9
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 9 OTTOBRE 2016. A CHE TEMPO CHE FA PAOLO SORRENTINO, JUDE LAW, E SILVIO ORLANDO

Paolo Sorrentino e Jude Law

Rai1, ore 20.35: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Macedonia – Italia

Terza gara del girone G delle qualificazioni mondiali, che vede attualmente in testa l’Albania, a punteggio pieno e con due lunghezze di vantaggio nei confronti di Italia e Spagna. L’allenamento presso il centro sportivo della Juventus e’ servito al ct Gian Piero Ventura per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che questa sera scendera’ in campo a Skopje nell’impianto intitolato a Filippo II.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S - Replica

12×11 – Mantenere il controllo: Gibbs è alle prese con un pazzo che uccide riproducendo le stesse scene del crimine in cui sono morte diverse persone a lui care. Per una strana coincidenza riappaiono nella sua vita due ex mogli: Diane e Rebecca.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S – New Orleans - 1^Tv

2×9 – L’ora più buia: Il fidanzato della figlia di un amico di Pride, scompare durante un black-out, il team individua il cadavere dell’uomo, sul quale ci sono indizi collegati alla causa dell’interruzione di corrente.

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa/Che fuori tempo che fa – Terza puntata

Che tempo che fa ospita in anteprima il premio Oscar Paolo Sorrentino, che parlerà della sua serie realizzata per HBO The Young Pope. Con due dei protagonisti: Jude Law che interpreta il giovane pontefice Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo papa americano della storia e Silvio Orlando nel ruolo del Cardinal Voiello. Ospite nella prima parte della trasmissione anche l’editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli, autore di In guerra con il passato, le falsificazioni della storia. La colonna sonora di questa puntata è affidata a Marianne Mirage che eseguirà dal vivo Game Over canzone tratta dal suo disco Quelli come me. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo del 9 ottobre si troveranno Gloria Guida, tra le protagoniste più amate del cinema italiano degli anni ’70, Fabio Rovazzi, l’autore della hit dell’estate Andiamo a comandare, Alessandra Mastronardi, Alan Sorrenti, Gianluca Semprini, le due medaglie d’argento per il beach volley alle Olimpiadi di Rio Paolo Nicolai e Daniele Lupo, e Vincenzo Salemme che è sugli schermi con Prima di lunedì.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Hipolito e Gracia intendono vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma, proprio mentre la donna sta per pronunciare il suo sì, la cerimonia viene interrotta dall’arrivo di Emilia. Lucas soffre molto per l’allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore. Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati più che mai, così Emilia si ritrova a pensare a ciò che le ha detto Mariana: la giovane coppia le ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati. Pedro va a Madrid deciso ad abbracciare gli ideali del partito comunista, mentre Hipolito e Gracia da soli all’emporio amoreggiano sfacciatamente davanti a tutti. Sol, dopo la discussione con Carmelo, comprende che l’amico di suo fratello ha ragione e decide di partire per non tornare più a Puente Viejo. Severo, avvisato da Lucas, prova a smascherare il dottor Iglesias.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show- Terza puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Tra i servizi della puntata: Nelle ultime ore diversi media hanno riportato la notizia che la sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona e che il sequestro potrebbe riguardare presunti soldi ‘in nero’ che quest’anno e negli ultimi due mesi del 2015 l’ex fotografo, attualmente in affidamento in prova ai servizi sociali, avrebbe ricevuto da parte di discoteche e locali notturni. Servizio di Filippo Roma che spiega la possibile provenienza di quel denaro. Settimana scorsa in Svizzera in Canton Ticino il 58% degli elettori ha votato a favore dell’iniziativa sostenuta dalla Udc e dalla Lega dei Ticinesi “Prima i nostri”, che punta a dare precedenza ai lavoratori svizzeri nelle assunzioni. Gaetano Pecoraro incontra alcuni frontalieri per documentare chi sono, dove lavorano, qual è il loro stipendio e capire cosa li spinge a recarsi in Svizzera per trovare un impiego piuttosto che rimanere in Italia. In vista dell’imminente ripresa della discussione parlamentare sulla proposta di legge relativa alla legalizzazione delle droghe leggere, la Iena Pietro Sparacino incontra alcuni politici per capire quanto ne sappiano effettivamente dell’argomento e per raccogliere la loro preferenza di voto.

Rete4, ore 21.15: La tela dell’assassino

Film di Philip Kaufman del 2004, con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Appena promossa detective nella polizia di San Francisco, Jessica Shepard viene incaricata di trovare un serial killer che uccide giovani uomini, marchiandoli con una sigaretta. Sconvolta dalla scoperta che le vittime sono tutti uomini con cui lei ha avuto una relazione, Jessica comincia a dubitare di se stessa e della propria sanita’ mentale. L’unico a credere in lei e’ il superiore del distretto, John Mills.

La7, ore 21.15: Baby boom

Film di Charles Shyer del , con Diane Keaton, Sam Shepard, Harold Ramis. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Una yuppie che per più di vent’anni ha pensato solo al lavoro, si trova inopinatamente affidata una bambina in tenera età. Il sentimento materno ha il sopravvento sulla smania di successo.

Tv8, ore 21.15: MasterChef Italia 5 - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 5. Tantissimi aspiranti cuochi si sono lanciati nella gara, nella speranza di dimostrare il proprio valore! Ma questa volta, oltre allo sguardo di ghiaccio di Carlo Cracco, ai commenti sarcastici di Joe Bastianich e alle perplessità di Bruno Barbieri, dovranno affrontare anche il severo giudizio e le proverbiali “pacche” di un altro grande chef italiano: Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.15: Sabrina

Film di Sydney Pollack del 1995, con Harrison Ford, Julia Ormond, John Wood. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Sabrina, figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee, cresce infelicemente innamorata di David, che neanche si accorge di lei. Spedita a Parigi per guarire dal mal d’amore, torna a Long Island dopo due anni trasformata in donna di classe. E semina il caos nel clan Larrabee quando David si innamora di lei e decide di mandare all’aria il suo precedente, convenientissimo fidanzamento.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale: Qualificazioni Mondiali Macedonia – Italia – Calcio

Iris, ore 21.15: Paradiso Amaro - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Japan – Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Hachiko – Il tuo migliore amico – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 2 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Wake of Death – Scia di morte – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il sarto di Panama - Film

La5, ore 21.15: Dolce novembre - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality show

Mediaset Italia 2, ore 21.10:  I Griffin/American Dad/Cleveland Show - Animazione

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

9 ottobre 2016 alle 21:01

Come è possibile che la Rai faccia uno spot incredibile ad una serie Sky..??



2. controcorrente ha scritto:

10 ottobre 2016 alle 18:13

sara’ che la casa di produzione di che tempo che fa .. ha forti interessi e affari con sky.. ormai tutta una commistione anche in tv..
perche’ Conti che esalta e da notorieta’ a Sanremo ai ragazzi appena usciti da Amici ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.