5
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 5 SETTEMBRE 2016

Oscar Pistorius

Rai1, ore 20.35: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Israele – Italia

La Nazionale guidata da Giampiero Ventura farà il suo esordio nel girone G delle qualificazioni per il mondiale 2018 in Russia. Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo con Spagna, Albania, Israele, Macedonia e Lichtenstein. Le qualificazioni vedranno impegnata l’Italia fino al 9 ottobre 2017, giorno dell’ultima partita in calendario contro l’Albania.

Rai2, ore 21.10: Alla ricerca di Nemo

Film d’animazione di Andrew Stanton, Lee Unkrich del 2003. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Orfano della mamma, Nemo, un piccolo pesce pagliaccio, vive col padre Marlin sui fondali marini. Un giorno si avventura in una zona pericolosa e viene catturato dai pescatori. Si ritrova così in un acquario di Sydney, in Australia, dove cerca un modo per evadere insieme ai suoi compagni di viaggio, tra i quali Branchia.

Rai3, ore 21.05: Presa Diretta – Seconda Puntata

Nella seconda puntata PresaDiretta entra nel mondo del lavoro con un’inchiesta piena di sorprese:  Il Pianeta dei Robot.  La concorrenza delle macchine, che lavorano di più e meglio di noi, è sempre più spietata. E i nostri posti di lavoro, sono a rischio? E poi, cosa accade quando l’inquinamento dell’acqua potabile mette in pericolo l’ambiente e la salute umana? Infine un viaggio nell’Europa del sesso a pagamento.

Canale5, ore 21.15: The Danish Girl - 1^Tv

Film di Tom Hooper del 2016, con Alicia Vikander, Eddie Redmayne, Tusse Silberg, Adrian Schiller. Prodotto in GB/Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Copenhagen, primi anni 20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda Wauda, anch’ella artista, a posare per lei in abiti femminili. Il dipinto raggiunge grande popolarita’ e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe si avviera’ alla trasformazione in donna, divenendo uno dei primi transgender della storia.

Italia1, ore 21.10: Chiedimi se sono felice
Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti del 2000, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Rete4, ore 21,10: Due settimane per innamorarsi

Film di Marc Lawrence del 2002, con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

La7, ore 21.10: King Arthur

Film di Antoine Fuqua del 2004, con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Il giovane Artorius Castus, da tutti chiamato Artù, di padre romano e madre bretone, ha al suo fianco i cavalieri sarmati, gloriosi combattenti, condannati dopo la sconfitta in una epica e passata battaglia a servire l’Impero Romano per 15 anni da quando arrivano alla pubertà; Lancillotto, Galvano, Galahad, Bors, Tristano e Dagonet, che poi diverranno i mitici Cavalieri della Tavola rotonda.

Tv8, ore 21.10: Tempesta di ghiaccio

Film di Steven R. Monroe con Mark Moses, Camille Sullivan, Kaj-Erik Eriksen. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 87 minuti. Trama: Charlie Price è uno scrittore di successo, specializzato in romanzi di fantascienza ambientati nel bel mezzo di catastrofi naturali. Durante un incontro per firmare autografi, una tempesta simile a quelle che ha descritto nei suoi libri si materializza davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova sul suo cammino, per poi sparire così com’era arrivato. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano del fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt’altro che casuale: hanno creato un marchingegno in grado di formare le nuvole, che è sfuggito al loro controllo ed è responsabile delle misteriose tempeste che si scatenano sul Paese.

Nove, ore 21.00: Pistorius – La mia verità – 1^Tv

L’unica intervista rilasciata da Oscar Pistorius al giornalista Mark Williams-Thomas. L’ex campione sudafricano racconta la sua verita’ sulla morte della fidanzata Reeva Steenkamp.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.35: Rai dire Nazionale: Qualificazioni Mondiali Israele - Italia

Iris, ore 21.00: Il tocco del male - Film

Rai5, ore 21.00: Albertazzi – Vita, Morte e Miracoli - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: La resa dei conti – Film

RaiPremium, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Emotainment

Cielo, ore 21.10: Shortcut to Happiness – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Paycheck - Film

La5, ore 21.10: Una pazza giornata a New York – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Motive – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

5 settembre 2016 alle 14:06

Discovery si dovrebbe vergognare a dare voce a quella merda di Pistorius
E’ stato dichiarato colpevole al 100 % in più gradi di giudizio
Ora cosa vorrebbe ?
Che credessimo alle bugie che continua da mesi a dire ?
E’ stata uccisa a sangue freddo una bellissima ragazza
è stata comminata una condanna ,tra l’altra molto bassa per un omicidio
A questo punto doveva calare solo il silenzio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.