20
ottobre

HOTEL DA INCUBO 2: ANTONELLO COLONNA STASERA IN CAMPANIA

Hotel da Incubo 2 - Hotel Pixunte

Giunge al capolinea questa sera il viaggio di Antonello Colonna in giro per gli alberghi più disastrati d’Italia: alle 21.15 su Nove andrà in onda l’ottava ed ultima puntata della seconda – e non particolarmente fortunata – stagione di Hotel da Incubo, che avrà come protagonista l’Hotel Pixunte di Policastro Bussentino, a Santa Marina in provincia di Salerno.

Hotel da Incubo 2: l’Hotel Pixunte

L’Hotel in questione è un tre stelle composto da 21 camere, con sala buffet, sala ristorante interna, sala ristorante esterna, bar e parcheggio. E’ gestito da due giovani, Cono e la fidanzata Elisa, che hanno ritenuto opportuno rivolgersi all’esperienza di Colonna per organizzare diversamente il lavoro e far crescere la loro attività dalla quale, a quanto pare, starebbe per nascere anche un ristorante-pizzeria.

Hotel da Incubo 2: l’effetto Colonna

Lo scorso maggio, infatti, dopo l’avvento di Colonna, la stessa Elisa ha pubblicato su Facebook una foto dello Chef con Cono commentando l’esperienza appena vissuta, ed annunciando la novità.

“Un assaggio della settimana trascorsa con il grande chef Antonello Colonna che Cono ringrazia per il menù che gli ha regalato per la prossima apertura del nostro ristorante pizzeria Sancio Panza. Non è da tutti avere un menù creato ad hoc con la firma di un grande maestro, a breve pubblicheremo il menù che lo chef Antonello Colonna ci ha regalato, con un assaggio della nuova sala ristorante”.

Spulciando i commenti dei clienti presenti su Trip Advisor si nota che le motivazioni più frequenti per le critiche erano dovute ad alcuni fattori esterni, quali la posizione non troppo centrale della struttura e il pessimo servizio offerto dalle spiagge convenzionate. Ma ce n’era anche per le camere piccoli ed i mobili vecchi, che non davano un’idea di confort.

Dopo i cambiamenti apportati da Colonna molti commenti restano comunque negativi e ciò che li accomuna tutti è l’immancabile risposta dei responsabili, che non incassano in silenzio le critiche ma rispondono a tutti chiarendo sempre il loro punto di vista.

“Hotel da Incubo stanza minuta mancava la carta igienica, lavandino con il tappo incastrato. Mobili fatiscenti. Colazione mediocre. Il tutto accompagnato da un sadico odore di zampirone. Per 90 euro a notte in una tripla che se fosse stata una doppia già era invivibile. Mi dicono che è l’ultima stanza ed è notte. Una notte da incubo”

“Avevamo prenotato per 3 notti in questo albergo 3 stelle fidandoci delle recensioni, della recente ristrutturazione e delle foto, sia di trip advisor che del sito dell’hotel. Arrivati già da fuori l’albergo non dà una buona impressione ( facciata scrostata, vetri sporchi ). La responsabile è stata molto cordiale, ma la stanza veramente deludente – soffitti scrostati, porta del bagno imbarcata e rovinata dall’acqua, scaletta del letto a castello (portata più tardi) rotta e arrugginita, letto a castello PIENO di polvere. Inoltre ferrovia adiacente all’albergo con relativo rumore. La cena misera e la colazione inesistente …nessun buffet solo un cappuccino ed un cornetto portati su richiesta ( a disposizione dei clienti nella sala solo fette biscottate e marmellate singole). Dopo una notte abbiamo deciso di andarcene e ripeto unica nota positiva la professionalità della responsabile e la pizza”

“Abbiamo soggiornato in questo diciamo hotel per 2 notti…. punti di forza solo la cordialità del personale… punti deboli tutto… camere piccole con mobili rotti, prese della luce mancanti solo con il buco nel muro , TV presente ma senza possibilità di vederla in quanto senza prese, pulizia scarsa, doccia con muffa sul box doccia, vetri della camera sporchi da mesi direi”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Hotel da Incubo 2 -Hotel Stella d'Italia
HOTEL DA INCUBO 2 QUESTA SERA IN VERSIONE RIMINI RIMINI… (FOTO)


Antonello Colonna
HOTEL DA INCUBO 2: ANTONELLO COLONNA VA INCONTRO AL NAUFRAGIO… IN GONDOLA (FOTO)


Hotel da Incubo 2
HOTEL DA INCUBO 2 FA TAPPA IN UN EX CONVENTO DELLA CAPITALE. TRA MASSAGGI, PROBLEMI E RAGNATELE (FOTO)


antonello-colonna
HOTEL DA INCUBO: ANTONELLO COLONNA ADDENTA LA MELA ROSSA (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.