13
ottobre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 20 OTTOBRE 2016

Stefano Dionisi e Lorenzo De Angelis

Dopo una settimana di pausa le movimentate vicende di Un Medico in Famiglia 10 sono tornate nella prima serata del giovedì di Rai1. Anche la nuova stagione, così come avvenuto in passato, dedica ampio spazio alla musica. Tra i nuovi protagonisti della fiction vi è, infatti, Geko, un rapper le cui vicende si intrecciano con quelle di Anna, il personaggio interpretato da Eleonora Cadeddu. A dare il volto a Geko è l’attore e doppiatore Lorenzo De Angelis, autore dei brani Liberi senza età e Mai avuto, presenti nella colonna sonora della serie. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, De Angelis, che si sta preparando ad incidere un suo disco, ha ripercorso la sua carriera, divisa tra televisione, cinema, e doppiaggio:

“Quando avevo 5 anni ero un bambino piuttosto taciturno, timido e chiuso in me stesso. Mio padre, che lavorava come doppiatore, mi portava spesso in sala con lui: divenne dapprima un modo per aprirmi maggiormente con le persone, poi una vera passione. Feci un provino e scoprirono il mio talento. A sei anni ho cominciato a doppiare, mentre a undici anni (nel 1996) è iniziata la mia carriera da attore. Le due cose sono andate sempre di pari passo, perché per me l’attore è un doppiatore e viceversa. Sono convinto che il talento scorra nel sangue: bisogna studiare e perfezionarlo negli anni, ma deve essere innato”.

Sempre sulle pagine del settimanale, il giovane attore ha raccontato inoltre la sua grande passione per la musica, nata sin da quando era bambino, ed ora pronta a trasformarsi in un nuovo lavoro:

“Mi sono interessato alla scena rap sin da bambino ed il mio nome d’arte è sempre stato EL.DI.EI, ovvero le mie iniziali pronunciate in inglese. Ho già fatto un disco che non è mai uscito perché ho sempre avuto paura ad espormi. Ho pubblicato, però, due singoli e ora sto preparando qualcosa di mio. Sto lavorando al mio disco con DJ Squarta, produttore e membro dei Cor Veleno. Non so dirti precisamente quando uscirà, ma sarà qualcosa di molto personale. Lo faccio soprattutto per passione, vedremo come andrà”.

Un Medico in Famiglia 10 – Ottava Puntata – Giovedì 20 Ottobre 2016

Nel primo episodio, dal titolo Operazione Cupido, Augusto (Fabrizio Giannini) cercherà di vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro) e per farlo usufruirà di Ughetto, il suo terribile nipotino. Nel frattempo Federica e Andrea scopriranno l’omosessualità di loro figlio Paolo. Nel secondo episodio, intitolato Barattoli di birra disperata, Anna andrà a sentire Geko al suo concerto, finendo per baciarlo. Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scoprirà che Sara lo ha tradito con Andrea. In ospedale arriveranno i potenziali finanziatori del reparto di chirurgia ma nessuno troverà Lorenzo. Quest’ultimo sembra, infatti, essere sparito nel nulla.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 10 - Marco e Sara
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2016. CICCIO TORNA A CASA MARTINI


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 13 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.