpo, scoprono che è scomparso. L’ispettore Barnaby, Nelson e nuovo medico legale Kam Karimore, sono chiamati a scoprire cosa è accaduto alla salma.

Tv8, ore 21.15: Agatha Raisin – Primo episodio - 1^Tv – Novità

Agatha Raisin è una PR di successo a Londra ma nel suo personale cassetto c’è un sogno non ancora realizzato.Ecco perché Agatha lascia il suo bel lavoro a Londra per acquistare un cottage nel tranquillo paesino di Carsely, pregustando la sua fiabesca vita di campagna.Tuttavia i suoi nuovi concittadini non sembrano apprezzare molto il suo vivace stile di vita.Decisa a diventare popolare come a Londra, Agatha decide allora di partecipare alla gara di torte quiche organizzata dal comune… con una torta comprata in rosticceria!Purtroppo per lei neanche questa tattica avrà successo, a maggior ragione quando il giudice della gara viene trovato morto vicino ai resti della sua torta.Ora Agatha ha una sola possibilità per scrollarsi di dosso la fama di assassina e bugiarda: trovare il vero colpevole.Questo ovviamente le cucirà addosso un’altra fama, quella di detective, che l’accompagnerà per tutti gli episodi dell’esilarante serie dedicata alla signora del crimine più esuberante della campagna inglese!

Nove: ore 21.15: Gattaca – La porta dell’universo

Film di Andrew Niccol del 1998, con Ethan Hawke, Uma Thurman, Alan Arkin. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: In un vicino futuro, Vincent è deciso a ribellarsi al proprio destino genetico che lo condanna a una vita squallida e priva di sogni. Fin da bambino ha scoperto di essere diverso, dal giorno in cui è venuto a conoscenza del fatto che il mondo in cui vive è dominato da esseri concepiti in provetta. Di questa specie fa parte anche il fratello Anton che possiede i geni del successo e una salute di ferro. Tutto il contrario di Vincent che è l’esempio tipico della inferiorità genetica.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Devil’s Knot – Fino a prova contraria - Film

Iris, ore 21.00: Gallo Cedrone - Film

Rai5, ore 21.15: Aphrodita y el Juicio de Paris - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: Platoon - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 3 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Maladonna - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Lawrence d’Arabia - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Millionare Kusst Man Nicht - Film Tv

RealTime, ore 21.00: Crimini del Cuore – Docu-Fiction

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Sesta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.