8
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 8 NOVEMBRE 2016. SU RAI1 ULTIMO APPUNTAMENTO CON I MEDICI

I Medici

Rai1, ore 21.30: I Medici - Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Sergio Mimica-Gezzan del 2015, con Richard Madden, Andy Luotto, Alessandro Sperduti, David Bradley, Brian Cox, Dustin Hoffman, Valentina Cervi, Sarah Felberbaum, Guido Caprino, Valentina Carnelutti, Fortunato Cerlino, Miriam Leone, Alessandro Preziosi. Prodotta in Italia/GB. Il Purgatorio: La Signoria ora ha un posto vacante e Cosimo deve scegliere chi dovrà occuparlo. Piero pensa che sia arrivato il suo momento, ma anche il banchiere Pazzi ha messo gli occhi sul seggio. Cosimo viene indotto a sospettate di Lorenzo per l’omicidio del padre. Solo Lucrezia, convinta dell’innocenza di Lorenzo, lo aiuta a trovare prove che sembrano spostare i sospetti su un’altra persona. Epifania: Pazzi è riuscito a convincere il Papa a togliete ai Medici l’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche, ma Cosimo non vuole arrendersi a perderle. Cosimo chiede perdono a Lorenzo e lo convince a restare, e in seguito si reca a Roma per cercare di riconquistate la città e il Papato per Papa Eugenio. Le indagini di Lorenzo lo portano a scoprire prove incriminanti su Pazzi, ma le conseguenze saranno dolorose.

Rai2, ore 21.15: Anche stasera tutto è possibile

Nel meglio di Stasera tutto è possibile, si rivedranno i momenti più salienti con gli attori comici e i personaggi dello spettacolo, che si sono cimentati in nuove prove, con la kiss cam, giochi di­vertenti dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Immancabile il gioco diventato un classico iconico del programma: “la stanza inclinata”, insieme alle presenze fisse Sergio Friscia e il Mago Forest.

Rai3, ore 21.15: Tribuna Politics – Tutto è Politica

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti nelle stesse ore in cui milioni di americani si recano alle urne, l’avvicinarsi del referendum costituzionale del 4 dicembre e lo scontro all’interno del PD,  l’emergenza terremoto, l’immigrazione, la ripresa delle tensioni sociali. Questi i temi cui sarà dedicata la puntata di Tribuna Politics – Tutto è politica, condotta da Gianluca Semprini. I principali temi dell’attualità politica italiana ed internazionale, con un sondaggio sull’opinione degli italiani tra Donald Trump e Hillary Clinton, saranno affrontati  dagli ospiti politici, esperti e giornalisti in studio e in collegamento intervistati da Gianluca Semprini e attraverso i servizi degli inviati e le testimonianze raccolte sul campo. Il pubblico potrà partecipare alla trasmissione rivolgendo domande agli ospiti sul Facebook Live di Politics.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Decima Puntata

Il boom degli integratori naturali “miracolosi”e le cura “alternative”, spesso pericolose perché messe in atto da medici radiati dall’Ordine, saranno al centro della puntata di Mi Manda RaiTre condotta da Salvo Sottile. A seguire, il laboratorio di “Mi Manda RaiTre” si occuperà delle pillole per la disfunzione erettile: le vendite sono alle stelle ma spesso avvengono online o in maniera illegale. Assieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, ci sarà anche Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma e Monica Cirillo, avvocato Adusfbef.

Canale5, ore 21.15: Ho cercato il tuo nome

Film di Scott Hicks del 2012, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Joe Chrest. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con se’.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi della puntata: Ha fatto molto scalpore, sia sulla stampa nazionale che estera, la recente uscita razzista a “La Zanzara” di Joe Formaggio, sindaco di Albettone (VI). In particolare, durante il collegamento radiofonico, il primo cittadino, riferendosi alle persone di colore, ha affermato, tra le altre cose: “sono meno intelligenti di noi, sono inferiori”. Gaetano Pecoraro si reca dal sindaco per capire se quanto dichiarato corrisponda veramente a ciò che pensa e sottoporlo ad un test di logica, intelligenza e cultura generale contro un ragazzo di origine camerunense. Nina Palmieri si reca nel Cilento per raccogliere le testimonianze di alcuni anziani che abitano queste terre. Famosi in tutto il mondo per la loro longevità, i centenari del Cilento hanno attirato l’attenzione di scienziati di molti Paesi, dall’America alla Corea.

Rete4, ore 21.15: Programmato per uccidere

Film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Nona Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata Antonio Caprarica e Emmanuela Bertucci.

Tv8, ore 21.10: Matrimonio a prima vista – Italia

Sei single partecipano ad uno straordinario esperimento scientifico mai tentato prima in italia: si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner. tre esperti, il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi, e lo psicologo Gerry Grassi selezioneranno i 6 protagonisti.

Nove, ore 21.10: 30 anni in 1 secondo

Film di Gary Winick del 2004, con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Jenna sta per compiere 13 anni. Ed è in crisi: i genitori sono troppo apprensivi, le compagne la ignorano e il ragazzo che le piace non la degna di uno sguardo. Solo Matt, il suo vicino nonché migliore amico, la conforta nei momenti peggiori. ma quando anche la sua festa di compleanno si rivela un disastro, Jenna esprime il desiderio di diventare subito adulta. Il sogno si avvera e Jenna si sveglia nei panni di una splendida trentenne in carriera, stimata e ammirata. Ma nel passaggio ha perso di vista Matt.

RealTime, ore 21.00: Take Me Out – Signore e Signori - Novità

Nei due appuntamenti speciali di Take Me Out – Signore e Signori Gabriele Corsi dimostrerà che l’amore non ha età. Un uomo single dalla faccia tosta cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Questa volta però i protagonisti dei  due appuntamenti in prima serata sono rigorosamente over 50. ll meccanismo del gioco non cambia: se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Se alla fine dei tre round le “over 50” che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: 3 Days to Kill - Film

Iris, ore 21.00: Posta Grossa a Dodge City – Film

Rai5, ore 21.00: Un giorno questo dolore ti sarà utile - Film

RaiMovie, ore 21.00: Mud - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 5 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico – Serie tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Mothers – Mamme allo specchio – Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Il Segreto – Soap – 1^Tv

Mediaset Italia2, ore, 21.15: I Pompieri – Film

TopCrime:, ore 21.10: The Mentalist – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.