23
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2016. SU RAI2 NUOVE INDAGINI PER ROCCO SCHIAVONE, SU MEDIASET EXTRA LA REPLICA DI SELFIE

Rocco Schiavone

Rai1, ore 21.25: Sì o No? – Speciale Referendum

Nuovo appuntamento con Sì o No? Speciale Referendum per il confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No. Per il Sì saranno presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme. Si confronteranno con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana, in campo per il No. A condurre la trasmissione sarà Bruno Vespa.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2016, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Prodotta in Italia. Non è stagione: Le indagini di Rocco Schiavone sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata, vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Anche grazie all’aiuto della sua squadra, Schiavone scopre che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento della figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda. Il fatto strano è che però da giorni nessuno dei rapitori si fa vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita. Rocco ha il presentimento che qualcosa sia andato storto e che la figlia di Berguet abbia le ore contate. Inizia così una lotta contro il tempo che mette a dura prova le capacità deduttive del vicequestore. Al termine del caso, Rocco decide di adottare una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata. Lupa, così Rocco chiamerà il cane, riempie in parte il vuoto affettivo che la perdita delta moglie gli ha lasciato e che nessuna donna di Aosta è riuscita a colmare.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Undicesima puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera Federica Sciarelli si occuperà della sentenza per Antonio Logli, in arrivo il 21 dicembre.  Il marito di Roberta Ragusa, prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie, si dovrà ripresentare davanti ai giudici e stavolta ha scelto il rito abbreviato. L’uomo è imputato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa quasi cinque anni fa, nella stessa notte in cui naufragava la Concordia all’Isola del Giglio, lasciando i suoi due figli allora minorenni.

Canale5, ore 21.15: Solo - 1^Tv

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: Marco ha ricevuto la proposta di Antonio Corona di sposare la figlia Agata e ha accettato; cosi’ potra’ diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare.Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco.Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona.

Italia1, ore 21.15: Zampa e la Magia del Natale

Film di Robert Vince del 2010, con Reese Alexander, Jan Bos, Ameko Eks Mass Carroll, Melody B. Choi. Prodotto in Canada. Durata: 89 minuti. Trama: Babbo Natale prima del suo millenario compleanno è abbastanza triste e Mamma Natale e gli elfi gli regalano un piccolo cucciolo di cane che, come per magia, riesce a risollevargli l’umore e a divenire in poco tempo il suo inseparabile compagno. Accortosi che i bambini del mondo sembrano aver perso lo spirito che caratterizza il 25 dicembre, Babbo Natale decide di fiondarsi insieme al nuovo amico a quattro zampe a New York per riportare la serenità e la gioia mancanti ma, una volta a destinazione, perde la memoria in seguito a una rapina e si smarrisce da solo nell’affollata metropoli. Toccherà al cucciolo ritrovarlo e portare a termine la missione con l’aiuto della piccola Quinn, una bambina adottata da una donna cinica e insensibile, del suo amico Will e di un gruppo di cani parlanti.

Rete4, ore 21.15: Un soffio per la felicità

Film di Jon Gunn del 2009, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering, Maxwell Perry Cotton. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attivita’ principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodita’ dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Jack e Jill

Film di Dennis Dugan del 2011, con Melissa Baxter, Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Jack Sadelstein è un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles in compagnia della bella moglie Erin e dei figli, che adora. La sua esistenza da sogno è interrotta bruscamente ogni anno durante il giorno del Ringraziamento, quando puntualmente riceve la visita della volgare e pacchiana sorella gemella Jill, che dal Bronx piomba in casa sua, sconvolgendone equilibri e comportamenti con la sua invadenza. Durante l’ultima visita, Jill manifesta l’idea di non voler più andare via e Jack è costretto a far di tutto pur di farla desistere dal proposito, nonostante su di lei abbia messo gli occhi l’attore Al Pacino in persona.

Nove, ore 21.15: Untraditional - 1^Tv

Fabio Volo interpreta se stesso in una nuova serie: Untraditional. girata tra Milano e New York, la serie racconta gli sforzi di Fabio di trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata e al desiderio di realizzare un proprio progetto televisivo, a cui tiene moltissimo, che gli consentirebbe di trasferirsi con tutta la famiglia a New York. Seppure attraverso il mondo più “dorato” di un protagonista del mondo dello spettacolo, gli episodi narrano in modo divertente e originale della difficoltà per ciascuno di noi di realizzare i propri sogni. Oltre a sua moglie Jhoanna, molti sono gli ospiti vip che hanno “recitato” nei loro panni: Quentin Tarantino, Lilli Gruber, Carlo Freccero, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali e molti altri. Unica eccezione la cantante Paola Iezzi, che recita il ruolo di una ex fidanzata di Fabio.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Monument Crew – Docu-Reality

Iris, ore 21.00: Vamos a matar companeros – Film

Rai5, ore 21.25: The Blues – Musica

RaiMovie, ore 21,15: In the Electric Mist – L’occhio del ciclone – Film

RaiPremium, ore 21.15: Una Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.00: Sharnado – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Miss Marple – Film Tv

La5, ore 21,15: Due cuori e una provetta – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Selfie – Le cose cambiano - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Van Helsing – Film

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.