20
ottobre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2016. CICCIO TORNA A CASA MARTINI

Un Medico in Famiglia 10

Grandi ritorni ad Un Medico in Famiglia 10. Nel nono appuntamento, in onda giovedì 27 ottobre 2016 sempre in prima serata su Rai1, assisteremo infatti alla rentrée di Ciccio, il secondogenito di Lele Martini. Il personaggio, interpretato da Michael Cadeddu, è stato uno dei protagonisti più amati della serie dalla prima alla settima stagione. Successivamente, per decisione degli sceneggiatori ma non dello stesso Cadeddu, che avrebbe volentieri continuato a prendere parte alla saga dei Martini, il personaggio venne fatto uscire di scena. Sposato con Tresy e diventato padre di due gemelli, Ciccio abita ora in Andalusia, dove gestisce un maneggio. Sarà proprio il lavoro a riportarlo per alcuni giorni a Roma, e poter così riabbracciare la sua numerosa famiglia.

Ecco, dunque, nel dettaglio cosa vedremo nel nono appuntamento con Un Medico in Famiglia 10.

Un Medico in Famiglia 10 – Anticipazioni Nona Puntata – Giovedì 27 Ottobre 2016

Nel primo episodio dal titolo Bentornato Ciccio, il secondogenito di Lele Marini torna a Roma per comprare un nuovo cavallo per il suo allevamento in Spagna. Il ritorno a casa rappresenta la giusta occasione per rincontrare dopo molto tempo tutta la sua famiglia, compresi i nonni, tornati in città dopo essere stati a Torino a casa di Maria. Nel frattempo tra Oscar e il professor Nicola l’intesa crescente sfocia in un bacio.

Nel secondo episodio, intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino, Bobo chiede a Lele di partecipare insieme ad una gara tra costruttori di droni. Sara, la cui crisi con Lorenzo non sembra ancora essere del tutto passata, parte per Berlino e sull’aereo conosce un organizzatore di concerti di nome Matteo, con il quale nasce da subito un  certo feeling.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 10 - Marco e Sara
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016


Stefano-Dionisi-e-Lorenzo-De-Angelis
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 20 OTTOBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 13 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.