31
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2016. SU RAI1 ULTIMO APPUNTAMENTO CON L’ALLIEVA

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale - L'Allieva

Rai1, ore 21.15: L’Allieva - Ultimi Episodi1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro. Un segreto non è per sempre: La specializzazione di Alice è arrivata alla fine. Per la giovane allieva è arrivato il momento di tirare le somme: la medicina legale sarà davvero il suo futuro?. Quello che non so di te: Alice deve fare i conti con il suo futuro; ma a preoccuparla non è solo la sua carriera. Anche il suo cuore si trova di fronte a un bivio. Scegliere non sarà facile. 

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute - Ottava Puntata

E’ il Messico la nuova tappa di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia.  Per conquistare un posto nella semifinale di questa quinta edizione le sei coppie rimaste in gara (i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i #socialisti i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli #spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo e la coppia salvata dall’eliminazione nella puntata precedente, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia costretti a viaggiare con il passeggero misterioso “Roberto”) dovranno percorrere 306 chilometri.  A guidare la spedizione ci sarà come sempre Costantino della Gherardesca, che scopriremo in un’inedita veste mistica. I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra messicana dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz e attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà la città di Puebla, il cui meraviglioso centro storico è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Avventure on the road, prove incredibilmente “piccanti” e una spiacevole sorpresa finale per le coppie a rischio eliminazione saranno gli ingredienti di questa puntata.

Rai3, ore 21.30: Report - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report. Per la rubrica Onore al Merito: due anni fa la notizia fece scalpore. Il direttore del quotidiano L’Ora della Calabria ricevette pesanti minacce dal suo editore quando provò a pubblicare la notizia delle indagini a carico di un giovane avvocato calabrese, finito nel mirino della Procura di Cosenza per una storia di consulenze false con l’Asl locale, Andrea Gentile, figlio di Antonio, parlamentare del Nuovo Centrodestra all’epoca fresco di nomina a sottosegretario alle Infrastrutture. Pur di non far pubblicare la storia, vennero bloccate le rotative. Ma nel momento in cui il direttore del giornale denunciò tutto, scoppiarono polemiche così pesanti da costringere il sottosegretario Gentile a dimettersi. Trascorsi due anni, il padre, Antonio, è stato nominato sottosegretario allo Sviluppo Economico, il figlio Andrea è stato indicato dal ministro Beatrice Lorenzin come membro del Cda dell’Istituto Nazionale dei Tumori, il quinto centro a livello europeo. Report ha sottoposto il suo curriculum a due luminari dell’oncologia italiana per sapere se il figlio del sottosegretario ha competenze sufficienti per ricoprire questo incarico.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Chi abbandonerà la casa tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez?

Italia1, 0re 21.15: Edge of Tomorrow – Senza Domani – 1^Tv

Film di Doug Liman del 2014, con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 113 minuti. Trama: William Cage e’ un maggiore dell’esercito americano, restio al combattimento e per questo addetto alle public relations. Quando l’Europa subisce la poderosa invasione aliena, Cage e’ costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell’estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell’essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna - Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk curato e condotto da Paolo Del Debbio. Il programma mantiene una finestra aperta sulle zone colpite dal terremoto, monitorando quanto succede nel Centro Italia dopo l’ennesima fortissima scossa di domenica mattina. A seguire, il dibattito si concentra sull’allarme povertà in aumento nel Paese: due recenti rapporti della Caritas mostrano un’Italia in cui oltre 4,6 milioni di persone vivono sotto la soglia di sopravvivenza, con una crescita esponenziale negli ultimi anni. Nella seconda parte, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si sposta a Goro (Ferrara), piccolo centro finito sulle prime pagine di tutti i giornali per le barricate che i cittadini hanno eretto contro un gruppo di migranti. Gli abitanti del paese, in collegamento, spiegano i motivi della loro protesta. In studio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Monza e Roma. Infine, torna lo spazio comico di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Il Segreto di Santa Vittoria

Film di Stanley Kramer del 1969, con Anna Magnani, Anthony Quinn, Virna Lisi. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 139 minuti. Trama: Santa Vittoria è un paese italiano famoso per il suo vino. I tedeschi durante l’occupazione vogliono farsi dire ad ogni costo dove è nascosta la famosa riserva da un milione di bottiglie. Ma la riserva è imboscata bene. E il sindaco, da tutti ritenuto un imbelle, non parla nonostante le pressioni anche violente cui è sottoposto dal maggiore nazista. I tedeschi devono partirsene con le pive nel sacco

Tv8, ore 21.15: Hotel Transylvania

Film d’animazione di Genndy Tartakovsky del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dracula è il proprietario e gestore dell’Hotel Transylvania, un resort a cinque stelle destinato ai mostri di tutto il mondo. Per il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula decide di organizzare una festa e invita tra gli altri gli amici Frankenstein con la moglie Eunice, la Mummia Murray, l’Uomo invisibile Griffin e una famiglia di lupi mannari composta da Wayne, Wanda e i loro figli. Mai avrebbe immaginato che a chiedere ospitalità nel suo albergo arrivasse anche Jonathan, un giovane umano che sfortunatamente si prende una cotta per Mavis.

Nove, ore 21.15: Amore a prima vista

Film di Vincenzo Salemme del 1999, con Mandala Tayde, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Bruno, delinquente napoletano figlio di Natale Garramone, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra come Nat, è fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto fila liscio fino al giorno in cui Bruno, che impazzisce letteralmente per le donne, deve subire un trapianto di cornee. La donatrice è Nina, moglie di Fortunato Cipolletta, maggiore dei carabinieri, morta in un incidente stradale. L’operazione riesce perfettamente, senonché Bruno si scopre innamorato di Fortunato; sarà forse colpa del trapianto?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Trono di Spade – Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Sfera - Film

Rai5, ore 21.00: Amabili Testi - Teatro

RaiMovie, ore 21.00: I magnifici sette – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: Game Change – Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Ring - Film

La5, ore 21.15: Le Pagine della nostra Vita – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Motive – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.