19
ottobre

MOTHERS: IL DOCU-TALK DI LA5 PER SENSIBILIZZARE IL PUBBLICO SULLA FIGURA DELLA MAMMA

Mothers - La5

Mothers - La5

La mamma è sempre la mamma. Un modo di dire, ma anche una salda certezza. A cui si richiama La5, che da questa sera propone il nuovo docu-talk Mothers – Mamme allo specchio. Quattro donne, madri di famiglia, dagli stili di vita completamente differenti, si ritrovano in uno studio per confrontarsi sulle loro esperienze. Attraverso le immagini della loro quotidianità avranno l’occasione di dialogare, scambiandosi opinioni e punti di vista sul mestiere più difficile al mondo.

Il progetto, tratto da un format israeliano e prodotto da Yam112003, si propone l’arduo compito di mostrare, sotto la luce deformante del tran tran quotidiano, cosa comporta essere mamma nella caotica e assordante realtà di oggi. Le cinque puntate dello show, composte da 45 minuti l’una, affronteranno molteplici tematiche: dalla capacità di gestire il tempo al rapporto con il partner, passando anche attraverso l’annosa questione relativa al rapporto famiglia – carriera.

Sensibilizzare il pubblico, in modo particolare quello maschile, nei confronti della figura della mamma, che troppo spesso è stata data per scontata. Questa la missione del programma. Ulteriormente ribadita da una rassegna di film sul tema che verrà proposto da La5 al termine di ciascuna puntata. Ma come fa a far tutto?, The Perfect men, Ride – Ricomincio da me, Quando meno te lo aspetti e Friends with kiss: questi i titoli delle pellicole che verranno proposte all’interno del ciclo dal titolo (tutt’altro che casuale) Posso aiutarti mamma?

Protagoniste della versione italiana di Mothers, in onda a partire da domani sera, sono Sunjin Kwon, 35 anni; Laura Fabris, 43 anni; Paola Rubessi, 44 anni; Stefania Filauro, 47 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Basta Poco
Basta poco: su La5 il ritorno del programma che aiuta a «cambiare pelle»


Pastry Garage Alessandro Servida
Pastry Garage: Alessandro Servida «pasticcere spettinato» su La5


Il Boss dei PreMatrimoni
Il Boss dei PreMatrimoni arriva su La5 nel giorno di San Valentino


Isola dei Famosi 2017
L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 E’ SU CANALE 5, ITALIA 1, LA5 E MEDIASET EXTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.