24
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 24 OTTOBRE 2016. SU ITALIA1 IN 1^TV BUS 657

Bus 657

Rai1, ore 21.15: L’Allieva – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro.Un cuore a metà: Alice non riesce a parlare con Arthur: soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per il suo primo congresso di medicina, Intanto la misteriosa scomparsa di una donna chiama in causa Alice e Claudio. Il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera permetterà all’allieva di scoprire la verità. Dopo quello che è successo con Claudio al congresso, Alice si ritrova confusa con il cuore diviso in due. Ossa: Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio… Intanto, un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta del caso di un’adolescente scomparsa nel ‘98. Chi l’ha uccisa? Quale verità voleva celare il suo assassino dentro quella nicchia?

Rai2, ore 21.15: Pechino Express – Le civiltà perdute – Settima Puntata

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 arriva alla sua settima tappa. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara. I viaggiatori partiranno da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, per arrivare a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a San Juan La Laguna, graziosa cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche. Alla fine di questa tappa si scoprirà la coppia più veloce e quella che rischia di non arrivare nel paese che ospiterà le puntate finali di questa quinta edizione di Pechino Express: il Messico.

Rai3, ore 21.30: Report – Terza Puntata

Negli ultimi sessanta anni la plastica ha rivoluzionato la nostra vita e ormai avvolge tutto, anche il cibo che mangiamo ogni giorno. Basta pensare che il 90% degli imballaggi alimentari è in plastica, dalle bottiglie dell’acqua alle alici sott’olio, dagli utensili da cucina ai contenitori, ai piatti. Se ne parla nella puntata di Report, dove l’argomento sarà affrontato con un approfondimento di Claudia Di Pasquale dal titolo “L’età della plastica”. “Acqua fresca” è invece il titolo del servizio realizzato da Giuliano Marrucci che esamina il “mondo dell’acqua”: con l’ondata di vere o presunte privatizzazioni che, nonostante il referendum, ha investito e continua a investire i gestori del servizio idrico.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. In nomination Laura Freddi, Antonella Mosetti, e Mariana Rodriguez.

Italia1, 0re 21.15: Bus 657 – 1^Tv

Film di Scott Mann del 2015, con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Gina Carano, Dave Bautista. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche per sua figlia, come ultima chance si mette in societa’ con un avido collega per derubare un casino’. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Settima Puntata

La sorte di Equitalia è al centro della nuova puntata di Quinta Colonna. È di pochi giorni fa l’annuncio della legge di Bilancio 2017, licenziata dal Consiglio dei Ministri, che dà l’addio all’agente della riscossione. Da allora è un continuo susseguirsi di ipotesi e valutazioni su quello che potrebbe succedere. Quali novità attendono i cittadini? Quali sono le misure allo studio del governo? Paolo Del Debbio ne parla con ospiti ed esperti. Nella seconda parte, la trasmissione di Raffaella Regoli si occupa delle periferie delle città e di immigrazione. In particolare, dopo il vertice UE di Bruxelles in cui il Premier Matteo Renzi ha chiesto una procedura d’infrazione per gli Stati che non rispettano i patti sull’accoglienza. In studio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati di «Quinta Colonna» sono in collegamento da Milano, Paese (Treviso), Roma, Torino. Infine, lo spazio comico di Gene Gnocchi che rilegge con ironia i temi della puntata.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

12×8 – Cose perdute nell’incendio: Tra Owen e Riggs continua la guerra fredda. Le nebbie cominciano a diradarsi quando in città arriva la mamma di Owen. Grandi abbracci tra la donna e Riggs. E, poco dopo, ennesimo confronto nei corridoi dell’ospedale tra i due medici.

12×9 – Il suono del silenzio: Tutto ha inizio con un giorno come tanti. Meredith si sta occupando di un paziente, Lou, quando questi ha una crisi. Passato il momento peggiore, le infermiere cambiano il letto di Lou, lasciando l’uomo, che sembra la persona più dolce del mondo, solo insieme a Meredith. Improvvisamente Lou si alza e aggredisce la donna, picchiandola selvaggiamente.

12×10 – Tutto quel che voglio sei tu: Meredith si ritrova ad affrontare le conseguenze emotive del suo attacco ripensando alla sua vita, mentre le coppie del Grey Sloan Memorial si avvicinano tra loro.

Tv8, ore 21.15: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012, con Will Smith, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Nove, ore 21.15: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Renato Pozzetto e Enrico Montesano. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Il Trono di Spade - Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Presagio Finale – First Snow - Film

Rai5, ore 21.00: Paolini presenta Paolini - I Tigi - Teatro

RaiMovie, ore 21.00: Sweetwater – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.10: The Hours – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Jesse Stone – Nessun Rimorso - Film

La5, ore 21.15: Le Quattro Piume – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Motive – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.