21
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 21 OTTOBRE 2016. SU RAI2 QUANTUM OF SOLACE

Quantum of Solace

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Sesta Puntata

Torna Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti, con una nuova puntata: sempre più impegnativo il lavoro dei 12 vip in gara, chiamati a calarsi nei panni di indimenticabili star della musica italiana e internazionale dopo un lungo training settimanale al fianco dei 4 coach. Pronta dunque una nuova maratona di imitazioni, tutte rigorosamente dal vivo e impreziosite dagli arrangiamenti del Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini: due sfide “d’epoca” per Fatima Trotta e Vittoria Belvedere che si trasformeranno rispettivamente nella “divina” Wanda Osiris e nell’affascinante regina dello “yéyé” Sylvie Vartan. Manlio Dovì avrà voce e sembianze del mito americano Frank Sinatra, mentre Silvia Mezzanotte sarà Cher. Ancora una grandissima artista per Deborah Iurato che dovrà interpretare Adele, mentre Leonardo Fiaschi dovrà vedersela con Roberto Benigni. Enrico Papi avrà tutta l’energia di Justin Bieber e Bianca Atzei porterà sul palco il talento di Tina Turner. La grande vocalità di Francesco Renga sarà la sfida di Davide Merlini, mentre Sergio Assisi dovrà calarsi nei panni di Franco Battiato. Tullio Solenghi interpreterà Toto Cutugno, e Lorenza Mario sarà Heather Parisi. Sul palco del programma di Rai1, anche Gabriele Cirilli, che nella rubrica “A grande richiesta” raccoglierà a fine serata i suggerimenti degli spettatori e interpreterà in modo esilarante un personaggio da loro scelto.

Rai2, ore 21.15: Quantum of Solace

Film di Marc Forster del 2008, con Daniel Craig, Olga Kurylenko. Prodotto in GB/Usa. Durata: 106 minuti. Trama: L’agente segreto di Sua Maestà cerca di scoprire la verità sulla misteriosa Vesper, la donna di cui si era innamorato e che lo ha tradito. La sua missione, che rischia di coinvolgerlo sul piano personale, lo porterà in Italia, Austria e Sud America, sulle tracce dell’organizzazione cui appartiene Vesper, il cui piano criminale è molto più ampio e pericoloso di quanto si possa immaginare.

Rai3, ore 21.15: Qualunquemente

Film di Giulio Manfredonia del 2011, con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

Canale5, ore 21.15: Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss – Sesta puntata - 1^Tv

Fiction di Renato De Maria, Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Trama: Ulisse Mazzeo, il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e’ il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo.In Duomo Anna non si perdona di aver riposto fiducia in Giano, che secondo lei e’ tornata a giocare sporco. In realta’ Giano sta solo coprendo Nigro e la sua relazione con Patrizia, la donna di Mazzeo.Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma

Film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti.Trama: Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e i suoi marinai. Se non vuole servire per l’eternita’ il capitano della nave fantasma, Jack deve assolutamente trovare una soluzione. L’ unico modo per uscire da questa delicata situazione e’ coinvolgere i suoi amici Jack Turner e Elizabeth Swann.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il gup di Ragusa Andrea Reale ha accolto la richiesta della Procura: Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di carcere per aver ucciso e occultato il corpo di suo figlio Lorys Stival.  Il caso di Santa Croce Camerina, con le reazioni di tutte le parti coinvolte e le prossime tappe di questa vicenda, è in apertura della nuova puntata della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Spazio quindi al giallo di Seriate (Bergamo), che sembra vicino ad una svolta: gli inquirenti stanno analizzando le tracce ritrovate sulla scena del crimine, l’abitazione di Antonio Tizzani e Gianna Del Gaudio. Il programma a cura di Siria Magri monitora gli sviluppi sull’omicidio della professoressa 63enne, uccisa nella notte tra il 26 e il 27 agosto. Quarto Grado, inoltre, fa il punto della situazione anche sul caso di Isabella Noventa – dopo l’incidente probatorio di Manuela Cacco – e sul processo per il duplice delitto di Teresa Costanza e Trifone Ragone, che vede alla sbarra Giosuè Ruotolo.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie - Terza Puntata

Nuovo appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: X Factor 2016 – Home Visit - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con X-Factor. Per i giudici Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, e’ arrivato il momento della scelta finale. I 24 concorrenti affrontano l’home visit in quattro location d’eccezione: Torino, Saint Tropez, Barcellona e Bologna. Ogni giudice potra’ portare ai live solo 3 concorrenti che conquisteranno l’ambito palco della X Factor Arena.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento per il cooking show condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia in questa edizione si è allargata: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza – Documenti - 1^Tv

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Terza stagione – Film

Iris, ore 21.00: The Losers - Film

Rai5, ore 21.15: Lagerfeld racconta Lagerfeld - Film

RaiMovie, ore 21.00: Tutti pazzi per Rose - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: La notte della verità - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Mr. Brooks – Film

La5, ore 21.15: Ricordati di Me - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Quarta stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.