29
settembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 13 OTTOBRE 2016

Un Medico in Famiglia 10

Dopo l’abbuffata delle prime settimane, per i fans di Un Medico in Famiglia 10 è arrivato il momento di digiunare. Il settimo appuntamento con la fiction prodotta da Publispei la prossima settimana non andrà, infatti, in onda, lasciando spazio alla partita Italia – Spagna valida per le qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2018. Per rivedere le vicende della numerosa famiglia Martini bisognerà dunque attendere giovedì 13 ottobre. Contrariamente a quanto immaginato da molti, la rete diretta da Andrea Fabiano ha deciso di non anticipare alla giornata di mercoledì 5 ottobre i due episodi, preferendo programmare in tale data il film Un fidanzato per mia moglie con protagonisti Geppi Cucciari, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

I cambiamenti di palinsesto non finiscono qui: da questa settimana, infatti, la fiction di Rai1 dovrà vedersela con le sempre più intricate trame de Il Segreto, passata dal venerdì al giovedì sera. La soap ha invertito i giorni di programmazione con Squadra Antimafia, il cui ottavo capitolo in queste prime settimane ha sofferto non poco la rivalità con Nonno Libero. Riusciranno gli abitanti di Poggio Fiorito ad avere la meglio su quelli di Puente Viejo? Di seguito le anticipazioni dei due nuovi episodi di Un Medico in Famiglia 10 in onda giovedì 13 ottobre, sempre alle 21.15 su Rai 1.

Un Medico in Famiglia 10 – Settima Puntata – 13 Ottobre 2016

Nei due episodi, intitolati rispettivamente Doppia coppia e Io confesso, continueremo a seguire il dramma di Anna, ancora molto provata dalla scoperta di non essere la figlia naturale di Lele, ma bensì il frutto di un amore clandestino tra sua madre e l’insegnate di musica Valerio Petrucci. La ragazza ha ricominciato a frequentare Geko, e questo in qualche modo la riavvicina proprio a Valerio. Nel frattempo la moglie di Andrea ha scoperto la foto che ritrae il marito con Sara ed inizia a nutrire dei sospetti. Maddalena, infine, sembra provare dei sentimenti nei confronti dell’idraulico Augusto, arrivato in casa Martini per costruire un secondo bagno. L’uomo ricambia l’interesse verso la colf.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 10 - Marco e Sara
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 NOVEMBRE 2016


Un Medico in Famiglia 10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016


Un-Medico-in-famiglia-10
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2016. CICCIO TORNA A CASA MARTINI


Stefano-Dionisi-e-Lorenzo-De-Angelis
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 20 OTTOBRE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.